Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti...
Macello138
14-04-12, 16:07
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo,vengo da CAsarano (LE), ho una vespa PK S 138 Malossi. :vespone:
ilCavaliereNero
14-04-12, 17:10
Ciao e ... Benvenuto!
:ok:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
qui di Casarano ce ne sono un bel pò :mavieni:
Macello138
14-04-12, 17:15
Grazie a tutti per il benvenuto!! :D Cmq si lo so, di Casarano sono tutti miei amici quelli iscritti qua! :D
qui di Casarano ce ne sono un bel pò :mavieni:
inizia l'invasione partita da me :Lol_5::Lol_5:
Grazie a tutti per il benvenuto!! :D Cmq si lo so, di Casarano sono tutti miei amici quelli iscritti qua! :D
Lorenzo, mi hai fatto prendere parecchia acqua oggi mentre tornavo non sai quanta ne ho trovata :azz::azz:
ciao e ben arrivato....:ciao::ciao::ciao:
eccone un altro da casarano... :azz:
speriamo solo che tu non sia come il borgiolotto, ma un po meglio... (Notare la scritta sotto il nick... :Lol_5:)
Benvenuto... ;-)
ovviamente scherzavo su...
:ciao:
vespa r102
14-04-12, 18:34
eccone un altro da casarano... :azz:
speriamo solo che tu non sia come il borgiolotto, ma un po meglio... (Notare la scritta sotto il nick... :Lol_5:)
Benvenuto... ;-)
ovviamente scherzavo su...
:ciao:
speriamo:Lol_5:
benvenuto ti troverai bene qui:ok:
benn venuto in casa vr:ciao::ciao::ok::ok:
Macello138
15-04-12, 00:17
Grazie a tutti...Appena la mia vespa sarà pronta posterò tutte le foto :D :vespone:
Grazie a tutti...Appena la mia vespa sarà pronta posterò tutte le foto :D :vespone:
e se non gli dai una scossa a maddalena, sai quando rivedi quel motore? :mrgreen::mrgreen:
Macello138
15-04-12, 22:17
Tranquillo,tanto il blocco lo devo chiudere io!!! Io con lui i pezzi che mi servono devo andare a prendere :D :mavieni:
Tranquillo,tanto il blocco lo devo chiudere io!!! Io con lui i pezzi che mi servono devo andare a prendere :D :mavieni:
ok, dimmi quando che mi serve il rinvio e la funicella del contakm :mrgreen:
Macello138
15-04-12, 23:07
Va bene,appena vado te lo faccio sapere :D
Macello138
15-04-12, 23:08
Inviami la foto dell'adesivo che lo stampo :D
Inviami la foto dell'adesivo che lo stampo :D
un attimo che te lo modifico come grandezza. Intanto ti mando il vettoriale :ciao:
eccotelo in formato immagine. Portalo su word e modificalo per quanto lo vuoi grande.
Io te l'ho fatto 28 cm * 14. Credo che ti va bene sul bauletto :ciao:
Macello138
15-04-12, 23:35
Non riesco ad aprirlo cavolo! :testate: cambia estensione e fai il formato adatto per me!
Macello138
15-04-12, 23:49
Ok, grazie mille appena ho tempo lo stampo e dopo la verniciatura...Adesivo sul baulettooooo :rulez:
Ok, grazie mille appena ho tempo lo stampo e dopo la verniciatura...Adesivo sul baulettooooo :rulez:
:Lol_5::Lol_5: Dici che la Sara lo segue l'avviso? :risata::risata:
Macello138
16-04-12, 00:04
No nn penso!!! :risata::risata::risata::risata::risata:
No nn penso!!! :risata::risata::risata::risata::risata:
Paredda da vagnona cu cappa cu tie :roll::roll:
traduzione per i non salentini:
Poverina quella ragazza, per capitare con te
Macello138
16-04-12, 00:10
Ma quella ora nn cel'ho piu nn l'hai saputa la notiza ieri?!! Mo che trovo Giò Hudson quello che me l'ha fregata :boxing::boxing::boxing::boxing:
Ma quella ora nn cel'ho piu nn l'hai saputa la notiza ieri?!! Mo che trovo Giò Hudson quello che me l'ha fregata :boxing::boxing::boxing::boxing:
sapevo che Giò le ha prese, e tu ti sei tagliato nel dargliele, tanto che quasi ti pulivi sulla Chiara :Lol_5::Lol_5:
Macello138
16-04-12, 00:15
No ma io la notiza della sara dico !!
No ma io la notiza della sara dico !!
:orrore::orrore::orrore: ho letto ora su fb :azz::azz:
Almeno ora non devi comprare sacchetti per nascondergli la faccia :risata::risata:
Macello138
16-04-12, 00:28
hahahaah eh già! :D quella di Melissano..... :ciapet: