Visualizza Versione Completa : Il mio ALVEARE
Ecco a voi il mio garage, dove proprio oggi ho montato un DR 175 sulla mia bambina :vespone:
vincent_96
14-04-12, 19:15
Alla Faccia del Garage :orrore:.. non sai quanto ti invidio :sbav: tutto quello spazio e quell'utensileria .. Bravo :applauso:
:bravo:complimenti ti sei fatto una officina completa e ordinata!!:bravo::ok:
Diciamo che anche mio padre sono anni che compera compera e ammucchia e io ho aggiunto tutte le bambine e tante cose con buona volonta' e qualche sacrificio ;-)
nicotronico
14-04-12, 19:27
quanto spazio :orrore: sei davvero fortunato ,buona parte del mio garage l'ho dovuta trasformare in sala giochi/studio per i miei bimbi :roll:,quindi a me è rimasto solo un piccolo angolino , ad attrezzatura ne ho tanta ma è una vera fatica usarla in uno spazio cosi piccolo ho anche il tornio ,bravo complimenti :bravo:
wow, che spettacolo... soprattutto l'amadietto utensili beta, ti sarà costato una fortuna
:ciao: bel "posticino"...........bellissimo lo smontagomme...........mi sa però che da questo e altri particolari come gli adesivi gialli attaccati all'armadietto mi fa pensare che qualcuno della famiglia faccia o abbia fatto off o enduro......:ok:
Spettacolare il porta utensili!!buon per te che hai una così bella officina!!! Complimenti!!!
l'armadio BETA e' una reliquia di famiglia, e' piu' vecchio di me che sono dell 86'...esatto oltre alle vespe mi diletto con un po di sano motocross :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
complimenti :bravo: puoi aprire un officina vera e propria ;-)
che bello lo smontagomme ci ho passato almeno 15 anni ad utilizzarlo poi sono passato al farmaceutico.
ora ho più tempo a girare con il mio alveare.
Complimenti per il garage! Bellissimo!
Gabriele82
16-04-12, 01:49
Cavolo che bell'armadio...:mrgreen::mrgreen::orrore::ok:
bellissima officina, complimenti!io mi arrabatto con un bancone e un pò di attrezzi, ma nulla a che vedere con il tuo armadio!
ormai se continuo ad aggiungere roba esco io e le vespe:mah: