Visualizza Versione Completa : Ma "Beginner"?
Non era qui il post "Beginner" su quel vecchio motore? Non riesco più a trovarlo...
Un po' di pazienza. Purtroppo, qualche giorno fa, per motivi che ancora non abbiamo scoperto, è scomparso. Vedremo quando torna Horus se sarà possibile recuperarlo, altrimenti lo ricostruiremo pezzo pezzo, ok?
Ah, grazie del chiarimento, cercavo solamente qualcosa circa i pulitori per alluminio, dato che quello della Saratoga che si vede spesso in ferramenta non mi pare del tipo bello cattivo e abrasivo che potrebbe sbiancare per bene i nostri carter.
Mi spiace per i problemi tecnici... Buon Natale cmq!
Il post ritornerà, alla VR Pizzata Milanese Ricmusic ha dato a Horus tutto il materiale che è andato scomparso, per cui, a breve, rivedremo quel post interessantissimo di nuovo sulle nostre pagine.
Bene, benissimo!!!
Ma, a proposito della vostra pizzata, nessuna foto?
Le foto le ha fatte Horus, io non le ho fatte per non infastidire i commensali :mrgreen: con troppi flash (e ovviamente non avevo il cavalletto...)
A breve comunque avrete le foto!
Grande pizzata...e lavoro di beginner che continua.
Per quanto riguarda i pulitori per alluminio...ce ne sono tonnellate...il lavoro che avevo fatto io era una miscela di consigli trovati in questo forum....in particolare :
1. Lavoaggio in acqua fredda con sgrassatore e scotch brite
2. Bella asciugatura...magari con aria compressa e phon
3. Accurata pulitura con paglietta d'acciao da restauratori del legno "00000"
4. Per pulire (attenzione non lucidare a specchio) ho usato un prodotto trovato su www.tankerite.com apposito per carter motore.
E' una rottura di scatole ma il risultato è ottimo se vuoi un bel conservato....se vuoi un "nuovo" la ricetta ti aiuta poco.
Buon Lavoro
:ciao: Riccardo
PS dovessi riscriverlo riga per riga "Beginner" tornerà :mavieni: fosse solo per rompervi ancora le scatole....
alla fine beginner non è tornato?
Calma, l'autore ci sta lavorando.
Bene, benissimo!!!
Le foto le ha fatte Horus, io non le ho fatte per non infastidire i commensali :mrgreen: con troppi flash (e ovviamente non avevo il cavalletto...)
Ma avete grippato?
Le foto ci sono, distrattoni ;-) :
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6640&start=all
Ragazzi (forse) buone notizie.
Grazie al consueto aiuto di Ranieri (Senatore) ho i pezzi mancanti qundi sto ricostruendo tutto il post...cavolate comprese.
L'idea è di mettere in linea il documento e poi riaprire il post linkandolo all'inizio...
Forse non è il massimo ma....almeno le informazioni saranno di nuovo condivise.
Comunque non disperate; causa vacanza (e carrozziere) non ci sono state evoluzioni per cui il post riprenderà da dove era rimasto.
Grazie a tutti per la collaborazione...sono commosso da tutto questo interessamento.
:ciao: Riccardo
io ho pochissimo... tra le e-mail di notifica.. circa sei messaggi... te li invio tramite mp....
Bene, benissimo!!!
Ma avete grippato?
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6640&start=all
Mi sa che non sono io ad aver grippato. Il mio messaggio, in cui chiedo delle foto, è del 26 e le foto, sono state messe giorno 28!!!
Che facciamo? Prendo la frusta o fai da solo? :rabbia: :roll:
Azz, hai ragione Ranieri, è la prima volta che hai ragione, ma hai ragione... ;-)
Chiedo venia... :roll:
E' la prima volta, eh? :rabbia: :evil: :nunchuck: :frustate:
Chiedo venia...
Ahhhhhhhh, i taumaturgici poteri del miciomulticode :quote: :quote: :quote:
Ma avete grippato?
Stavolta la scaldata l'hai tirata tu!! :mrgreen:
Raniè, propongo abbondanti :frustate:
Sì mi ricordo che avevi usato quel pulitore di tankerite, io ne ho trovato uno in ferramenta della saratoga, vorrei capire se è una cosa simile. Il tuo come consistenza è tipo pasta abrasiva o tipo sidol?
...sembra un vasetto di crema e ha la consistenza di una pasta abrasiva molto "leggera" in più puzza terribilmente di ammoniaca.