Visualizza Versione Completa : Telaio riparabilissimo
Mi raccomando, visto che il telaio e' riparabilissimo (2 o 3 noci di stucco) non disturbatelo con richieste assurde, tipo i documenti :Lol_5:
Telaio vespa special 4 marcie - Accessori Moto In vendita Catanzaro (http://www.subito.it/accessori-moto/telaio-vespa-special-4-marcie-catanzaro-40993269.htm)
arinaldi94
16-04-12, 21:18
ma l'hanno buttato giù da un palazzo?
saverio89mally
17-04-12, 18:05
tamponamento posteriore da un hummer h1:mrgreen:
mrtony2010
17-04-12, 18:08
secondo me proveniente da qualche demolitore
io che poi mi ci incarognisco con sta cosa...
Dunque già si presenta male con vespa special 4 marcie... si scrive senza la I di Ignorante!
Poi. Ve la vendo e ci faccio i soldi MA non chiedetemi da dove viene... ma che sei la mafia? Ma vergogna! Io l'ho segnalato!
Copio e incollo:
...pedane in buono stato come si puo notare dalle foto, scudo dritto ...
Allora è un affare!
:shock::crazy:
eleboronero
17-04-12, 18:24
è "accidentato".............:risata:
secondo me proveniente da qualche demolitore
Anche secondo me, sembra stata "ragnata" poverina...
ilCavaliereNero
17-04-12, 20:50
Anche secondo me, sembra stata "ragnata" poverina...
Cito:"vendo telaio vespa special 4 marce , accidentato posteriormente, ma riparabilissimo, pedane in buono stato come si puo notare dalle foto, scudo dritto , i numeri del telaio sono leggibili ma non mi assumo responsabilita dalla lecita provenienza , senza documenti , e ne tanto meno denuncia smarrimento libretto , sono interessato anche ad uno eventuale scambio con un blocco motore , contattatemi grazie"
Il "ragnato" sembra lui :azz: