Visualizza Versione Completa : Vale questa cifra??
vespuccia77
17-04-12, 20:33
Vespa 150 epoca vbb da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-epoca-vbb-da-passaggio-lecce-40314515.htm)
cosa ne pensate?
Se il motore ed i documenti sono a posto come cifra ci siamo. A me piace molto come conservato :ok:!
Magari vai a vederla.
:quote::quote::quote:
quoto in pieno..vai a vederla alemno e senti co me gira il motore ecc..le vbb vanno sempre..sono come i muli...
Se il motore ed i documenti sono a posto come cifra ci siamo. A me piace molto come conservato :ok:!
Magari vai a vederla.
quoto!anche a me piace molto!
Vespa 50 L
17-04-12, 21:02
Vespa 150 epoca vbb da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-epoca-vbb-da-passaggio-lecce-40314515.htm)
cosa ne pensate?
Bella, anch'io ti consiglio di andarla a vedere, ne vale la pena! In bocca sl lupo vespuccia! ;-)
Non mi convince solo una cosa.......
Come mai ha messo 3 foto del posteriore e nessuna dell'anteriore.....:mah:
Ti consiglio, prima di andarla a vedere, di chiedere qualche foto dell'anteriore..............
Non mi convince solo una cosa.......
Come mai ha messo 3 foto del posteriore e nessuna dell'anteriore.....:mah:
dell'anteriore..............
semplice!! guarda che botta ha sullo scudo lato destro...:D altro che conservato
vespuccia77
17-04-12, 22:05
ed io che pensavo fosse alto il prezzo...da notare listelli pedana mancanti...piastra dietro..leva freno in plastica..botta lato scudo...sella faro basso con telaio storto...Da rivedere carburatore e ganasce freni:roll:
paolos90cv
18-04-12, 11:27
Il problema con questa vespa è che a quella cifra DEVI fare un mini restauro conservativo, con tanto olio di gomito e pochi $, sennò non ne vale la pena.
Quindi va vista dal vivo per capire bene le reali condizioni della vernice: spesso in foto sembra meglio di come è in realtà. Poi c'è anche la questione motore e impianto elettrico, freni ecc. da valutare giustamente.
SE riesci a farne un conservato e non ha grossi problemi di meccanica, ci può stare.
Viceversa no...
Gabriele82
18-04-12, 11:32
Il problema con questa vespa è che a quella cifra DEVI fare un mini restauro conservativo, con tanto olio di gomito e pochi $, sennò non ne vale la pena.
Quindi va vista dal vivo per capire bene le reali condizioni della vernice: spesso in foto sembra meglio di come è in realtà. Poi c'è anche la questione motore e impianto elettrico, freni ecc. da valutare giustamente.
SE riesci a farne un conservato e non ha grossi problemi di meccanica, ci può stare.
Viceversa no...
Quoto, il prezzo,mi pare altino..in ogni caso.;-):ciao:
Per me , e sottolineo per me, il vbb non ha nessuna attrattiva particolare, e non è rara, a quella cifra se la può tenere....
vespuccia77
18-04-12, 14:07
Grazie per i vostri consigli...mi sa che bisognerà aggiungere altri soldi per tutta la manutenzione!! e il costo poi è troppo!!:azz:
duecentorally
18-04-12, 14:11
Grazie per i vostri consigli...mi sa che bisognerà aggiungere altri soldi per tutta la manutenzione!! e il costo poi è troppo!!:azz:
Anna la saggia........:ok:
A me piaceva,poi è anche iscritta asi,quindi gode già di assicurazione ridotta.
Se vista di persona era abbastanza ok,per 2500 compreso passaggio si poteva anche fare.
Non è un super affare,ma ho visto chiedere cifre superiori per degli esemplari "restaurati" che poi vanno sabbiati e rifatti di nuovo per tornare decenti.
Grazie per i vostri consigli...mi sa che bisognerà aggiungere altri soldi per tutta la manutenzione!! e il costo poi è troppo!!
hai già una "panciona" ho sbaglio?.....io fossi in te cercherei la vespa per viaggiare. Magari un bel px 150/200.;-)
:ciao:
vespuccia77
18-04-12, 16:36
io la chiamo culona!!ma anche panciona ci sta..vorrei tanto un Conservato...ruote basse però..Ah queste Vespe..quando cominciano a ronzarti nella mente, son guai!!!:azz:
vespuccia77
18-04-12, 16:40
A me piaceva,poi è anche iscritta asi,quindi gode già di assicurazione ridotta.
Se vista di persona era abbastanza ok,per 2500 compreso passaggio si poteva anche fare.
Non è un super affare,ma ho visto chiedere cifre superiori per degli esemplari "restaurati" che poi vanno sabbiati e rifatti di nuovo per tornare decenti.
Questo pensiero è uno di quelli super RONZANTI!!!:mogli::frustate:
Vespa 50 L
19-04-12, 22:21
Che hai deciso? Vai a vederla? ;-)
vespuccia77
20-04-12, 10:42
Se scende con prezzo, ci vado...ma mi sa che è irremovibile! ha dalla sua, tutta la regolarità dei documenti...