Visualizza Versione Completa : Occhio ai tombini!
..........aperti :mrgreen:
poveretto non deve estare stato proprio piacevole!!tutti quelli che ha intorno ridono ...
Vespa 50 L
17-04-12, 21:05
apperó, poverino!!
Cavolo, la Vespa sembra azzurro Cina come la mia, mi darò una bella sgrullatta preventiva a i gioielli..........:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mean-machine
19-04-12, 20:38
Mica c'è tanta differenza nella capitale:mrgreen::mrgreen:Chiedete ai vespisti romani le condizione del pavè:shock:
Mica c'è tanta differenza nella capitale:mrgreen::mrgreen:Chiedete ai vespisti romani le condizione del pavè:shock:
Roma con le strade sta messa malissimo, sembra di stare nel terzo mondo; con le due ruote devi imparare le buche a memoria.
Se penso all'asfalto nella mia zona quando ero bambino, quello di una volta sembrava il futuro... :-(
Vespa 50 L
21-04-12, 22:01
Non solo a Roma, pure a Bari, anche se devo dire che molte strade sono state finalmente rifatte!
qualche anno fa nel mio comune di nascita(pagani ) sono finito dentro un tombino scoperto ero in macchina macchina distrutta ed il comune deve ancora pagarmi i danni
poveraccio:ciao::ciao::ciao: