PDA

Visualizza Versione Completa : parere frizione 8 molle px

pelato
17-04-12, 21:27
salve a tutti volevo chiedere la vosta opinione o esperienza su la frizione 8 molle per px 125 ecc abinata ad un polini ghisa con albero ant e tutti i racordi del caso e carburo si 26 con pacco lamellare lm.....la domanda inbase alle vostre esparienze e si abina bene? e e una buona frizione? grazie a tutti per latenzione:ciao::ciao::ciao::ciao::ok::ok::ok::oop s::oops::oops:

iena
17-04-12, 21:33
salve a tutti volevo chiedere la vosta opinione o esperienza sulla frizione 8 molle per px 125 ecc abbinata ad un polini ghisa con albero ant e tutti i raccordi del caso e carburo si 26 con pacco lamellare lm.....la domanda in base alle vostre esperienze è si abbina bene? ed è una buona frizione? grazie a tutti per l'attenzione :ciao::ciao::ciao::ciao::ok::ok::ok::oops::oops::o ops:

Beh, dipende da molti fattori, prima di tutto quale pignone ci monti su questa frizione.
Poi a me il SI26 non sta molto simpatico perché è molto difficile da carburare

Echospro
17-04-12, 21:49
Iena, mi ricordi tanto il correttore di Word!!!! :risata::risata::risata::risata:

La 8 molle è una frizione morbida, molto modulabile e non carica assialmente il cuscietto lato frizione.
Il SI 26 è un 24 allargato e, come dice Iena, è un po' ostico da carburare, ma con un po di pazienza ci si riesce.
E' il pacco lamellare che non mi sovviene :mah:
Nnel senso: se devi sventrare i carter per le lamelle a questo punto perchè un carburatore SI ?
Secondo me dovresti iniziare con un progetto preciso soprattutto cercando di capire cosa vuoi ricavare dal tuo motore.

:ciao: Gg

iena
18-04-12, 16:43
A meno che la LML non monti questo pacco:
http://www.acme-specialparts.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/edcc380b8a46ce1c0fb33ce7b323f3d8.jpg

pelato
18-04-12, 19:31
bravo era proprio cio che volevo metere sotto alla mia vespa qualcuno la provato? comeva? grazie ancoa