PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi vespa 50 faro tondo

yabapass
19-04-12, 11:10
Scusate ma leggendo, meglio far tante domande che non prendersi una bella ...........

sto pensando a rifarmi il vespino 50 faro tondo e cerco un telaio sul quale montare i miei pezzi.

ho trovato una vespa con numeri telaio poco leggibili, cioè un pò come quelle che avevo anni fa e che non ho più, i numeri si intravedono ma sinceramente posso legger un numero per un altro, non c'è libretto e null'altro., guardandola zona carburatore (l'interno) è stata verniciata più volte, quindi capisco anche i numeri poco leggibili.

che faccio ?

se mi fermano durante il trasporto prima di richieder una nuova immatricolazione, cosa rischio ?

non vorrei prender una vespa 50 che è a dir poco perfetta come lamierati e poi dovermi prender anche una dednuncia.

costo 280 euro completa di tutto, telaio perfetto tira dritto, insomma molto bella

aspetto indicazioni da qualche esperto

Graziemilleinanticipo !

F.

yabapass
19-04-12, 12:52
ma il valore di un telaio simile con forcella parafango manubrio qual è ? a me servirebbe solo quello.

Anche sa restaurare e rimettere a posto un pò ammaccato ma non certo con ruggine passante, carrozziere si forgiatore no ;-):mrgreen:

yabapass
19-04-12, 15:06
aggiungo ancora una domanda, ma quali sono le valutazioni di un telaio 50 (faro tondo qualsiasi) da reimmatricolare ed uno già reimmatricolato quindi senza documenti dell'epoca ?

grazie mille della pazienza !