Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa in vita....
... dovete cercare il proprietario... :rabbia:
http://cgi.ebay.it/VESPA-180-RALLY_W0QQitemZ350009071632QQihZ022QQcategoryZ9936 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
...io sono mooolto vicino a Bergamo...
Vuoi che lo chiami ?
Ma se poi è grosso chi lo picchia ? :nunchuck:
E se una volta acquistata e contattato il proprietario quest'ultimo la rivuole???? :mrgreen:
E se una volta acquistata e contattato il proprietario quest'ultimo la rivuole???? :mrgreen:
se la rivuole soltanto... "hai" perso SOLO qualche spicciolo...
se ci esce la denuncia..... sono hazzi...
...ecco appunto...
Qua si parla del possibile ultimo proprietario "forse" ancora in vita...meglio senza doc...
Mi sa tanto di rischio denuncia ...
E se l' inestatario , o un diretto erede , la rivolesse indietro non ci sono possibilita' di scappare ...
CIAO
GUABIX
se ci esce la denuncia..... sono hazzi...
Ma di quelli acidi.... :mrgreen:
La gente è veramente di fuori! :shock:
Soprattutto i deficienti che fanno offerte! :rabbia:
Ciao, Gino
La gente è veramente di fuori!
Soprattutto i deficienti che fanno offerte!
Veramente, probabilmente non sanno a cosa vanno incontro, quando si accorgono è tardi...
Per questo dico che sono deficienti. fai offerte per qualunque cosa abbia scritto sopra "Vespa" o ti informi un minimo prima? :boh:
Ciao, Gino
come dice qualcuno:
Viva l'ItaGliano...
porca miseria...
ma dove avra' studiato...
saró scemo io perche é la prima volta che vedo una cosa del genere...ma è rubata???? o_O
No non è rubata, proviene direttamente dalla Romania o da qualche "fondo" di magazzino !!!! :Lol_5:
No non è rubata, proviene direttamente dalla Romania o da qualche "fondo" di magazzino !!!!
O da qualche parcheggio dell'Iper o del Carrefour... :Lol_5:
O da qualche parcheggio dell'Iper o del Carrefour...
;-) :applauso: :quote: :rulez: :quote: :rulez: :ciao: :ciao:
Gabriele82
28-12-07, 00:44
mah!
Pagabile con 5 min. di paura, un auto veloce con un buon bagagliaio e un santo in paradiso che protegga la tua fedina penale... :noncisiamo:
cmq io non ho ancora capito...sarà che non ho mai visto una cosa del genre o che non mi sono mai imbattuto (grazie a Dio) in una truffa... :oops: :oops: :oops: :oops:
Gabriele82
28-12-07, 14:11
o forse semplicemente sti qua sono un pò ...ma solo un pò ingenui....