Visualizza Versione Completa : ho fatto un affare
Buongiorno ha tutti...
ho superato la mia titubanza perchè pensavo che fosse una fregatura.. ma ho fatto un affare(penso)!!
ho comprato una px 125 nuova ad € 2660 compresa immatricolazione più € 180 di traporto arriva da Fiumicino....
Martedì sda me la consegna....
cosa ne pensate? chi fosse interessato il negozio ne ha ancora 6 0 7 bianche o nere!!!
logicamente ho dovuto fare il pagamento prima ma ho fatto i controlli sul negozio( ho visto che era aperto dal 1980) ho fatto il bonifico, il giorno dopo è andato a immatricolarla a mio nome e mi ha inviato copia del libretto... lunedì la porta alla sede sda che con il servizio 2ruote martedì me la consegnano!!!
:rulez::rulez::rulez:
ma 2660 euro non era il prezzo della star??? okkio!
no.. no.. ho il libretto!!! lo metto in allegato...
Gabriele82
21-04-12, 15:44
Ti ho levato l'allegato, mi pare....una leggerezza mettere il libretto così, in bella vista..
se lo rimetti, abbi cura di cancellare i numeri e il nome..;-)
Ti ho levato l'allegato, mi pare....una leggerezza mettere il libretto così, in bella vista..
se lo rimetti, abbi cura di cancellare i numeri e il nome..;-)
sono proprio un neofita...:testate:
ma secondo voi è un affare o no? io non ci credevo.. qua da me i concessionari meno di € 3200 compreso di immatrcolazione non mi facevano...
quando hai la vespa a casa ne riparliamo..
in bocca al lupo :-)
:ciao:
e come farebbe a fregarmi?non portarmi sfiga... :ciao:
se puo' rasserenarti , un mesetto fa un conce della zona di milano le vendeva nuove a 2800, stavo per prenderne una bianca ma poi....un po di spese impreviste in casa mi han fatto rimandare, intanto un vecchio trattore (px) che mi porta a spasso cel'ho.
peccato pero'.....spero piu' avanti..........ma a maggio ho la comunione del bambino e quindi ....vabbe', spero piu' avanti....
che vita difficile!
io sono rimasto al verde per comprarla!!! la desideravo da tanto... e non ho potuto resistere a questa occasione!!
Come prezzo nn é male, ma con quei soldi un bel px 150 lo trovavi restaurato e bello, pronto x viaggiare, e avevi una vespa d'epoca, anche per l'assicurazione...
Comunque se ti piaceva il nuovo hai fatto bene a prenderlo...
150 non posso guidarlo... ci ho pensato ma ho visto che andavo a spendere uguale per un buon px 125 restaurato e a parità di prezzo ho preferito il nuovo!!
Vespa 50 L
21-04-12, 22:00
Complimenti, attendiamo le foto!
E'arrivata sta vespetta!!!!!!! :ciao:
FOTO FOTO FOTO :mrgreen:
è arrivata!!! bellissima!! fatti i primi 80km!!
peccato che è arribata con due piccole righette fatte dal corriere!! sda2 ruote!!
domani posto qualche foto!!
spero che non si rivoni, per arrivare a casa in salita in due ho dovuto fare 10 km in salita...
Gabriele82
26-04-12, 23:34
è arrivata!!! bellissima!! fatti i primi 80km!!
peccato che è arribata con due piccole righette fatte dal corriere!! sda2 ruote!!
domani posto qualche foto!!
spero che non si rivoni, per arrivare a casa in salita in due ho dovuto fare 10 km in salita...
perchè si deve rovinare in salita?:mah:
foto:sbav:....foto:sbav:.....foto:sbav::sbav::sbav :
perchè si deve rovinare in salita?:mah:
pensavo solo che essendo in rodaggio dieci km in salita in seconda non gli fanno bene!!!
posto qualche foto:
:bravo: :bravo:
bellissima complimenti :mrgreen:
mafiguratiseglifaqualcosaunasalitella :mrgreen: :sbonk: :mrgreen:
ma da basta che non tiri le marce al massimo... fai tutte le salite che vuoi!
no problem...
se ti fai pat urnie sul rodaggio leggiti le discussioni sul rodaggi qui su VR (con il tasto cerca ne trovi miliardi:mrgreen:)
bella!
hai fatto un buon acquisto, complimenti.
pensavo fosse un impaccatura!!!ma lla fine è andata bene...
l'unica cosa che l' sda2ruote mi ha fatto delle piccolissimi righe... ma c'è l'assicurazione!!
Sono contento per te,bell'acquisto!!!!!!!!
Poi la vespa nero lucido è il massimo:ok::ciao:
vesclaudio
27-04-12, 16:33
bravo congratulazioni!
se e la prima benvenuto fra i vespisti!
un nasello cromato ce lo metti su sta vespa?
ma è normale che non parta subito? devo provare qualche volta prima che parta...
ilCavaliereNero
27-04-12, 19:27
Congratulazioni ottimo acquisto, ottimo anche il prezzo! :ok:
bravo congratulazioni!
se e la prima benvenuto fra i vespisti!
un nasello cromato ce lo metti su sta vespa?
che cosa è il naello cromato? sdove si compra?
ma è normale che non parta subito? devo provare qualche volta prima che parta...
La tiri la leva dell'aria prima di accenderla quando è spenta da un po'? è quella vicino all'indicatore dell'olio e alla chiave del rubinetto benzina.
Comunque è splendida,complimenti! La nuova sella deve esser comoda, ma la vecchia squadrata ci sta meglio :mrgreen:
La tiri la leva dell'aria prima di accenderla quando è spenta da un po'? è quella vicino all'indicatore dell'olio e alla chiave del rubinetto benzina.
Comunque è splendida,complimenti! La nuova sella deve esser comoda, ma la vecchia squadrata ci sta meglio :mrgreen:
:azz: fino ad ora non sapevo cosa erano quella leva e la chiave della benzina... ma la devo tirare sempre prima di partire?
:azz: fino ad ora non sapevo cosa erano quella leva e la chiave della benzina... ma la devo tirare sempre prima di partire?
Si, è consigliabile tirare la levetta dell'aria prima di partire,una volta in moto devi riportarla in posizione di riposo :ok:
L'altra leva che vedi è quella del rubinetto benzina,quando ti fermi rimettila nella posizione "chiuso",ma se lo spillo del carburatore funzione bene non è strettamente necessario.
Ottimo prezzo complimenti!
Come ti hanno già detto quando è ferma da un po', tira l'aria l'accendi e richiudi, vedrai che partirà sempre senza problemi. Il rubinetto della benzina lascialo perdere, la tua vespa è nuova;-)
Ancora complimenti, ah ultima cosa appena puoi scatalizza con una bella marmitta originale, se la trovi, oppure con una faco:ok:
che cosa è il naello cromato? sdove si compra?
Il nasello è il copristerzo che si trova davanti allo scudo e sopra il parafango della vespa.
vesclaudio
28-04-12, 17:47
ovviamente forse non hai capito,l'aria (starter) si tira solo a freddo,non a motore caldo capito?
il nasello cromato e questo clicca qui (http://www.ebay.it/itm/Calandra-Copristerzo-Nasello-Mascherina-Cromato-Piaggio-Vespa-PX-/120901331902?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c2647ebbe#ht_1500wt_698)
ovviamente forse non hai capito,l'aria (starter) si tira solo a freddo,non a motore caldo capito?
il nasello cromato e questo clicca qui (http://www.ebay.it/itm/Calandra-Copristerzo-Nasello-Mascherina-Cromato-Piaggio-Vespa-PX-/120901331902?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c2647ebbe#ht_1500wt_698)
è bellissimo!! facile da montare? peccato per i 10€ di spese di trasporto.. adesso cerco in giro se lo trovo con meno spese di spedizione....
Ottimo prezzo complimenti!
Come ti hanno già detto quando è ferma da un po', tira l'aria l'accendi e richiudi, vedrai che partirà sempre senza problemi. Il rubinetto della benzina lascialo perdere, la tua vespa è nuova;-)
Ancora complimenti, ah ultima cosa appena puoi scatalizza con una bella marmitta originale, se la trovi, oppure con una faco:ok:
ho già comprato i getti... la marmitta la ordino lunedì..
l'unica cosa volevo aspettare di fare il tagliando dei 1000 ( tanto sono già a 140km) per parlare con il meccanico che mi farà il tagliando per non avere storie coi futuri tagliandi...
ma per il tagliando( scusate le ripetizioni) lo fanno subito o devo lasciargli la vespa?
Secondo me però il nasello cromato non ci sta bene. Personalmente trovo che non si abbini bene.
Secondo me però il nasello cromato non ci sta bene. Personalmente trovo che non si abbini bene.
Quoto è troppo tamarro... poi su un px nuovo di zecca..
vesclaudio
29-04-12, 09:17
eeeeeeeeee.......sono gusti,su un px nero lucido con molti pezzi gia cromati e bellissimo!
se sei di imperia prova a vedere da ostanel a sanremo per i pezzi di ricambio della vespa, è fornitissimo:ok:
Nasello cromato tutta la vita!:ok:
di sicuro un ottimo affare davvero, complimenti...
vesclaudio
30-04-12, 11:31
senti a me compralo cromato che e bellissimo!
senti a me compralo cromato che e bellissimo!
ma per montarlo bisgona togliere quello originale?
Si, ma non credo che sulla tua vada bene, quello è per il px prima serie, che nella parte superiore è attaccato con 2 viti laterali che poi vengono coperte da un coperchio grigio con scritto piaggio.
La tua vespa nella parte superiore finisce senza fori ed ha un logo rettangolare al centro, probabilmente sotto il logo c'è una sola vite di fissaggio.
vespolello
30-04-12, 15:01
+ altre 2 viti dentro al vano portaoggetti...
comunque cromato e' veramente cafone! Peccato che sulla mia bianca non starebbe bene... ma sul nero....
+ altre 2 viti dentro al vano portaoggetti...
Quelle li hanno tutti i modelli.
vespolello
30-04-12, 15:11
Quelle li hanno tutti i modelli.
Giusto:azz:
per la px 2011 non si trova il nasello cromato? sapete dove cercarlo?
In un centro piaggio, se c'è. Oppure puoi montare quello del my.
Nasello per Vespa PX MY, | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/nasello+per+vespa+px+my+_18031610)
eccolo, ma il suo nero per i miei gusti è imbattibile!
vesclaudio
02-05-12, 14:07
ma mi spiegate perche sip ha prezzi cosi sballati?