PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera Vespisti!

Gilles88
21-04-12, 21:45
Un saluto a tutti, Mi chiamo Gilles e sono un Vespista "ritrovato". Dopo essere cresciuto tra le vespe di mio padre (una 49' bacchetta e una vba 150) ho acquistato una Px 125. A causa della passione per ogni altro mezzo a motore però le ho vendute (tranne la vba) e solo a causa di una scimmia impazzita mi sono trovato a rientrare in questo splendido mondo con una rally 200 del 76 conservata (rossa ma non so quale).
Spero di poter trovare qui le informazioni per farla passare da un buon conservato ad uno eccellente, inoltre se c'è qualcuno di Modena o dintorni sono sempre disponibile ad aggregarmi ad uscite varie!

ilCavaliereNero
21-04-12, 22:07
Ciao Gilles, allora ... ben ritrovato!
:ciao:

PANZ
21-04-12, 22:16
:ciao: benvenuto in VR :ok:

:shock: una Rally 200 rossa ???.......postare subito la-le foto :mavieni:

teach67
21-04-12, 22:35
ciao gilles.......benevenuto, mostraci la tua rallona......:ciao::ciao::ciao:

ruggero
21-04-12, 23:30
Ciao Gilles.
Sì dai, faccela vedere 'sta rallona :mrgreen:

Gilles88
22-04-12, 19:35
Grazie a tutti, appena ne avrò modo le faccio un paio di foto e le aggiungo!

Noiva
22-04-12, 19:39
Benvenuto.

gluglu
22-04-12, 19:40
Ciao Gilles, benvenuto su VR anche da parte mia.

Ci sono diversi utenti dalle tue parti, guarda qui:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/49443-vespisti-di-modena-e-dintorni-giretto-domenicale.html

Buona Vespa!

gaga
22-04-12, 20:39
Benvenuto su VR!!!

Ma come hai potuto mai vendere la bacchetta di tuo padre :azz:

:frustate::frustate::frustate:Mazzat!!! :mrgreen:

Gilles88
23-04-12, 12:40
Benvenuto su VR!!!

Ma come hai potuto mai vendere la bacchetta di tuo padre :azz:

:frustate::frustate::frustate:Mazzat!!! :mrgreen:

Magari potessi darti una spiegazione, l'ha venduta lui insieme ad altri ruderi vari in un momento in cui non sapeva che farsene (li avrei usati io, ma essendo lui di Taranto, da solo se ne faceva poco).
Comunque ho notato che siete in molti ad essere pugliesi, se torno quest'estate spero di potermi aggregare a qualche giro con annessa mangiata!

2desmo
23-04-12, 21:27
Benvenuto nel forum!:ciao:

gaga
24-04-12, 13:53
Magari potessi darti una spiegazione, l'ha venduta lui insieme ad altri ruderi vari in un momento in cui non sapeva che farsene (li avrei usati io, ma essendo lui di Taranto, da solo se ne faceva poco).
Comunque ho notato che siete in molti ad essere pugliesi, se torno quest'estate spero di potermi aggregare a qualche giro con annessa mangiata!

Ti aspettiamo a braccia aperte, sarai il benvenuto :ok:

Comunque... una anche a tuo padre :mrgreen:

:frustate:

Gilles88
25-04-12, 12:05
Ho aggiunto alcune foto nella sezione restauro largeframe all'argomento "rinfrescata Rally 200".. Con il vostro aiuto spero di poterla rendere perfetta, anche perchè come con tutti i mezzi l'ho comprata per usarla tutti i giorni.