PDA

Visualizza Versione Completa : Permesso...mi presento!

lenrico
22-04-12, 15:37
Ciao a tutti dopo tanto tempo che vi seguo finalmente mi faccio conoscere, mi chiamo Enrico abito sul lago d'Orta in provincia di Verbania. Sono il felice proprietario di una Vespa GT del 1969 comprata da un parente 18 anni fa per 200.000 LIRE.
Usata due/tre anni e poi lasciata per un'altra dozzina sotto a una tettoia. Rifatto il motore due anni fa, riverniciata un anno fa. Essendo l'unica Vespa che possiedo, ho voluto farla come piaceva a me( Lo so che qualcuno non sarà d'accordo:oops:). comunque complimenti per il forum e a chi interviene con preziosi consigli.

DeXoLo
22-04-12, 17:02
... Essendo l'unica Vespa che possiedo, ho voluto farla come piaceva a me...

E' stata la scelta migliore che potevi fare. :ok:

benvenuto tra noi. :ciao:

ilCavaliereNero
22-04-12, 17:12
Ciao benvenuto e complimenti per il ferro!
:ciao:

Noiva
22-04-12, 17:24
Benvenuto.
Riguardo alla scelta del colore, infischiatene, l'unica cosa che conta è che piaccia a te.:ok:

gluglu
22-04-12, 20:14
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Mi piaciono i restauri come in origine, ma non ti nascondo che mi apprezzo le personalizzazioni se fatte con gusto.

Buona continuazione.

PANZ
22-04-12, 20:33
:ciao: benvenuto in VR :ok:

...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :mavieni::mavieni::ok::ok:;-);-)

lenrico
24-04-12, 08:42
Grazie a tutti per l'accoglienza. :ciao:

2desmo
24-04-12, 09:50
Benvenuto!:ciao:

Sbiellato
24-04-12, 10:17
Se pace a te.....piace a tutti ;-) benvenuto

joedreed
24-04-12, 10:30
Bel modello e ottima scelta cromatica!!:ok::ok::ok::ok:
Una cosa, dai fai bianchi i numeri delle marce!!!! :ciao:

lenrico
24-04-12, 10:45
Bel modello e ottima scelta cromatica!!:ok::ok::ok::ok:
Una cosa, dai fai bianchi i numeri delle marce!!!! :ciao:

Si, i numeri delle marce sono stati fatti bianchi appena dopo aver fatto le foto.
Cosi come sulla sella è stata messa la bandierina tricolore in occassione del 150* ann. Unità d' Italia, visto che è stata verniciata l'anno scorso ...ci voleva!!!!

teach67
24-04-12, 11:44
bella davvero. e un'altra cosa, benvenuto e buona permanenza.......

:ciao::ciao::ciao:

ruotepiccole
07-05-12, 11:53
Ciao lenrico!
Ti do il mio benvenuto nel forum e ti faccio i complimenti per la Vespa.
Non passa inosservata... Infatti, ti ho già incrociato diverse volte dalle parti di Gravellona... Se ricordi di uno in Lambretta che ti ha salutato, ero io.

M

Fabio66
07-05-12, 12:02
Ciao e benvenuto anche da parte mia e complimenti per la Vespona, bella molto bella,

Vespa 50 L
07-05-12, 15:35
Gran bella figa :-)

lenrico
08-05-12, 08:37
Ciao lenrico!
Ti do il mio benvenuto nel forum e ti faccio i complimenti per la Vespa.
Non passa inosservata... Infatti, ti ho già incrociato diverse volte dalle parti di Gravellona... Se ricordi di uno in Lambretta che ti ha salutato, ero io.

M

Sicuramente ci siamo già incrociati, sono spesso giù per Gravellona(Zona Frana a Pedemonte). Se ti può interessare il 27 maggio ci sarà un ritrovo di vespe e moto d'epoca a Borca di Omegna,io con altri amici, che senz'altro conoscerai,, sarò lì. Poi il 17 Giugno c'è il Raduno a Ornavasso, questo non te lo devi perdere!!!!!!!!Puoi avere informazioni qui (http://www.radunovespaornavasso.it) oppure anche qui (http://www.facebook.com/pages/Raduno-Vespa-Ornavasso/246568552019933)
Ciao e a ri...incontrarci sulle nostre strade....tempo maledetto permettendo!!!!!

lenrico
08-05-12, 08:39
Gran bella figa :-)

GRAZIE!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1: