Visualizza Versione Completa : che modello è?
a casa di un amico ho trovato questa... ma nn ho idea di che modello sia, magari voi mi potete aiutare...
le foto non sono le migliori che il mio amico mi potesse mandare
Dovrebbe essere una 50 N o del 1966 o 67, se riesci a leggere il prefisso e le prime tre cifre, puoi trovare conferma nel Database Telai. ;-)
:ciao:
sembra perfetta! salvala subito!
è un 50 .. l/r/n .. non so quale modello dei 3!
per il momento grazie, vedrò di toglierla da quel postaccio e affiancarla alla mia,
vincent_96
22-04-12, 19:45
secondo me è uno splendido conservato di una vespa 50 N 3 marce (senza bordoscudo e senza cornice faro anteriore) ante 1967 (vedesi stemma quadrato sull'anteriore)
50 n sicuro...
ma purtroppo non conservata... :-(
notare la vite del manubrio verniciata...
50 n sicuro...
Cioè tu hai visto la vite del manubrio e non il tappo del contakm?:risata::risata:
Cioè tu hai visto la vite del manubrio e non il tappo del contakm?:risata::risata:
Il tappo del contakm sulle n '66-'67 era in tinta,sulle successive r non saprei dirti,ma forse venuva lasciato nero. :ciao:
Edit:dopo breve ricerca posso dirti che la 50 r prodotta dal '76 al '83 non lo aveva in tinta:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html
Comunque la vespa in questione è un'ottima base per un bel restauro,quindi sicuramente da salvare!!!
vincent_96
23-04-12, 06:29
50 n sicuro...
eh si non avevo guardato con attenzione :azz:.. pero' la sella sembrerebbe ORIGINAL ;-)
Quoto 50N probabilmente modello unificato....
Non conservato ma sembrerebbe da restauro non troppo impegnativo...
Va sicuramente portata a casa :ok:
Il tappo del contakm sulle n '66-'67 era in tinta,sulle successive r non saprei dirti,ma forse venuva lasciato nero. :ciao:
Edit:dopo breve ricerca posso dirti che la 50 r prodotta dal '76 al '83 non lo aveva in tinta:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html
Comunque la vespa in questione è un'ottima base per un bel restauro,quindi sicuramente da salvare!!!
Si vede che è verniciato,male,successivamente...o sembra a me :boh:
anche a me sembra una 50n .....o una 50l
recuperalaaaaaaaaaaaa :ciao::ciao::ciao:
ilCavaliereNero
23-04-12, 21:59
Il portaruota sembrerebbe per cerchi chiusi da 9", il tappo con logo vecchio tipo ed il giallo positano mi fanno pensare ad una 50L ... 1970 e dintorni.
ma poco importa, bel ferro, datti da fare.
ilCavaliereNero
23-04-12, 22:05
... anche la sella lunga e le manopole grigie mi danno sostegno.
Alza il tappetino e controlla anche il tipo di profili pedana se alluminio, come penso, o gomma.