Visualizza Versione Completa : Sella ripiegabile
Avete mai visto questo tipo di sella per PX? E sara' in vendita da qualche parte visto che su eBay il venditore dice "nuova"?
Non male...Ma la parte posteriore è estraibile per far restare il sellino anteriore?
Comunque dalle nostre parti..mai visto niente di simile..
la conoscevo, avevo affrontato questo argomento anni fa su altri lidi. Unico posto dove sperare di trovarla è il mercatino di Imola. Io a distanza di anni non sono ancora riuscito a trovarla. Che bella! :sbav:
Qualche anno fa, ne prese una simile il Turbo. Diciamo che è molto particolare, diciamo che è anche bella, ma non vedo l'utilità. In genere, sulla sella vengono messi dei bagagli, ma sulla parte posteriore, se si viaggia da soli, per cui può risultare utile un congegno del genere, ma se fosse la parte anteriore a ribaltare, ovviamente al contrario, in modo da poter accedere al serbatoio, senza togliere il bagalio fissato sulla parte posteriore della sellla. Non so se mi sono spiegato. Ricordate la foto della Cosa di Tormento stracarica e con bagagli anche sulla sella? Ebbene, in quel caso, se Tormento avesse potuto ribaltare la parte anteriore della sella per poter fare benzina, sicuramente ne sarebbe stato ben lieto, non credete?
Inoltre, il fatto che il venditore dice che sia nuova, non vuol dire che sia ancora in produzione. E' solo una rimanenza di magazzino.
Ma cosa potrebbe costare, o meglio quanto si potrebbe spendere per una sella simile (visto anche che e' difficile da trovare) secondo il vostro parere?
Anche io ho visto questo tipo di sella in occasione di raduni e le ho viste anche a qualche mercatino d' epoca, pero' non mi sono mai interessato. Effettivamente è molto comoda per viaggiare. Secondo me potrebbe costare intorno ai 180 euro
Vesponauta
28-12-07, 17:32
Sembrerebbe utile come poggiaschiena...
Eh già, chissà chi l'ha presa?! Mah, che dire, 120 € per quella sella, non li avrei certo spesi. Un conto è una King & Queen e un conto è quella sella.
Per Vesponauta: in effetti, il venditore diceva che la sella si ripiega per fare da poggiaschiena.
di certo non io!!! non avrei mai speso 120,00euro per quel obbrobrio!!! che dire!! contento lui!!
Si, Senatore ricorda bene, la montava Turbo sulla PX nera, quella con le prese d'aria della ritmo montate sulle coppe. Non era un granchè ma molto comoda.
io ne ho viste molte e so dove trovarne, credo anche che si trovi a meno di 100 euro
Esteticamente non è granchè, ma mi fa molto gola, dato che sarebbe assai comoda per le mie gite domenicali.
Tuttavia è una soluzione non difficilmente riproducibile. Baterebbe una monosella (magari con la modifica Horusbird per renderla più comoda in caso di rifornimento) ed il cuscino. Più un paio di braccetti, due galletti e due staffe a squadretta..
io ne ho viste molte e so dove trovarne, credo anche che si trovi a meno di 100 euro
Ma nuove?
Per largeframe?
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.