Accedi

Visualizza Versione Completa : Scambio carburatore Dell'orto Shb 16/16

matthomerun
23-04-12, 16:01
Ciao a tutti, sto iniziando il restauro della mia 50 special del'79 così mi son messo alla ricerca di alcuni ricambi. Vorrei quindi scambiare un carburatore Dell'orto 16/16 completo di tutto con:
- sella gobbino originale Piaggio per 50 special in buone condizioni
- contakm originale e funzionante

Scambio inoltre un copri volano in plastica nera (uno dei passanti vite è rotto ma è cmq utilizzabile) con:
- copri-dado cromati per ruote
- manopole originali nere
- scatoletta in plastica nera (per intenderci quella che copre gli interruttori luci ed il pulsante del clacson sul manubrio)
Il tutto si trova a Besnate (VA).
Essendo il mio primo post se ci fosse qualche dimenticanza/errore, siate buoni :mrgreen:

gibby1959
01-05-12, 09:21
ciao: io non ho nè un contachilometri nè un gobbino, ma se mi fai un prezzo posso considerare di acquistare il carburatore.
Filtro in plastica, eh?

senatore
01-05-12, 10:40
ciao: io non ho nè un contachilometri nè un gobbino, ma se mi fai un prezzo posso considerare di acquistare il carburatore.
Filtro in plastica, eh?
L'utente inserzionista, non ha il premesso (ancora) di vendere sul forum, può solo mettere annunci di scambio, quindi non provocarlo!

gibby1959
01-05-12, 10:50
L'utente inserzionista, non ha il premesso (ancora) di vendere sul forum, può solo mettere annunci di scambio, quindi non provocarlo!

:orrore: (non lo sapevo)

matthomerun
10-05-12, 09:36
Carburatore venduto su altro portale.
Si può chiudere....grazie!