PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutto il forum....

Pist
23-04-12, 20:33
Buonasera a tutto il forum, mi chiamo Dario, sono di Roma e studio Ingegneria Meccanica. Sono da sempre stato appassionato di vespe tant'è che a 14 presi come primo mezzo una stupenda vespa 50 l bellissima, che ho dato via diversi anni fa e ancora me ne pento....

poi piano piano mi sono orientato verso prestazioni maggiori e sono arrivati i vari zip, runner 180 e poi di conseguenza sono passato alle moto sia da pista che non, l'ultima avuta era fino a pochi giorni fa una Suzuki RGV Gamma 250.

ora mi trovo appiedato e mi è risalita la scimmia della vespa, quindi ho rispolverato il VR che non sbirciavo da un paio d'anni e speriamo che presto arrivi la giusta Vespazza!

gluglu
23-04-12, 20:40
Un saluto anche a te caro Dario e bentrovato su VR. Bellissimo il Gamma, ho un mio amico ne possiede uno, non l'ho mai provata ma a suo dire è un mostro.
Spero tu possa placare al più presto la scimmia della vespa (comunemente conosciuta come vespite acuta :mrgreen:) con una bella Vespetta, quella che più ti piace.

Buona continuazione :vespone:.

:ciao:

2desmo
23-04-12, 20:43
Benvenuto Dario!

PANZ
23-04-12, 20:46
:ciao: benvenuto in VR :ok:

joedreed
23-04-12, 20:53
Ciao concittadino e benvenuto!
Allora che vespa ti piacerebbe? Io ti consiglio una bella large ss,sv,gt,gtr,ts,rally!

ilCavaliereNero
23-04-12, 21:47
Ciao e ... Benvenuto!

ruggero
23-04-12, 21:50
Benvenuto!
Ti auguro di trovarla presto!

magicobari
24-04-12, 06:06
Bentornato, ti auguro di esaudire subito " desiderio " :ciao::ciao:

teach67
24-04-12, 11:51
ciao benvenuto.......:ciao::ciao::ciao:

Pist
24-04-12, 13:15
Grazie a tutti ragazzi...

Ciao concittadino e benvenuto!
Allora che vespa ti piacerebbe? Io ti consiglio una bella large ss,sv,gt,gtr,ts,rally!

vorrei prendere una large di quelle che hai menzionato, la prima che mi capita a tiro a buon prezzo la prendo

joedreed
24-04-12, 13:49
Se vuoi una due travasi ti consiglio una GT (io ho una GTr), oppure dato che sei a Roma una TS (tre travasi, molto comune da noi).
Le Ts si trovano a non molto, per le altre si sale di prezzo.
(sabato c'è il Vraduno a Ostia, oltre al tour che organizzo io per Roma. Mangeremo a Cacio e Pepe a Trastevere)

gluglu
24-04-12, 19:37
Mangeremo a Cacio e Pepe a Trastevere

OT mode on:
Non ho ancora cenato, ommammamia... ora svengo!:testate:
OT mode off.

:mrgreen::ciao:

Rik_Mackey
24-04-12, 19:38
ciao!

per caso hai a che fare in qualche modo con le honda four?

Pist
27-04-12, 06:58
eggià di honda four ne ho diverse....Honda4Fun anche tu?

Rik_Mackey
27-04-12, 12:31
c'ha ragione mugen stumpo:

l'accoppiata vespa-four è più gettonata di quel che si sente dire in giro vedo!:mrgreen:

:D