PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio restauro....

arty-one
24-04-12, 22:11
Ciao a tutti!!!
Ebbene si.... Ho deciso di buttarmi in quest'avventura: dare una spolverata alla mia cara Vespa!!!! Una faro tondo del 67! Qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito per comprare i ricambi??
Ho trovato per esempio il manubrio completo che devo sostituire in quanto all'epoca lo hanno sostituito con quello a faro quadrato....
Che ne pensate??

MANUBRIO COMPLETO PER VESPA 50 L N R (http://www.motoinmoto.com/prodotto-144826/MANUBRIO-COMPLETO-PER-VESPA-50-L-N-R-.aspx)

:mavieni:

Ale15
25-04-12, 20:50
Ciao e benvenuto...

E' sempre buona cosa fare una piccola presentazione quando si entra in un posto nuovo non credi? ;-)

Per quanto riguarda il quesito a mio avviso parti proprio male :polliceverso:
Se spendi 200 cuccuzze per il solo manubrio non ho idea di quanto ti possa venire a costare la Vespa finita :orrore:

Cercalo usato... ce ne sono di ottimi a prezzi decisamente più competitivi... non è un pezzo raro, nei mercatini o nei siti di annunci ne trovi a carriolate...

P.S.: Anch'io ho iniziato con il tuo modello di Vespetta... credo sia perfetta come primo restauro :ok:

saverio89mally
25-04-12, 21:11
Magari se ci fai sapere di quale città sei possiamo consigliarti qualche negozio di ricambi