PDA

Visualizza Versione Completa : vespa 90

fist71
26-04-12, 16:04
Mi e' capitata una vespa 90 quella con lo sportellino piccolo restaurata e con solo targa radiata.
Non conosco questo modello di vespa e credevo che visto comunque la scarsa reperibilita' e lo sportellino piccolo fosse stata fatta solo nel 63 e 64 come per le 50 n......ma ho visto su internet un elenco di telai vespa e con la sigla V9A1T partano dal 63 fino al 78.
Vi risulta possibile?
La vespa me la venderebbero a 2000 euro ci posso stare? sono ricercate?
Grazie a tutti.

elwally
26-04-12, 16:17
E' stata commercializzata molto all'estero. Hanno smesso di venderle in italia attorno al 1966. la tua e' una prima serie.

Leggiti questo post che magari ti aiuta.

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35767-inizio-restauro-vespa-90-a.html

fist71
26-04-12, 17:55
ahhhh!!!!!! capito, quindi in italia si possono trovare anche con lo sportello grande o solo piccolo?
Per quanto riguarda il prezzo mi sembra un affare che dite? con altre 400 o 500 euro la rimetterei in strada con la sua targa originale. Che faccio compro o la lascio a qualcun'altro?

elwally
26-04-12, 18:19
bisognerebbe vedere com'e' messa, ma il prezzo non e' esageratamente alto e la vespa e' bella davvero.

non credo si trovino delle 90 sportello grande in italia, se non importate. forse ci sara' qualche modello unificato, che fu prodotto a cavallo fra la prima e la seconda serie e ha il telaio corto e lo sportello grande. se non sbaglio e' quello il modello che vale di piu'...

fist71
26-04-12, 18:54
Grazie mille adesso aspetto la visura perche' mi hanno detto che e' radiata ma la visura non ce l'ha. Cerchero' di fare delle foto e le postero'. Ciao

d.uca23
26-04-12, 19:01
Si, in Italia la 90 sportellino grande è stata venduta,ma è molto rara appunto per quanto detto prima.
Comunque hai sbagliato sezione,dovevi postare in "melacompro?".
Altro consiglio che posso darti è quello di mettere le foto,il prezzo mi sembra troppo basso non vorrei ci fosse qualcosa sotto(restauro fatto con i piedi,oppure problemi burocratici).
Come si dice :"fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio!!!"