Visualizza Versione Completa : problema nuova vespa px
salve a tutti , ho acquistato sabato una px 150 nuova ho un problema che alle partenze e non solo si affoga la devo tenere su di giri. può essere perchè è nuova ha 200 km . a folle tirando la frizione fa un brutto rumore è normale? è la mia prima vespa ciao fatemi sapere
Visto che è in garanzia....con quello che costa!
comunque non è normale, il rumorino a frizione tirata è nella norma.
Ma ti consiglio di rivolgerti al centro d'assistenza Piaggio.
Visto che è in garanzia....con quello che costa!
comunque non è normale, il rumorino a frizione tirata è nella norma.
Ma ti consiglio di rivolgerti al centro d'assistenza Piaggio.
:quote: :quote: :quote:
quotone
vai da loro e vedi di costringerli a risolvere il problema...
il fatto che si affoghi, secondo me, è dato dalla carburazione un po troppo magra, ma sta a loro regolare il tutto
:ciao:
Magari è solo imbrodata e se non hai esperienza in Vespa, devi solo imparare a tenerla "pulita" di carburazione.
Marmitta catalittica, rodaggio, motore legato, di certo non aiutano nella fluidità ai bassi regimi.
Prova a tenerla un pò più allegra durante la marcia, ma se il problema persiste, almeno finchè è in garanzia, sarà il concessionario a doverti risolvere il problema.
A fine garanzia poi, scatalizzazione e adeguamento getti, sarà il passo da fare.
Tommy :ciao:
vespolello
27-04-12, 14:05
grazie a tutti
Concordo... almeno nei primi 1000 Km fatti risolvere il problema da loro... poi dopo il tagliando dei 1000 fai come ti pare. :mavieni:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.