Visualizza Versione Completa : Cromatura e verniciatura
Premetto che non so se questa è la sezione giusta nel quale postare la mia domanda :boh:. Comunque in media quanto potrebbe costare la cromatura e la verniciatura di una bici d'epoca ? :Ave_2:
eleboronero
27-04-12, 07:47
dipende da che tipo di bici comunque troppo economicamente non ne vale la pena :ciao:
Più o meno il prezzo quanto puo' essere ?:cioe: Ne ho una dei primi anni '90 percio non è molto vecchia.
Non puoi uppare così una discussione,aspetta con pazienza che ti venga risposto :ciao:
Purtroppo è una cosa che mi manca :mrgreen:.
In ogni caso mi sapresti aiutare riguardo alla mia domanda ?
eleboronero
28-04-12, 16:40
per cromare un pezzo di telaio di bici devi farlo praticamente tutto ,poi vernici e fai i filetti..........per una bici del '90 non ne vale la pena ,neppure per una del 30' ..............:roll:
Lo so che non ne vale la pena ma è solo per informazione..:ok:
Comunque ancora non sono riuscito a sapere quanto costa cromare le parti della bici che vanno cromate :rabbia:
eleboronero
28-04-12, 21:55
Lo so che non ne vale la pena ma è solo per informazione..:ok:
Comunque ancora non sono riuscito a sapere quanto costa cromare le parti della bici che vanno cromate :rabbia:
semplice ,basta che chiedi un preventivo ad un cromatore!;-)
Una bici del 90 sinceramente non spenderei soldi per cromarla. Fosse stata qualche dei anni 30-40 ma anche 50 si, ma per una del 90 vedo solo soldi buttati . La verniciatura te la puoi anche fare da solo (se non hai grosse pretese la puoi fare a bomboletta), come faccio io con i miei restauri :ciao:
Tempo fa feci cromare in un'azienda apposita un parafango di un custom e la pedaliera e spesi 80 euro;tutto materiale già sverniciato e pronto...questo tanto per darti un'idea.