Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemi carburatore 50 r

bened
27-04-12, 19:07
buonasera, ieri stavo facendo un giretto con la mia vespa 50 quando in prima sento come dei vuoti.. poof....poof....poof e poi muore. tiro su il porta oggetti e vedo che la vite del minimo e il filtro aria si sono staccati! ora nn parte cosa posso fare?

sartana1969
27-04-12, 20:19
buonasera, ieri stavo facendo un giretto con la mia vespa 50 quando in prima sento come dei vuoti.. poof....poof....poof e poi muore. tiro su il porta oggetti e vedo che la vite del minimo e il filtro aria si sono staccati! ora nn parte cosa posso fare?

direi rimontarli, intanto ;-)

bened
27-04-12, 20:23
be si quello lo ho fatto subito...

sartana1969
28-04-12, 08:25
quindi hai rimontato tutto e non parte.
la vite che ti si era svitata era quella montata di fianco al carburatore, giusto?
se è quella tu, rimontandola, l'hai stretta fino in fondo?

Se la risposta è sì, devi svitarla 1 giro e mezzo

ATTENZIONE: tra la testa di quella vita e il corpo del carburatore vi è frapposta una molla, per evitare che la vite non si sviti, visto che NON DEVE essere serrata

bened
29-04-12, 10:49
quindi hai rimontato tutto e non parte.
la vite che ti si era svitata era quella montata di fianco al carburatore, giusto?
se è quella tu, rimontandola, l'hai stretta fino in fondo?

Se la risposta è sì, devi svitarla 1 giro e mezzo

ATTENZIONE: tra la testa di quella vita e il corpo del carburatore vi è frapposta una molla, per evitare che la vite non si sviti, visto che NON DEVE essere serrata

grazie a tutti. Ora la vespa parte.. è 1 po ingolfata perchè prima era rimasta ferma tanto... Ho sistemato il minimo come mi avete detto e cambiato pure candela perchè l'altra continuava a bagnarsi... partita al primo colpo :ok: :ciao: