PDA

Visualizza Versione Completa : impianto elettrico vespa pk 50 s

vespapks
29-04-12, 20:13
ciao a tutti, ho una vespa pk 50 s con impianto misto 6/12v, il mio problema è quello di avere più luce dal faro anteriore! Adesso ha una luminosità pessima di notte, come potrei risolvere (senza devastare l'impianto esistente), io avevo pensato a un circuito indipendente con batteria 12v 4Ah e una lampadina anteriore da 12v quanti watt? il problema è per caricare la batteria come potrei fare attraverso l'impianto originale?

giulio97
29-04-12, 20:18
io ti consiglio di seguire a grandi linee l'impianto con batteria della vespa pk-s elestart... dovrebbero esserci nella sezione donwload sennò ti posso fornire quelli della mia.

vespapks
29-04-12, 20:28
ciao, ho guardato l'impianto del pk s elestart ma sembra completamente differente, io volevo prendere un filo dallo statore dove attaccare un raddrizzatore dove attaccare la batteria, ma quale devo prendere?

vespapks
30-04-12, 09:33
mi potresti mandare il link dello schema della pk 50 s elestart perchè ho confuso con l'impianto della vespa 50 elestart ecco perchè non ci capivo tantissimo.......
l'impianto della pk s elestart è sempre ibrido 6/12 v ?

giorgios
30-04-12, 10:59
ciao a tutti, ho una vespa pk 50 s con impianto misto 6/12v, il mio problema è quello di avere più luce dal faro anteriore! Adesso ha una luminosità pessima di notte, come potrei risolvere (senza devastare l'impianto esistente), io avevo pensato a un circuito indipendente con batteria 12v 4Ah e una lampadina anteriore da 12v quanti watt? il problema è per caricare la batteria come potrei fare attraverso l'impianto originale?

Ciao, sei sicuro di aver montato le lampadine con il wattaggio giusto?

vespapks
30-04-12, 13:17
si, sono quelle originali