PDA

Visualizza Versione Completa : Buon 1* MAGGIO a tutti i lavoratori...

ves Pino
01-05-12, 10:35
... e anche a chi il lavoro lo ha perso da poco.. TENETE DURO!!!:boxing:

DeXoLo
01-05-12, 11:48
Anche a chi fa un lavoro schifoso e sottopagato, (come il mio), tenete duro, verranno presto tempi migliori.

Case93
01-05-12, 11:54
Buon primo maggio a tutti...tra l'altro qua diluvia:roll:
Tenete duro lavoratori...che tanto tempo due anni e nella merda ci sono pure io:rabbia::rabbia::rabbia:

chesterlp
01-05-12, 12:05
Io per ora il lavoro e uno stipendio ce l ho,sperando che sia duraturo. Ma auguri a tuttii lavoratori e sopratutto massima solidarietà a ki lo ha perso il lavoro per colpa di gente che vuole solo "mangiare"

franzZZ
01-05-12, 13:07
E a chi (come me) cerca disperatamente un lavoro e nemmeno proponendosi "aggratisse" riesce a trovarlo!!

[da un lato può essere un bene altrimeti spenderei tutto in vespe!!:orrore::orrore:]

Saluti e ancora buon primo maggio!!

franzZZ

Echospro
01-05-12, 13:07
Buona festa a tutti quelli che se lo meritano e che stanno facendo fatica a tirare a fine mese!!!! :bravo:
A chi invece sfrutta la brava gente per diventare sempre più "grasso", spero che gli vadano pranzo e cena di traverso e non trovi nessuno che lo aiuti!!!! (magari proprio perchè a casa in cassa o licenziato!!!) :ciapet:

:ciao: Gg

luciovr
01-05-12, 14:25
verranno presto tempi migliori.
Anche se nello specifico non lo condivido, ammiro ed apprezzo il tuo pensiero positivo :-)

DeXoLo
01-05-12, 14:33
L'ottimismo è il sale della vita, per me e per gli altri non posso che sperare in meglio, ed essere certo che le cose andranno meglio.

Confesso di essere piuttosto depresso dalla mia situazione lavorativa e l'unica cosa che mi " costringe " ad andare avanti è che quantomeno qualcosa a fine mese porto a casa, ed alternative non ne ho.
Ma le soddisfaziomi personali sono pari a zero, e l'umiliazione di aver dei superiori che ne sanno di meno di me è quasi insopportabile.
Ma prima o poi le cose in Italia cambieranno, e per me verrà quel giorno in cui senza dire una parola me ne andrò da quel posto infame.

chesterlp
01-05-12, 18:32
L'ottimismo è il sale della vita, per me e per gli altri non posso che sperare in meglio, ed essere certo che le cose andranno meglio.

Confesso di essere piuttosto depresso dalla mia situazione lavorativa e l'unica cosa che mi " costringe " ad andare avanti è che quantomeno qualcosa a fine mese porto a casa, ed alternative non ne ho.
Ma le soddisfaziomi personali sono pari a zero, e l'umiliazione di aver dei superiori che ne sanno di meno di me è quasi insopportabile.
Ma prima o poi le cose in Italia cambieranno, e per me verrà quel giorno in cui senza dire una parola me ne andrò da quel posto infame.

in bocca a lupo!ti auguro tanta fortuna! è un ottima cosa l ottimismo che hai.molte volte servirebbe a me!!!continua cosi:ok:

luxinterior
01-05-12, 23:37
Oggi festa dei lavoratori, ho "fortunatamente" lavorato. Le mie condizioni lavorative sono uguale a quelle di Dexolo, unica differenza che la mansione cui svolgo non è brutta, ma sottopagata; mi deprimo quando leggo sul giornale, come mi è accaduto la scorsa settimana, che il giornalista si meraviglia che il tale guadagna solo 6€ all' ora. Io ne guadagno 5 netti, con i chiari di luna che ci sono mi tappo naso, bocca, orecchie e anche qualcos'altro, spero che al più presto le cose volgano al meglio per noi lavoratori.
Mi associo a Echospro - chi invece sfrutta la brava gente per diventare sempre più "grasso", spero che gli vadano pranzo e cena di traverso e ... :censore:
Ciao Lux

DeXoLo
02-05-12, 13:54
Montanelli diceva che fare il giornalista è meglio che lavorare.
Logicamente si meravigliano di tali paghe perchè i giornalisti, come anche i politici ed i "cari" sindacalisti non hanno mai lavorato un giorno in vita loro.

vespen
03-05-12, 04:31
Montanelli diceva che fare il giornalista è meglio che lavorare.
Logicamente si meravigliano di tali paghe perchè i giornalisti, come anche i politici ed i "cari" sindacalisti non hanno mai lavorato un giorno in vita loro.

Concordo in pieno con il tuo pensiero. C'è troppa gente che non lavora e ha i potere di modificare il futuro di quelle persone che lavorano con tanta fatica.

devil74
03-05-12, 07:24
pensa che io il primo maggio ho lavorato e non ci pagano neanche le ore, ce le fanno recuperare... :mogli: