PDA

Visualizza Versione Completa : VI VRaduno . . le foto!

dago
29-04-12, 16:23
Appena tornati da una rapida partecipazione al VI VRaduno...

dago
29-04-12, 16:28
...

dago
29-04-12, 16:32
ancora...

dago
29-04-12, 16:34
...

dago
29-04-12, 16:37
some more...

marcello500
29-04-12, 16:40
Sandro, Simone, Roberto, Lore......quanto mi sarebbe piaciuto poter essere li con voi!!!!!
Il Baracus è completamente finito; come andava?
Ma lo specialino bianco con il parafango tagliato cos'altro nascondeva?

dago
29-04-12, 16:40
:banana:

dago
29-04-12, 16:42
Ma lo specialino bianco con il parafango tagliato cos'altro nascondeva?

E' una bestiaccia! :shock:

marcello500
29-04-12, 16:44
E' una bestiaccia! :shock:

Non lasciarmi sulle spine!!!!dettagli dettagli

dago
29-04-12, 16:45
ancora...

PACIO62
29-04-12, 16:47
Ciao Dago, come và?....mi sto guardando le foto purtroppo :cry:
ne ai altre?..........:ciao:

marcello500
29-04-12, 17:22
sbaglio o ho visto un PX bianco con una ruota anteriore da 12"?!?!??

dago
29-04-12, 17:45
Non lasciarmi sulle spine!!!!dettagli dettagli

Io stavo con mio figlio su un PX200, e quando gli eravamo vicino si sentiva un suono che non era proprio da 50...
Ogni tanto apriva e schizzava via

dago
29-04-12, 17:49
Ciao Dago, come và?....mi sto guardando le foto purtroppo :cry:
ne ai altre?..........:ciao:
Ciao Pacio, eccole

dago
29-04-12, 17:52
ancora

dago
29-04-12, 17:55
altre

dago
29-04-12, 17:57
...

dago
29-04-12, 18:01
ancora

dago
29-04-12, 18:06
le ultime

Black Baron
29-04-12, 19:33
rientrato... troppo presto (merito di dago e collonnello smith ) un appauso agli organizzatori, e' a chi si e' dato veramente da fare per la riuscita del raduno :bravo:

marcello500
29-04-12, 19:53
continuo a vedere un px bianco con una ruota da 12" qualcuno mi da conferma?

d.uca23
29-04-12, 20:20
Bravi davvero ragazzi :bravo: :applauso: :bravo: ,per chi ha altre foto si faccia avanti :ok:

:ciao:

dago
29-04-12, 20:55
continuo a vedere un px bianco con una ruota da 12" qualcuno mi da conferma?

Non so aiutarti...:boh:

verel
29-04-12, 20:58
Sono rientrato a casa alle 20:30.
Il problema di questo ritardo è dato da guasto tecnico-tattico alla vespa (sono rimasto a piedi come un pirla per aver calcolato male la distanza del benzinaio rispetto alla riserva). Ringrazio infinitamente un coppia di Corvaro che, vedendo che in un'ora dalla pirlata avevo solo fatto un paio di km, sono ritornati di nuovo indietro con una corda e mi hanno trainato fino al benzinaio.
Grazie anche a Dago e Colonnello Smith per l'aiuto ad uscire da Roma.

joedreed
29-04-12, 20:58
Ci sarebbero le foto del Tour Romano, ma dato che non ne ho nemmeno una, inserisco queste di stamane.

@Verel per fortuna non pioveva!

vespolello
29-04-12, 21:43
Rientrato a casa alle 19:00.... Vespa pulita e a nanna nel box!
Sono contentissimo di aver partecipato al 6* VR Raduno che per me era il 1*! Voglio ringraziare in maniera particolare tutti coloro che si sono adoperati per la grigliata di Sabato sera, tutti gli staffettisti che ci hanno permesso di fare il tour di oggi in sicurezza e non ultimo Salvo che ci ha offerto la "merenda"!

Un abbraccio particolare a quelli con i quali ho avuto modo di parlare di più nonché ai miei coinquilini (un po' rumorosi)... mi dispiace non aver parlato con tutti ma cavolo... solo per imparare in nomi mi ci vorrebbe una settimana!

Bella rega'! Alla prossima!

vespolello
29-04-12, 21:52
Ecco qualche foto:

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/d0e31a94.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-35-06.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-35-22.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-37-29.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-43-00.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-56-03.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-56-11.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_09-56-18.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_10-38-09.jpg

http://i1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/2012-04-29_12-50-45.jpg

marcello500
29-04-12, 22:38
la "chiappa" di Simone, ed il Baracus!!!

appino
29-04-12, 23:36
Appena rientrati a Bologna dal nostro primo VRaduno, ci scusiamo se siamo scappati di corsa ma eravamo già in ritardo di oltre 2 ore sulla tabella di marcia. Abbiamo scattato diverse foto che pubblicheremo quanto prima.
Un ringraziamento all'organizzazione impeccabile che ci ha permesso di trascorrere 2 giorni di divertimento in ottima compagnia.

vespolello
30-04-12, 08:14
Un piccolo contributo video on the road.... sulla via del ritorno verso il mare dopo pranzo!

http://s1156.photobucket.com/albums/p562/photolello/vespa/?action=view&current=2012-04-29_15-31-34.mp4

joedreed
30-04-12, 09:06
Un bellissimo Raduno, per me durato solo Sabato e Domenica mattina. Un saluto speciale a Panz sulla sua ET3, appino e "giovane signora "(Priscilla), Tommyramone "harley", Vespolello "Romano", Dragonetribale, Mattex93, Aeroib, Senatore e signora, Tommyet3, Dago, anonimus, Vespizza, verel, Black baron e tutti gli altri.
Ciao a tutti al prossimo raduno.

Ps: un mega grazie ad InsettoScoppiettante94 per la Finocchiona!!
Ps1: un salutone a Tommyramone "harley", Dragonetribale, Mattex93 per il sabato sera in spiaggia con le due tipe molto *****.
Ps2: un saluto al simpaticissimo Vespolello

Alext5
30-04-12, 10:52
....Ma lo specialino bianco con il parafango tagliato cos'altro nascondeva?

Ehehe ho fatto io la "zoccola":

136 malossi lamellare al cilindro, albero e marmitta zirri, carburatore 25, accensione parmakit, primaria polini 21: non male per quello che si è potuto vedere/sentire.

Tornando in topic sono arrivato a casa a mezzanotte. Piacere di aver conosciuto e rivisto tanti VRisti :ok:

La foto che segue si riferisce alla "fraschetta" dove abbiamo mangiato ieri a pranzo. :roll:

Noi abbiamo mangiato fuori :ok::sbonk::risata:

Black Baron
30-04-12, 11:27
Sono rientrato a casa alle 20:30.
Il problema di questo ritardo è dato da guasto tecnico-tattico alla vespa (sono rimasto a piedi come un pirla per aver calcolato male la distanza del benzinaio rispetto alla riserva). Ringrazio infinitamente un coppia di Corvaro che, vedendo che in un'ora dalla pirlata avevo solo fatto un paio di km, sono ritornati di nuovo indietro con una corda e mi hanno trainato fino al benzinaio.
Grazie anche a Dago e Colonnello Smith per l'aiuto ad uscire da Roma.

:orrore:si' si' che costa come l'oro , ma da un errorie di calcolo non me li aspetto , la prossima volta si mette una latta da 1l con un po di benza, per la cronaca sono arrivato quasi a secco al benzinaio anch'io , ho fatto tutto il viaggio di ritorno(senza accorgermene ) in posizione di riserva , e mi meravigliavo che consumava poco:mah: , per fotuna :ciapet:sono arrivato alla total

salvamoto
30-04-12, 11:38
Posso dire di aver passato due bellissime giornate, e di aver conosciuto delle belle persone, io non ho ancora finito visto che gioco in casa:risata1::risata1: fra un po mi avvicino al camping a vedere che fanno e a fare un saluto, anche se il tempo oggi non permette tante cose è molto nuvolo e pioviccica.
Un saluto a tutti quelli che son già rientrati.
Un:bravo::bravo::bravo: particolare a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione.
Due fotine di gruppo davanti la mia attività!!! :ciao::ciao::ciao::ciao: A tutti

Alext5
30-04-12, 13:33
Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):

- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana; :bravo:

- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina; :Ave_2:

- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata; :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS; :Ave_2:

- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno :sbonk::risata: :rulez:

- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe; :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo" :bravo::Ave_2:

- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro :mrgreen:

- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia:azz: :Ave_2:

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto :sbonk::risata::risata::risata::risata:

- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!:mrgreen::sbonk::risata:

- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta :ok:

- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato :sbonk::risata: Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto :azz:

- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;:Ave_2:

- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;:Ave_2::Ave_2:

- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere. :bravo::ok::sbav:

- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata :roll::orrore::crazy::orrore: ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri :mrgreen:

- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso :doh:. Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX) :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:. Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti :mrgreen::Lol_5::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli ::boxing:

- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima! :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

segue.......

PANZ
30-04-12, 14:06
:ciao: complimenti per l'organizzazione, piacere di aver condiviso il 6* raduno con già chi conoscevo ma anche con i "nuovi".........due giorni passati come un lampo........del resto le cose belle "durano poco"...........alla prossima :ok::ok::risata1::risata1:

salvamoto
30-04-12, 15:43
Ed ora vorrei ringraziare (in ordine sparso man mano che me le ricordo):

- Vito, il mio furgone che ha portato me, mia moglie, la bimba e la vespa su e giù per questo finesettimana; :bravo:

- l'inventore dello scotch senza del quale non avrei potuto sigillare l'abitacolo dal vano carico impedendo a cattivi odori (profumo per noi vespisti) di invadere la cabina; :Ave_2:

- Mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato e assecondato in questa non proprio passeggiata; :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

- Roberto alias Bob alias SALVBA per avermi dato un pezzo di tubo benzina per la mia ETS; :Ave_2:

- tommyet3 per avermi fatto notare che col tubo benzina nuovo la vespa consuma di meno :sbonk::risata: :rulez:

- Jimmy l'auto di Maria gentilmente messa a disposizione per le due mamme e delle rispettive bimbe; :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

- il carro scopa e chi lo guidava, per la pazienza e per essersi sorbite una scia interminabile di quello che per noi è "profumo" :bravo::Ave_2:

- Highlander che sabato sera coltello alla mano ha dispensato porchetta a tutti, riscoprendo di avere un futuro :mrgreen:

- salvamoto che nei pressi di Albano mi ha fatto notare che con il fondo del serbatoio difficilmente facevo altri 30 e passa km per arrivare a Ostia:azz: :Ave_2:

- le signorine tanto simpatiche e disponibili che nei pressi del campeggio, a chi necessitava di una informazione, la davano volentieri. Vi garantisco che alcuni non sarebbero mai arrivati senza il loro aiuto :sbonk::risata::risata::risata::risata:

- A quell'automobilista che dopo essersi perso cercava la strada per Albano mentre noi eravamo in sosta panorama miralagoriposaculo. E qualcuno girava fra i vespisti chiedendo: dov'è Albano??, finchè qualcuno ha risposto: Albano? è a Cellino San Marco!!:mrgreen::sbonk::risata:

- Alla porta del bagno del bungalov che ha voluto sfidare me e altri della mia stazza: siamo entrati lo stesso, di lato ma ci siamo passati per quella porta :ok:

- ancora al porchettaro alias Ciccio Highlander che sabato pomeriggio si è preso al mio posto una cazziata che la metà gli bastava (parole sue). Io sono passato veloce vicino alla reception del campeggio poi lui mi ha chiesto di provare l'ETS, è ripassato da vicino la reception e l'hanno beccato :sbonk::risata: Il bello è che poi hanno mandato me per avvisare gli altri di non girare per il campeggio in moto :azz:

- al tempo che nonostante tutto ci ha fatto vivere bene il weekend limitandosi a farci notare la sua presenza solo con 4 gocce di avvertimento;:Ave_2:

- gli arrostitori ufficiali del VRaduno che ancora una volta hanno saputo soddisfare tutti;:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

- Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;:Ave_2::Ave_2:

- Sergio alias MRoizo per il bottiglione da 2 lt di limoncello, bello fresco e scendeva che era un piacere. :bravo::ok::sbav:

- alla signora del bar del camping che mi ha gentilmente dato una bottiglia di acqua e detersivo, non senza un certo dubbio, anzi quasi terrorizzata :roll::orrore::crazy::orrore: ma che ve ne dovete fare?????? Niente signora devo riempitre la veschetta del lavavetri :mrgreen:

- al semaforo sulla vittorio veneto che fa 5 secondi verde, 5 minuti rosso :doh:. Grazie a lui il gruppo ci ha lasciato e ci siamo persi, vagando per posti a noi sconosciuti. E' stata così messa a dura prova la resistenza dei nervi delle signore (mia moglie e la sig.ra GSX) :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:. Comunque Test superato ma secondo me il conto deve ancora arrivare. Simo che aria tira da quelle parti :mrgreen::Lol_5::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli ::boxing:

- al maresciallo alias oldultras che ha saputo essere, a suo modo presente al vraduno: PIERA' LA VESPA E' ARRIVATA STA BENE METTITI L'ANIMO IN PACE CHE PER IL DECENNALE DELLA TREMARI SE FAI IL BRAVO TI FAI UN GIRO. Comincia da mo a farti allungare la catena e non dire che non te lo abbiamo detto prima! :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

segue.......

Il semaforo maledetto è quello della Cristoforo Colombo :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: la colpa è stata la mia che non ho pensato che tutti non saremmo mai passati :azz::azz: chiedo scusa uffialmente per questa superficialità a tua moglie, la moglie di Simone, al carro scopa e a te

tommyramone
30-04-12, 17:01
Sono rientrato ieri sera a mezzanotte,il tempo di una doccia e di crollare sul letto e stamattina alle 5.40 la sveglia ha suonato per andare al lavoro...Devo delle scuse a tutti per essere scappato così,ma i tempi erano troppo stretti,e dispiace più a me di non aver salutato tutti...sono certo che capirete...

tommyramone
30-04-12, 17:03
un salutone a Tommyramone "harley", Dragonetribale, Mattex93 per il sabato sera in spiaggia con le due tipe molto *****.
Avessi avuto 10 anni in meno e se loro fossero state figxe non avrebbero avuto scampo... :sbonk:

joedreed
30-04-12, 17:17
Avessi avuto 10 anni in meno e se loro fossero state figxe non avrebbero avuto scampo... :sbonk:

Straquoto!

tommyet3
30-04-12, 18:18
Rientrato due ore fa, il tempo di una doccia............

Grazie a tutti per la parteciapazione e per la splendida compagnia.

Anche questo raduno ha confermato lo spirito positivo della nosta associazione alla quale sono orgoglioso di appartenere.

Grazie. :ok:

EzioGS160
30-04-12, 19:38
Rientrato tutto ok. A domani.

verel
30-04-12, 20:04
Un abbraccio particolare a quelli con i quali ho avuto modo di parlare di più nonché ai miei coinquilini (un po' rumorosi)... mi dispiace non aver parlato con tutti!

Rumorosi? Ma di quale parte del corpo parli?

verel
30-04-12, 20:23
Ma le famose "signorine" che Tommy ci ha fatto vedere vicino la pineta?
:risata::risata::risata::risata:

tommyet3
30-04-12, 21:17
Rumorosi? Ma di quale parte del corpo parli?

........ certo che capiti sempre male tu. :risata: :ciapet:

:rulez: :rulez: :rulez: :banana:

ruggero
30-04-12, 21:32
Rientrato senza intoppi alle 21 dopo aver salutato un'ora prima, a Pisa, i miei 3 compagni di viaggio FedeBo, Vespizza e Farob. Viaggio lungo ma piacevolissimo e per fortuna poca acqua.

Grazie a tutti per avere, chi organizzando, chi partecipando, fatto sì che il VI raduno sia riuscito così bene.

A presto per foto e aggiornamenti.

vespolello
30-04-12, 21:35
:ciapet::ciapet::censore::ciapet::ciapet::censore:

'ci vostra!

senatore
01-05-12, 06:31
Rientrato (in anticipo di un giorno) ieri sera intorno alle 21.
Purtroppo ieri il tempo era sul brutto nei dintorni di Roma; piovigginava a tratti e così ho deciso di ripartire anticipatamente.
Troppo stanco ieri sera per scrivere sul forum.
La macchina è ancora carica, vespa compresa, quindi più tardi, dovrò provvedere.
Anche la fotocamera è ancora in macchina, per cui metterò le foto più tardi.

Vespa979
01-05-12, 06:53
L'aretino è a casa, tutto ok anche se un po' d'acqua l'abbiamo presa, perugini arrivati a destinazione e gli "asculà", Dragone e Mattex93 sono con me ad Arezzo per il Raduno omonimo di oggi.
Per i dettagli e foto a più tardi, un saluto a tutti gli organizzatori e ai VRisti che abbiamo conosciuto e rivisto!
Alla prossima!!:ok:
:ciao::ciao:

Vespizza
01-05-12, 08:10
Arrivati ieri sera alle 8:20 insieme a FedeBO e Farob dopo aver salutato Ruggero.
Viaggio lungo e stancante ma insieme a dei compagni di viaggio simpaticissimi. Abbiamo fatto un bel gruppetto! Ringrazio come sempre per l'organizzazione del raduno che anche quest'anno è stata superlativa. Presto posterò le foto:rulez:

Vespizza
01-05-12, 08:38
Vesponauta, tommyet3, insettoscoppiettante e (non ricordo chi altro c'era nel loro bungalov) per averlo concesso in comodato d'uso nel pomeriggio di ieri alle due neo mamme per preparare le pappe delle rispettive bimbe;

ero io!:banana::banana:

EzioGS160
01-05-12, 08:40
E' doverroso fare i ringraziamenti agli organizzatori che si sono fatti in quattro per farci passare qualche giornata in buona compagnia senza grossi intoppi.
E' sempre un piacere parlare con persone con cui si scrive tutto l'anno e dare dei volti a dei nickname. Un piacere immenso rivedere i vecchi amici e conoscerne dei nuovi.
E poi che dire, Vr è sempre Vr e Roma è sempre Roma.
Unico dispiacere è quello di non aver fatto un giro per il centro di Roma.
Grazie ancora a Marco e Maria per tutto quello che hanno fatto.
Ora dedico un pò di tempo alla famiglia a presto le foto.

horusbird
01-05-12, 11:19
Siamo appena rientrati a Marsciano anche io e Maria, stanchi ma...felici! :ok:

Grazie a tutti i partecipanti per la disponibilità, la pazienza e il grande spirito di collaborazione, ci vediamo nel 2013 per il 7* VRaduno.

FedeBO
01-05-12, 13:17
sono rientrato a casa poco fa, tutto ok, solo un pò di pioggia fra toscana ed emilia. E' stato un bellissimo raduno, mi ha consentito di staccare decisamente la spina, incontrare nuovamente i "vecchi" amici conosciuti l'anno scorso e conoscerne di nuovi, un ringraziamento particolare a Marco, Maria e tutto lo staff!

Vespizza
01-05-12, 13:24
ottima notizia! si sa qualcosa di Farob? è stato un piacere conoscervi! vedo di mettere qualche foto

FedeBO
01-05-12, 13:28
ottima notizia! si sa qualcosa di Farob? è stato un piacere conoscervi! vedo di mettere qualche foto

sì l'ho sentito un'oretta fa ed era prossimo a Parma, tutto ok! Mi sistemo e vedo di caricare anche io qualcosa

Case93
01-05-12, 13:42
Vi ho invidiato da bestia...il prossimo anno DEVO esserci!

Vespizza
01-05-12, 13:49
Ecco qualche foto del raduno!

Vespizza
01-05-12, 13:53
Ancora e ancora

nicotronico
01-05-12, 14:02
sono arrivato a casa oggi ma solo perchè mi sono fermato da amici sugli appennini per la notte il viaggio di ritorno tutto ok ,partiti dal camping ieri alle 8:30 con gli amici di perugia vespa 979 ,dragonetrbale.mattex93 e dopo esserci salutati nei pressi di orte tappona in solitaria di 200 e più km ,un ringraziamento particolare a vespa979 per l'ospitalità di venerdi sera e alla premurosità della sua mamma che ha trattato me come un suo figlio :applauso:,nonostante il mio umore non fosse al 100 % per problemi privati è stato fantastico conoscere le persone con cui condividi giornalmente la passione per la vespa ,onorato di avere conosciuto tantissime persone e i miei coinqulilini in bungalow ruggeroet3 e fedebo il mio conterraneo siculo mroizo e signora e un ringraziamento particolare al presidente e signora per l'organizazione e lo spirito familiare con cui hanno organizzato il tutto , mi auguro di partecipare ad altri vr raduno in futuro e conoscere altre persone
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

PS: a presto le foto

FedeBO
01-05-12, 14:48
vedo di caricare anche io qualcosa!

eccone alcune

FedeBO
01-05-12, 15:03
... altre ...

FedeBO
01-05-12, 15:11
... ancora qualcuna ...

Vespizza
01-05-12, 15:21
Mitico!
:rulez:

Afry19
01-05-12, 15:35
ma il lore è andato piano con il baracus, o ha fatto il pazzo e l'ha tirato a manetta??? :Lol_5:

è un peccato non essere riuscito a venire, ma il prossimo anno, verrò di sicuro...

farob
01-05-12, 16:20
Ciao! :lol:
Arrivato anch'io a casa alle 16.10.
Partito stamattina insieme a FedeBO intorno alle 10.30 (ma ci siamo separati al secondo incrocio...), ho fatto un viaggio molto buono.
Ho percorso la statale della Cisa nelle ore centrali della giornata e ho fatto bene: l'asfalto era solo umido e solo a tratti. Traffico scarso e tempo accettabile, a parte il fresco puungente ai 1.000 metri della Cisa e... il diluvio che mi ha acompagnato da Parma a Milano :rabbia:, ma per fortuna l'asfalto drenante ha il suo perchè... ;-)
Appena posso aggiungo anche qualcuna delle mie foto.

Un grande Grazie a Marco, a Maria e a tutto lo staff che ha organizzato il VRaduno, facendosi in 4 perchè tutto riuscisse bene e grazie a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che ho incontrato.
Grazie alla mia Vespa, che ha corso su e giù per l'Italia portandomi in giro con gli amici e alla fine mi ha riportato a casa sano e salvo.
Last but not least, grazie ai miei compagni di viaggio dell'andata e del ritorno, che hanno saputo rendere piacevole percorrere tanti tanti chilometri per incontrarsi e che spero di rivedere presto

CIAO!!!

Vespizza
01-05-12, 17:24
ma il lore è andato piano con il baracus, o ha fatto il pazzo e l'ha tirato a manetta???

è andato bene! nel viaggio di andata si è tenuto alle indicazioni dello ZiO! penso torni domani con Vesponauta!

EzioGS160
01-05-12, 17:28
Qualche foto

EzioGS160
01-05-12, 17:31
Nell'ultima foto Senatore si domanda "E ste Vespe a GPL da dove sono uscite!"

senatore
01-05-12, 17:36
Si infatti Ezio.
Ma toglimi una curiosità: che diavolo di fotocamera hai?:mah:

EzioGS160
01-05-12, 17:57
Questa volta ho portato la compatta samsung, perchè con la sony ho un problema a reperire i cd ormai introvabili.

dragonetribale
01-05-12, 20:32
Rientrato da 10 minuti circa. 1047km sul groppone in 5 giorni, di cui 200 non tanto per entrare, ma quanto per uscire da Roma.
Effettuate circa 400 foto che man mano posterò.
6* VR raduno da SBALLO!!!!!! :ok::risata1: :rulez: :bravo:
11mo raduno di Arezzo mmmm.......bhè!! si! carino!!!!:azz:

Complimenti a Marco e Maria, nonchè, a tutti gli altri organizzatori.
Un plauso anche a Joedreed per il tour romano. bona la cacio e pepe!!!!!
è stato un piacere di aver conosciuto e/o rivisto tutti i veristi/E
a sti giorni per le foto..............

Ah! dimenticavo...un grazie anche a tutti coloro che sono venuti a riprendermi alla trattoria, per colpa di una candela. (problema poi verificatosi anche ad arezzo).

maremmma!!!!!!

vespuccia77
01-05-12, 20:43
Grandi ragazzi!!! grazie per le foto postate! quando si farà unVr raduno giù al Sud? :roll:

nicotronico
01-05-12, 20:43
Ah! dimenticavo...un grazie anche a tutti coloro che sono venuti a riprendermi alla trattoria, per colpa di una candela. (problema poi verificatosi anche ad arezzo).
maremmma!!!!!![/QUOTE]

Ti avevo detto al ristorante che eri grasso ;-),sè ti si è riproposto al minimo ricontrolla la carburazione a quel regime .
fammi sapere Simone :ok:

PS devo smaltire ancora il casino per uscire da roma :polliceverso: che casino

senatore
01-05-12, 20:48
Grandi ragazzi!!! grazie per le foto postate! quando si farà unVr raduno giù al Sud? :roll:
Si sceglie una zona centrale in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare.
se si facesse al sud, gli utenti del nord verrebbero penalizzati e difficilmente parteciperebbero.

appino
01-05-12, 21:00
Si sceglie una zona centrale in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare.
se si facesse al sud, gli utenti del nord verrebbero penalizzati e difficilmente parteciperebbero.

Se ne potrebbero fare due, uno di primavera ed uno di fine estate, centro nord e centro sud :mrgreen:

senatore
01-05-12, 21:01
Ci sono anche i VRaid, ed essi si svolgono in posti diversi.

marcello500
01-05-12, 21:05
RAgazzi trasudate soddisfazione e goliardi; bellissime foto!!!
Spero di esserci per l'anno prossimo!

appino
01-05-12, 21:10
Ci sono anche i VRaid, ed essi si svolgono in posti diversi.

Non li conosco :mah:

senatore
01-05-12, 21:30
http://www.vesparesources.com/viaggi-e/44807-3-vraid-del-verbano-e-dellossola.html

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/30064-vraid-dei-monti-pisani.html

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/18580-1-vraid-di-sicilia-25-26-e-27-settembre-2009-a.html

Chissà quest'anno dove si terrà il VRaid?
Tenete d'occhio il forum raduni. ;-)

Mattex93
01-05-12, 21:52
Io e Dragonetribale siamo appena tornati a Casa dopo il raduno ad Arezzo.
Quanti Km :risata:
Ma ne è valsa la pena! anche se la mia lml si è rotto il catalizzatore.

marcello500
01-05-12, 22:03
Io e Dragonetribale siamo appena tornati a Casa dopo il raduno ad Arezzo.
Quanti Km :risata:
Ma ne è valsa la pena! anche se la mia lml si è rotto il catalizzatore.

Quale migliore occasione per montare una bella Megadella 4T o una Giannelli!?!?!:ok:

appino
01-05-12, 22:41
Foto del Tour Romano

Stagnutti
02-05-12, 03:37
Ma sbaglio.....di vecchiette (vespe) ....manco l'ombra?? Tutti armati di PX.....frecce a manetta...a parte un rally,una et3....

senatore
02-05-12, 06:09
Ma sbaglio.....di vecchiette (vespe) ....manco l'ombra?? Tutti armati di PX.....frecce a manetta...a parte un rally,una et3....
No, non sbagli.
Perchè, la cosa ti sconvolge?
Il VRaduno, non è un raduno per nonne, vista la distanza che occorre coprire per raggiungerlo.
Comunque, c'erano diverse ET3, non una sola, qualche Primavera, un rally 200, un TS, un GTR, una 125 Super..... e non mi ricordo perchè il conquibus è incontrarsi tra amici, non tra vespe.

dragonetribale
02-05-12, 06:39
ragazzi mi so' dimenticato di ringraziare i Vristi romani per le strade che ci hanno fatto percorrere e un ringraziamento doveroso va fatto anche a Salvomoto per l'aperitivo. intanto che finisco di smistare le foto vi allego il nuovo avatar di vesponauta

Stagnutti
02-05-12, 06:55
No, non sbagli.
Perchè, la cosa ti sconvolge?
Il VRaduno, non è un raduno per nonne, vista la distanza che occorre coprire per raggiungerlo.
Comunque, c'erano diverse ET3, non una sola, qualche Primavera, un rally 200, un TS, un GTR, una 125 Super..... e non mi ricordo perchè il conquibus è incontrarsi tra amici, non tra vespe.

Scusa se posso essere sembrato sgarbato....

senatore
02-05-12, 07:01
Scusa se posso essere sembrato sgarbato....
Cosa ti fa pensare che io lo abbia pensato?:mah:
Ti ho solo dato una possibile spiegazione dell'assenza di nonne dal VRaduno.
Aggiungo alla lista, piccola, delle vespe presenti, un 90 SS.

FedeBO
02-05-12, 11:57

io ho "rischiato" di farmi 1300 km con l'et3 (la mia vespa preferita!) ma alla fine per fortuna ho risolto con il px, sicuramente sarebbe andato tutto bene, ma non sarebbe stata la stessa cosa .... io peso 90 kg, più i bagagli, più il rischio pioggia ... vuoi mettere la comodità ed i freni del px rispetto a quelli dell'et3?

senatore
02-05-12, 12:22
Ed ecco finalmente le mie foto.
Si va dai primi scatti appena arrivato al tour romano alla megagrigliata del sabato ed al giro di domenica con pranzo conclusivo e rientro al camping:

senatore
02-05-12, 12:28
ancora

senatore
02-05-12, 12:59
continuo ........

senatore
02-05-12, 13:03
..................

senatore
02-05-12, 13:07
.............

senatore
02-05-12, 13:09
Ultima

Colonnello Smith
02-05-12, 13:23
Complimenti a tutti quelli che hanno pubblicato le foto dell'evento :bravo::bravo::bravo:

Un saluto a tutti i partecipanti ed organizzatori del raduno mi sono divertito moltissimo alla prossima :ciao::ciao::ciao:

Mattex93
02-05-12, 14:14
Quale migliore occasione per montare una bella Megadella 4T o una Giannelli!?!?!:ok:

sono indeciso vediamo se me la passano in garanzia almeno ci guadagno una marmitta nuova bò vediamo cm credo che metterò una gianelli anche perchè mi piace tanto ! senza offesa per le marmitte di mega ! che credo siamo il top per viaggiare !
ha Ragazzi Il P.E. Baracus è un Proiettile testato di persona ! grazie Insetto scoppiettante mi hai regalato un po di brivido per 5 min e degli aplausi dalle polacche !!
Ringrazio lo staff del Vesparesouces.com è stato un bellissimo raduno mi sono divertito tantissimo

Mattex93
02-05-12, 14:19
Qualche Foto !

dragonetribale
02-05-12, 14:38
in attesa del tour romano

dragonetribale
02-05-12, 14:44
il tour romano.......to be continue

joedreed
02-05-12, 14:50
Grande Dragonetribale!! E forte la foto ad uno dei miei antifurti!

dragonetribale
02-05-12, 14:52
Da Cacio e Pepe la famosa cacio e pepe. molto ma molto buona....grazie joedreed a te e al ristoratore che ci ha aperto solo per noi.

dragonetribale
02-05-12, 15:00
non contenti della cacio e pepe, si replica con una amatriciana per rimanere in tema laziale.....

dragonetribale
02-05-12, 15:09
tour romano pomeridiano

dragonetribale
02-05-12, 15:14
il cicerone :ok:.............................................. ....rimane senza la benzina:polliceverso:

joedreed
02-05-12, 15:18
E talvolta senza corrente alla bobina......... :orrore: ......... per fortuna c'eri tu a ricordarmi.................:bravo:

dragonetribale
02-05-12, 15:23
castel dell'angelo, colosseo quadrato

Alext5
02-05-12, 15:23
Il semaforo maledetto è quello della Cristoforo Colombo :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: la colpa è stata la mia che non ho pensato che tutti non saremmo mai passati :azz::azz: chiedo scusa uffialmente per questa superficialità a tua moglie, la moglie di Simone, al carro scopa e a te

:azz: chissà perchè ero convinto che quella strada si chiamasse vittorio veneto. Comunque nessuna colpa, capita in una giornata tanto trafficata :ok:

Si proprio quelle :mrgreen::Lol_5:

ero io!:banana::banana: E allora grazie anche a vespizza per la gentile concessione del bungalov :Ave_2::Ave_2:

lorenzodz
02-05-12, 16:20
Rientrati ieri a Pisa verso le 19. Da Civitavecchia fino a poco dopo Grosseto siamo stati accompagnati dalla pioggia forte e costante.
Ecco alcune foto vi lascio il link a Flickr VRaduno 2012 - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/lorenzodelzoppo/sets/72157629949030791/)
dovrebbe essere visibile a tutti senza problemi.
Grazie a tutti e soprattutto all'organizzazione!

michet3
02-05-12, 16:33
Un Ringraziamento speciale a tutti i partecipanti al 6*VRaduno in particolar modo agli organizzatori!!!!!:applauso:
Come ogni anno siamo stati molto bene e felici! GRANDI GRANDI GRANDI!
Una bellissima esperienza specialmente per la mia fidanzata per il suo primo VRaduno dove ha incontrato gente molto simpatica e cordiale!!!!:mavieni:
Ci spiace non essere stati dei vostri per il giro a Pomezia ma abbiamo voluto fare un tour Romano nel traffico di Roma la Domenica pomeriggio dove a San Pietro ci siamo uniti al Raduno di Autobianchi!:lol:
Io e Laura siamo rientrati ad Arezzo Lunedi' pomeriggio in auto con calma e con la vespa coricata dietro:mavieni:..........poi Ieri I* Maggio abbiamo partecipato al Raduno di Arezzo insieme agli amici perugini, Vespa979, Mattex93, dragonetribale, e altri amici dove non sono mancati problemi alla vespa........:testate:.........non il mio PE ma la GS di papà.........
Anche ad Arezzo abbiamo fatto sventolare il simbolo di VR!!!!!!!
Ciao a tutti e al prossimo VRaduno!!!!!!!

P.S. posto qualche foto.........:mrgreen:............la piu' bella e' l'ultima dove Nicotronico e Vespa 979 stanno pianificando la strada da percorrere per il viaggio di rientro sia col vecchio sistema della mappa sulla carta che col sistema moderno del navigatore......:risata::risata:

michet3
02-05-12, 16:38
I VRisti ad Arezzo e il Gs che non voleva saperne di partire:rabbia:!!!!

michet3
02-05-12, 17:21
:orrore:........dimenticavo.......:orrore:..un particolare saluto ed un affettuoso ringraziamento va a :
-Vesponauta, per aver tenuto a freno gli automobilisti indisciplinati e prepotenti la Domenica mattina durante il giro (vedi episodio della Clio........):mrgreen::mrgreen::mrgreen:;
-Graziano da Perugia, denominato da noi "il cacciatore" per aver ucciso quasi tutti i volatili di Roma e dintorni col condensatore della Super che ogni volta che accendeva e spegneva la vespa sparava!!!!!!:orrore::orrore:;
-Vespa 979 per esser stato di poche parole.........:risata::risata:;
-Fabio da Perugia che dormiva sempre col piumino addosso.....:shock:;
-I miei vicini di bungalow (Senatore e Signora, Orus e Signora e tutti gli altri) che si sono dimostrai davvero degli ottimi vicini!:ok:
-Lauretta che si e' dimostrata davvero un'ottima passeggera e compagna di viaggio:vespone:;
-Alla mia VESPA e fedele compagna di viaggio, che da sempre, nonostante abbia un padrone come me, non mi abbandona mai!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

Vespa979
02-05-12, 17:27
...la piu' bella e' l'ultima dove Nicotronico e Vespa979 stanno pianificando la strada da percorrere per il viaggio di rientro sia col vecchio sistema della mappa sulla carta che col sistema moderno del navigatore......:risata::risata:
èhhh si,.... l'abbiamo pianificata così bene... che alla fine ci siamo trovati dentro il traffico di Roma:mrgreen::sbonk::quote: , ma alla fine siamo riusciti a prendere la strada giusta!!:ok:

...
-Vespa 979 per esser stato di poche parole.........:risata::risata:;
...

ma come ti lamenti pure....:rabbia::Lol_5:... ti stresso tutto l'anno con le mie cassate e per tre giorni che ti lascio in pace ti offendi pure...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk::risata:: risata:

michet3
02-05-12, 17:37
ma come ti lamenti pure....:rabbia::Lol_5:... ti stresso tutto l'anno con le mie cassate e per tre giorni che ti lascio in pace ti offendi pure...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk::risata:: risata:

Su questo hai ragione pero' chi e' stato a venire a bussare alla porta del mio Bungalow Lunedi mattina alle 7 mentre ero in letargo?????????????:azz:

.......dai che si piglia un bel caffe' a casa mia.......:ok::risata1:

Vespa979
02-05-12, 17:44
Su questo hai ragione pero' chi e' stato a venire a bussare alla porta del mio Bungalow Lunedi mattina alle 7 mentre ero in letargo?????????????:azz:

.......dai che si piglia un bel caffe' a casa mia.......:ok::risata1:

Cominciavo a sentire la tua mancanza...:shock::mrgreen::risata:... e mi pareva l'orario adatto per romperti i maroni...:Lol_5:...
Ciao roccia!:ciao:

dragonetribale
02-05-12, 18:23
poco prima e durante la grigliata.

dragonetribale
02-05-12, 18:30
grigliata scusate la qualità delle foto ma alla canon non piace fare belle foto di notte....

dragonetribale
02-05-12, 18:47
le facce del dopo grigliata ......la batosta da da parte di due pischelle a me e mattex93 a bigliardino e la vincita di jodreed e tommy. non avendo l'autorizzzazione "non pubblico" le foto delle pischelle......chi c'era se le ricorda!!!!

joedreed
02-05-12, 18:50
ah ah ah le tipe ...........:risata::risata::risata::risata::risata ::risata::risata:
ti mancano le foto in spiaggia :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

dragonetribale
02-05-12, 19:09
la domenica

dragonetribale
02-05-12, 19:10
ah ah ah le tipe ...........:risata::risata::risata::risata::risata ::risata::risata:
ti mancano le foto in spiaggia :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

io non le potevo fare.....passatemele in mp, grazie

dragonetribale
02-05-12, 19:17
domenica.........vesponauta ed il tunnel!!!!!!

nicotronico
02-05-12, 19:21
èhhh si,.... l'abbiamo pianificata così bene... che alla fine ci siamo trovati dentro il traffico di Roma:mrgreen::sbonk::quote: , ma alla fine siamo riusciti a prendere la strada giusta!!:ok:

:risata::risata::risata::risata::risata: il mal di testa per il traaffico romano mi è passato da poco e comunque io e vespa 979 siamo riusciti a portare tutti fuori roma senza toccare autostrade GRA :mavieni: , michet3 hai avuto problemi con lo specchietto o con le luci del GS :risata::risata:
Comunque mi sono divertito tanto e contento di avere conosciuto tanti nuovi amici,mi spiace non avere partecipato al raduno di arezzo ma mi toccava stare un pò con la famiglia altrimenti :boxing:

dragonetribale
02-05-12, 19:54
maremmma!!!!!!

Ti avevo detto al ristorante che eri grasso ;-),sè ti si è riproposto al minimo ricontrolla la carburazione a quel regime .
fammi sapere Simone :ok:

PS devo smaltire ancora il casino per uscire da roma :polliceverso: che casino[/QUOTE]

Si, si, mi sono ricordato. infatti, ho subito smontato la candela e asciugata con un po di carta. un paio di pedalate a vuoto e poi è ripartita. ora è ferma in garage a riposo e nei prossimi giorni tornerò dal meccanico che lunedi e martedi scorso, se la è tenuta per la pulizia e sostituzione guarnizioni del carburatore.

tommyramone
02-05-12, 19:57
le facce del dopo grigliata ......la batosta da da parte di due pischelle a me e mattex93 a bigliardino e la vincita di jodreed e tommy. non avendo l'autorizzzazione "non pubblico" le foto delle pischelle......chi c'era se le ricorda!!!!
...io c'ero e vorrei dimenticarle... :risata:

dragonetribale
02-05-12, 20:07
continue from domenica

dragonetribale
02-05-12, 20:13
ancora

dragonetribale
02-05-12, 20:22
A - Vr -Team + foto di gruppo da salvamoto ed il suo aperitivo, GRAZIE

dragonetribale
02-05-12, 20:31
il nuovo avatar di vesponauta ed il saluto del nostro amico lml1 che nonostante i suoi intoppi, ci è venuto comunque a trovare per un paio di ore.

dragonetribale
02-05-12, 20:35
le ultime due foto le ho volute lasciare alla famosa pizza capriciosa di vespoanuta e al bicchiere digestivo che michet3 prima di ricaricare la vespa in auto.

Afry19
02-05-12, 20:50
francè, se non la metti come avatar... :Lol_5:

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e/115952d1335987054-vi-vraduno-le-foto-img_2909.jpg

FedeBO
02-05-12, 20:58
...io c'ero e vorrei dimenticarle... :risata:

:risata::risata::risata: mi viene in mente la tua frase ! poi ci hanno dato anche dei vecchi!

Vespizza
02-05-12, 21:01
Che risate! quando son venute al tavolo e hanno incominciato a chieder gli anni?? al mio...ne ho 28 non mi hanno nemmeno considerato! ehhe siam vecchietti! però eran due cozze...

paki.r
02-05-12, 21:02
Non vedo sambuca in tutte queste foto......

FedeBO
02-05-12, 21:04
però eran due cozze...

puoi dirlo forte!

perchè aspettavamo che qualcuno la portasse dal nord ... e invece questo qualcuno ha tirato il pacco all'ultimo ... non lo sapevo neanche io! Salvba era un anno che non beveva sambuca proprio per l'occasione!

InsettoScoppiettante94
02-05-12, 21:08
Rientrati ieri a Pisa verso le 19. Da Civitavecchia fino a poco dopo Grosseto siamo stati accompagnati dalla pioggia forte e costante.
Mamma che acquazzone... la tuta antipioggia che avevo non vale un soldo bucato, mi sono bagnato completamente, dalla felpa sino a mutande e calzini. :azz:

....io l'ho vista eccome, vista la dose che il barista mi ha dato verso l'ultima sera. Una dose di un amaro... :azz: :risata:

puoi dirlo forte!
E chiaro... :roll:
Ne ho riviste di migliori assai... :mavieni:

joedreed
02-05-12, 21:10
Bisogna replicare..... la finocchiona è quasi finita Insetto!!!!:risata::risata::risata::risata:

InsettoScoppiettante94
02-05-12, 21:10
Comunque complimentoni a tutti, bellissime foto. Domani caricherò le poche che ho. :-)
:ciao: Lore

InsettoScoppiettante94
02-05-12, 21:11
Bisogna replicare..... la finocchiona è quasi finita Insetto!!!!:risata::risata::risata::risata:
Affetta affetta... :roll: :mrgreen:
Deh, un mi posso mica fà altri 340km per portarmi ogni volta una finocchiona!
A Luglio, vieni a prendertela... a Rosignano! :Lol_5: :mrgreen:

joedreed
02-05-12, 21:20
A luglio a Rosignano??? Che c'è di bello?
A luglio io posso contraccambiare con tutta la frutta che vuoi, anzi che ne dici dei fichi Papali? O delle albicocche San Castrese?

ps: l'olio l'hai assaggiato?

InsettoScoppiettante94
02-05-12, 21:22
A luglio a Rosignano??? Che c'è di bello?
Un magnifico raduno, uno speciale e importante. In MP poi ti spiego meglio, per non andare OT qua. ;-)

A luglio io posso contraccambiare con tutta la frutta che vuoi, anzi che ne dici dei fichi Papali? O delle albicocche San Castrese?
Vada per le Albicocche, i fichi non ne mangiamo un granché in famiglia. :mrgreen:

ps: l'olio l'hai assaggiato?
Non ancora, ti faccio sapere... mi preparo due bruschette e "saggiamo"! :mavieni:

:ciao: Lore

farob
02-05-12, 21:40
Ciao!
Dopo aver cancellato tutte le targhe, ora carico anche un po' delle mie, di foto... ;-)

I chilometri alla partenza...
107605

...il cavallo pronto a partire...

107606

...alcune foto sul passo della Cisa (a cui poi dedicherò due parole a parte... ;-))

107607
107608
107609

Arrivato anch'io a Pisa, un fugace giretto per il centro seguendo Vespizza (grande!:ok:)
107610
107611

Dopo una doccia rigenerante, con FedeBO lasciamo il nostro Campo Base per andare a cenare insieme al grande Vesponauta e ad insetto Scoppiettante...

107612
107613

PANZ
02-05-12, 21:47
@farob....visto le tue foto mi son fatto un ragionamento........correggimi se sbaglio.........mi sembra, dai miei calcoli, che tu sia stato il Vespista arrivato da più lontano a bordo del proprio mezzo........ti risulta? :mah:

farob
02-05-12, 21:56
Mah, non saprei... può darsi.
Non so se qualcuno del Sud ne ha percorsi di più
Io di km ne ho fatti ben più di 600: Milano Parma in autostrada, poi la statale 62 della cisa fino a S.Stefano di Magra, un altro po' di autostrada fino a Pisa e poi in gruppo tutta l'Aurelia fino ad Ostia.

E pensare che fino a pochi anni fa ero un... "culopesante" ..! :sbonk::risata:

farob
02-05-12, 21:57
Incerdibile combinazione: arrivati a casa di Vesponauta, guardate un po' il suo numero di targa ed il numero dei miei chilometri..? :orrore:

107615107616

Partiti da Pisa verso Ostia, pausa pranzo a Grosseto

107617 107618

Dopo aver cambiato la gomma bucata di FedeBO al confine fra Toscana e Lazio, un po' di svacco... :mrgreen:

107619 107620 107621

farob
02-05-12, 22:19
Ostia!!! :mavieni:

farob
02-05-12, 22:30
il giretto della domenica

Mattex93
02-05-12, 22:33
Grande ragazzi bellissime foto !!
Le Pischelle vogliono che torniamo a roma per fare un altro giro a biliardino mi hanno detto su facebook.
non vedo l'ora del prossimo Vraduno

vespeggiando
02-05-12, 22:37
bella li!

vedendo le foto mi dispiace non esser potuto venire a rovinarvi la festa :Lol_5::Lol_5:

sarà per un'altra volta :ciao::ciao:

...uff ho voglia di fare un viaggio in vespa degno di tale nome!!

farob
02-05-12, 22:42
Ancora sul Lago di Albano

107642107643107645107646107647107648107649

...e questo è il nasello del PX di SalVBA, che mi è piaciuto tantissimo! :applauso:

107644

farob
02-05-12, 22:53
...al ristorante...

appino
02-05-12, 22:58
""Un bellissimo Raduno, per me durato solo Sabato e Domenica mattina. Un saluto speciale a Panz sulla sua ET3, appino e "giovane signora "(Priscilla), Tommyramone "harley", Vespolello "Romano", Dragonetribale, Mattex93, Aeroib, Senatore e signora, Tommyet3, Dago, anonimus, Vespizza, verel, Black baron e tutti gli altri.
Ciao a tutti al prossimo raduno.""

Ciao, grazie per i saluti.....e ancora grazie per il bel giro di sabato....

Sibi (giovane signora/Priscilla).....penso di non aver mai avuto tanti soprannomi in così poco tempo..... :-) :vespone:

farob
02-05-12, 23:04
Ecco le ultime

Sulla via del ritorno, pausa per un panino dopo che ha anche smesso di piovere...

107658

Arrivati! anche stavolta la Verdona, dopo aver sopportato senza batter ciglio anche il diluvio universale fra Parma e Milano, mi ha riportato a casa! :mavieni:

107659

... dopo aver percorso in tutto la bellezza di 1573 km in poco più di 4 giorni

107660

vespolello
03-05-12, 08:43
:applauso:Bellissimo resoconto e bellissimo fotodiario! Complimenti!:applauso:

FedeBO
03-05-12, 10:12
Ecco le ultime

Sulla via del ritorno, pausa per un panino dopo che ha anche smesso di piovere...

116036

Arrivati! anche stavolta la Verdona, dopo aver sopportato senza batter ciglio anche il diluvio universale fra Parma e Milano, mi ha riportato a casa! :mavieni:

116037

... dopo aver percorso in tutto la bellezza di 1573 km in poco più di 4 giorni

116038

bellissime le tue foto Robby! Anche se io sembro sempre un cretino tra le espressioni e i capelli!! :mrgreen:

Black Baron
03-05-12, 11:00
Mah, non saprei... può darsi.
Non so se qualcuno del Sud ne ha percorsi di più
Io di km ne ho fatti ben più di 600: Milano Parma in autostrada, poi la statale 62 della cisa fino a S.Stefano di Magra, un altro po' di autostrada fino a Pisa e poi in gruppo tutta l'Aurelia fino ad Ostia.

E pensare che fino a pochi anni fa ero un... "culopesante" ..! :sbonk::risata:

:bravo: belle foto , e un riuscitissimo raduno .

MrOizo
03-05-12, 12:01
...che dire ragazzi....un bel momento di amicizia, passione, voglia di vivere, di far casino e di magnà a porchetta!!!!!Mi scuso con tutti i presenti se non sono stato di grande compagnia, ma sto vivendo un momento molto difficile, e dire che sono depresso è usare un eufemismo.....questo per ribadire a tutti che il vero mrorzo non è così, è molto più casinista.....avrei voluto stare con voi a fare casino per tutta la durata del raduno, ed invece me ne sono stato un pò in disparte....ma vedrete che ci rifaremo.....momenti da ricordare: 1)la faccia di Lorenzino quando al ritorno da un giro di prova della sua amata vespetta gli ho detto come faceva a non accorgersi che era sbiellata......era un misto fra costernazione, delusione e faccia da cane bastonato....che ha faticato a sparire anche quando continuavo a ripetergli che era uno scherzo!!!!!2)la vespa del Don, che andava a meraviglia nonostante un paraolio sputato fuori, e il relativo cambio di paraolio lato volano, effettuato in tempi da pit-stop, a bordo "grigliata", con gente che non si capiva se aveva le mani unte perchè stava mettendo mani al motore oppure stava ingollando a più non posso braciole, salsiccia e/o porchetta!!!E ognuno che diceva la sua...chi diceva che il paraolio vecchio andava tolto con la forchetta, chi col cacciavite , chi con lo sputo....e poi, la miriade di consulenze per lo smontaggio di questo qua o questo là.....non so neanche io com'è che quella vespa è ripartita ed ha riportato il Don a casa....ma voi, shhhhhhh non ditegli nulla, eh?3) e che dire della frizione della Horusvespa, che a Fabio ha procurato una tendinite e poi invece si è miracolosamente assestata con un sonoro "sdeng" e poi con me era semplicemente perfetta?( a proposito, bel motorello, complimenti al...cuoco....)insomma, volevo ringraziarvi veramente tutti, abbracciarvi tutti e, dopo aver ricordato ancora una volta che non sono così musone di solito, congedarvi con un bel "arrivederci al prossimo raduno".........

senatore
03-05-12, 13:01
congedarvi con un bel "arrivederci al prossimo raduno".........
Ok mrorzo (parole tue :Lol_5:), ti prendiamo in parola e ti aspettiamo al prossimo VRaduno. ;-) :ok: :ciao:

FedeBO
03-05-12, 13:12
...che dire ragazzi....un bel momento di amicizia, passione, voglia di vivere, di far casino e di magnà a porchetta!!!!!Mi scuso con tutti i presenti se non sono stato di grande compagnia, ma sto vivendo un momento molto difficile, e dire che sono depresso è usare un eufemismo.....questo per ribadire a tutti che il vero mrorzo non è così, è molto più casinista.....avrei voluto stare con voi a fare casino per tutta la durata del raduno, ed invece me ne sono stato un pò in disparte....ma vedrete che ci rifaremo.....momenti da ricordare: 1)la faccia di Lorenzino quando al ritorno da un giro di prova della sua amata vespetta gli ho detto come faceva a non accorgersi che era sbiellata......era un misto fra costernazione, delusione e faccia da cane bastonato....che ha faticato a sparire anche quando continuavo a ripetergli che era uno scherzo!!!!!2)la vespa del Don, che andava a meraviglia nonostante un paraolio sputato fuori, e il relativo cambio di paraolio lato volano, effettuato in tempi da pit-stop, a bordo "grigliata", con gente che non si capiva se aveva le mani unte perchè stava mettendo mani al motore oppure stava ingollando a più non posso braciole, salsiccia e/o porchetta!!!E ognuno che diceva la sua...chi diceva che il paraolio vecchio andava tolto con la forchetta, chi col cacciavite , chi con lo sputo....e poi, la miriade di consulenze per lo smontaggio di questo qua o questo là.....non so neanche io com'è che quella vespa è ripartita ed ha riportato il Don a casa....ma voi, shhhhhhh non ditegli nulla, eh?3) e che dire della frizione della Horusvespa, che a Fabio ha procurato una tendinite e poi invece si è miracolosamente assestata con un sonoro "sdeng" e poi con me era semplicemente perfetta?( a proposito, bel motorello, complimenti al...cuoco....)insomma, volevo ringraziarvi veramente tutti, abbracciarvi tutti e, dopo aver ricordato ancora una volta che non sono così musone di solito, congedarvi con un bel "arrivederci al prossimo raduno".........

Mi dispiace per la tua situazione emotiva ma mi sento di dirti che è stato veramente un piacere conoscerti e chiacchierare con te, dopo aver letto per qualche anno tutti i tuoi ottimi post che mi hanno consentito di imparare un sacco di cose! Non so se il vero mr Oizo sia molto diverso da quello che ho conosciuto io, ma quello che ho conosciuto mi è piaciuto! Un saluto anche a Patrizia, sperando che abbia finalmente risoltoi i problemi con la vodafone :mrgreen: Ci si legge presto

joedreed
03-05-12, 13:15
Ma un bel Vraid? Come si fa ad organizzarlo?

ruggero
03-05-12, 14:23
Ma un bel Vraid? Come si fa ad organizzarlo?

E' già in pentola... un bel giorno comparirà su questo forum, quindi occhio!

joedreed
03-05-12, 14:26
:Ave_2::Ave_2:
Se è in un fine settimana, nelle regioni limitrofe a Calabria e Lazio potrò partecipare.

farob
03-05-12, 14:52
bellissime le tue foto Robby! Anche se io sembro sempre un cretino tra le espressioni e i capelli!! :mrgreen:

Ma smettila...

Ma vogliamo parlare dell'Uomo Ragno con la panza??? :mrgreen::sbonk::risata:
Meglio di no, va'...

Ps - i miei capelli, dopo 5 giorni di uso intensivo del casco, stanno ancora mollemente adagiati sul testone... :sbonk:

mean-machine
03-05-12, 14:58
Gran bel raduno,tanto rammarico per non aver potuto partecipare neanche per un giorno,purtroppo tra il 25 aprile ed il primo maggio i turni di servizio sono stati serratissimi,il primo maggio in patrticolare in servizio a piazza S.Giovanni per il concerto del 1* Maggio ......15 ore di turno in quella bolgia infernale.......:-(
Il prossimo non me lo perdo almeno un girno me lo faccio.

FedeBO
03-05-12, 17:21
Ma smettila...

Ma vogliamo parlare dell'Uomo Ragno con la panza??? :mrgreen::sbonk::risata:
Meglio di no, va'...

Ps - i miei capelli, dopo 5 giorni di uso intensivo del casco, stanno ancora mollemente adagiati sul testone... :sbonk:

:risata::risata: non ti volevo sputtanare pubblicamente così! tra te e ruggero con quelle tutine facevate proprio una bella coppia :risata::risata:

farob
03-05-12, 18:16
Eh, ma no... così non vale!!! :rabbia:

Io mica avevo detto che si trattava di me!!!! :testate: :testate:

Ma INZOMMA!!!

:frustate:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ruggero
03-05-12, 18:42
Eh, ma no... così non vale!!! :rabbia:

Io mica avevo detto che si trattava di me!!!! :testate: :testate:

Ma INZOMMA!!!

:frustate:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah quindi c'era un TERZO Spiderman, con la PANZA? Chi eraaaaaaaaa? :mrgreen:

Vespizza
03-05-12, 19:15
Ragazzi, l'unico disorganizzato ero io! giacca vecchia da montagna e sopra una giacchetta nera portata da mia sorella dal canada! per fortuna non ho preso molta pioggia!
ma dei miei guantini con abbronzatura, ne vogliamo parlare??? sono lo zimbello della casa! ahahah

Vespa979
03-05-12, 19:23
Ragazzi, l'unico disorganizzato ero io! giacca vecchia da montagna e sopra una giacchetta nera portata da mia sorella dal canada! per fortuna non ho preso molta pioggia!
ma dei miei guantini con abbronzatura, ne vogliamo parlare??? sono lo zimbello della casa! ahahah

Ecco che erano quei segni sulle mani...:mrgreen: li avevo notati ma mi son scordato di chiederti come te li eri fatti...:sbonk:

Vespizza
03-05-12, 19:29
Ecco che erano quei segni sulle mani...:mrgreen: li avevo notati ma mi son scordato di chiederti come te li eri fatti...:sbonk:

ahahh...sono il solito sprovveduto! in questi giorni me lo hanno chiesto in molti che millantavano una qualche malattia dermatologica contagiosa!:mah::nono: mi prenderò dei guanti integrali,qualche consiglio?

joedreed
03-05-12, 19:29
Li ho visti mentre provavi la molla....:risata::risata::risata::risata::risata:
Un salutone!:ciao:

Vespizza
03-05-12, 19:59
grande Joe! e grazie ancora per avermi illuminato sulle molle per la sprint,presto la prenderò!

joedreed
03-05-12, 20:04
Mettici questo alla Sprint........

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/52594-staffa-navigatore-per-old.html#post779081

almeno non ti perdi!:ok:

ruggero
03-05-12, 20:43

Parli delle STIGMATE di Giorgio? :mrgreen:

ruggero
03-05-12, 21:13
Mettici questo alla Sprint........

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/52594-staffa-navigatore-per-old.html#post779081

almeno non ti perdi!:ok:

E quanta fatica... :roll:
Eccola la mia, di STAFFA (http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e/98288d1320007505-roma-gibilterra-col-vespino-dsc_4793.jpg) :mrgreen:

joedreed
03-05-12, 21:30
:ok:! Non male!:risata::risata::risata:

farob
04-05-12, 12:32
Organizzarsi e partire per un VRaduno è un bel traffico. Ci sono un sacco di piccole cose da fare (sempre rigorosamente nei ritagli di tempo) per fare in modo che viaggiare in vespa per tanti chilometri sia sempre un piacere e non diventi un’odissea o un calvario. Ogni anno, c’è sempre qualcuno della cerchia dei conoscenti che rispolvera la mitica frase: “Ma chi te lo fa fare?”. Non perdo più nemmeno tempo a rispondergli, voi (come me) sapete bene qual è la risposta, quale piacere sia ritrovarsi tutti gli anni.
Quest’anno i chilometri sono stati tanti, è stato il viaggio più lungo che abbia mai fatto in vespa. E’ stato un lungo trasferimento, con una tappa intermedia a Pisa per incontrare gli amici toscani e FedeBO, con i quali ho percorso la metà “meridionale” del viaggio.
L’esperienza di stare tante ore alla guida l’avevo già provata, e con esso pure il piacere di essere in compagnia e scambiare due parole in serenità ad ogni sosta.
Ma quest’anno ho potuto assaporare qualcosa di diverso. Una specie di viaggio nel viaggio.

Quello che di nuovo c’è stato e che mi ha riconciliato col mondo è stato percorrere, in assoluta solitudine, la statale che si arrampica sul Passo della Cisa. Viaggiare da soli, in compagnia solo di se stessi e del proprio mezzo, ha la magica virtù di liberare la testa e di aprire la gabbia dei propri pensieri.
L’ho fatta due volte – all’andata e al ritorno – e sono state due esperienze assolutamente diverse fra loro.

All’andata c’era un bel sole e le colline risplendevano di primavera: prati di un verde brillante, fiori gialli a tappezzare i pendii, qualche casa qua e là, in lontananza qualche cima dell’Appennino innevata.
L’asfalto era perfetto e il traffico scarsissimo: guidando ho potuto concentrarmi sulla varietà di profumi che mi arrivavano nel casco insieme al frescolino frizzante dell’altura. La nota prevalente era quella dei fiori, che in certi momenti erano quasi esagerati; dopo due curve invece si sentiva il respiro fresco del prato appena tagliato, ancora due tornanti e arrivava la nota decisa della corteccia degli alberi accompagnata dall’odore della legna accatastata, fresca di taglio. E ancora, poco dopo, qualche rara stalla si annunciava da lontano, con un timbro olfattivo inconfondibile. Poi tornavano i profumi del prato e del bosco ad aprire il respiro.

Sono stati chilometri di vero piacere. La strada, godibilissima e divertente; la luce, i mille profumi, il suono rassicurante del motore come colonna sonora…

(continua...)

farob
04-05-12, 12:33
(2)

Al ritorno, ero pronto a rivivere il tragitto sapendo già cosa mi aspettava. Ma (complice anche il meteo) quella stessa strada, percorsa al contrario, ha saputo sorprendermi di nuovo.
Le nuvole si addensavano sulle cime e quando sono arrivato in zona non era molto che aveva smesso di piovere. Il sole si nascondeva nelle nubi e non sembrava intenzionato a farsi vedere. E la combinazione di tutte queste cose insieme ha rimescolato le carte.
Era il 1* maggio e dunque un giorno di festa. Nessuno sulla strada, appena umida: solo alcuni motociclisti con moto forse troppo potenti per godersi il percorso alla giusta velocità (da passeggio). Il campionario dei profumi è stato completamente stravolto: in certi momenti pareva di essere tornati all’autunno, con un odore forte di terra e di legno bagnati. Poi, appena si avvicinavano le case, la prima sorpresa: odore di cucina! Mi sono divertito ad indovinare che cosa potesse essere a solleticare il mio naso dalla punta fredda: queste potrebbero essere lasagne, questo è il profumo di un ragù, questa invece è sicuramente carne alla brace… e poi di nuovo il bosco, a resettare tutto. Più in là un ristorante, con una serie di profumi più complessi. E poi, dopo qualche curva, la nebbia! Una nebbia bianca, spessa e profumata però, che portava nel casco tutte le sfumature olfattive del bosco, dei prati, della legna che bruciava nei caminetti (o sotto le griglie tappezzate di cibo…).
In certi momenti, portata dal vento, la nebbia attraversava la strada rendendo per qualche curva il paesaggio surreale, come sospeso.

E’ stata una specie di viaggio nel viaggio, come dicevo, con il suono costante del motore a farmi compagnia e ad accompagnare i pensieri, che volavano liberi (e non poteva essere diversamente, in quella meraviglia), come non sempre è possibile fare. Stare soli con se stessi e rilassarsi, godendosi le sinuosità della strada, aiuta i pensieri a venire a galla, ad uscire dal subconscio per venire alla luce. Inoltre, le mie radici vengono dai monti, per cui non starò a dire quanti ricordi e quante sensazioni hanno risvegliato nella mia memoria certi profumi.

Tutto qui.
In fondo niente di speciale, d’accordo, ma mi faceva piacere condividere con voi queste sensazioni così particolari prima di riporle nei cassetti della mia memoria.

FedeBO
04-05-12, 13:10
(2)

Al ritorno, ero pronto a rivivere il tragitto sapendo già cosa mi aspettava. Ma (complice anche il meteo) quella stessa strada, percorsa al contrario, ha saputo sorprendermi di nuovo.
Le nuvole si addensavano sulle cime e quando sono arrivato in zona non era molto che aveva smesso di piovere. Il sole si nascondeva nelle nubi e non sembrava intenzionato a farsi vedere. E la combinazione di tutte queste cose insieme ha rimescolato le carte.
Era il 1* maggio e dunque un giorno di festa. Nessuno sulla strada, appena umida: solo alcuni motociclisti con moto forse troppo potenti per godersi il percorso alla giusta velocità (da passeggio). Il campionario dei profumi è stato completamente stravolto: in certi momenti pareva di essere tornati all’autunno, con un odore forte di terra e di legno bagnati. Poi, appena si avvicinavano le case, la prima sorpresa: odore di cucina! Mi sono divertito ad indovinare che cosa potesse essere a solleticare il mio naso dalla punta fredda: queste potrebbero essere lasagne, questo è il profumo di un ragù, questa invece è sicuramente carne alla brace… e poi di nuovo il bosco, a resettare tutto. Più in là un ristorante, con una serie di profumi più complessi. E poi, dopo qualche curva, la nebbia! Una nebbia bianca, spessa e profumata però, che portava nel casco tutte le sfumature olfattive del bosco, dei prati, della legna che bruciava nei caminetti (o sotto le griglie tappezzate di cibo…).
In certi momenti, portata dal vento, la nebbia attraversava la strada rendendo per qualche curva il paesaggio surreale, come sospeso.

E’ stata una specie di viaggio nel viaggio, come dicevo, con il suono costante del motore a farmi compagnia e ad accompagnare i pensieri, che volavano liberi (e non poteva essere diversamente, in quella meraviglia), come non sempre è possibile fare. Stare soli con se stessi e rilassarsi, godendosi le sinuosità della strada, aiuta i pensieri a venire a galla, ad uscire dal subconscio per venire alla luce. Inoltre, le mie radici vengono dai monti, per cui non starò a dire quanti ricordi e quante sensazioni hanno risvegliato nella mia memoria certi profumi.

Tutto qui.
In fondo niente di speciale, d’accordo, ma mi faceva piacere condividere con voi queste sensazioni così particolari prima di riporle nei cassetti della mia memoria.

:bravo::bravo::bravo:
Bellissime parole Robby, mi è perfino venuta la pelle d'oca!Felice di sapere che il viaggio nel viaggio sia stato così piacevole!!E grazie per la condivisione!

FedeBO
04-05-12, 13:13
ahahh...sono il solito sprovveduto! in questi giorni me lo hanno chiesto in molti che millantavano una qualche malattia dermatologica contagiosa!:mah::nono: mi prenderò dei guanti integrali,qualche consiglio?

e io che stavo spargendo la voce che fossero segni misteriosi che ti compaiono tutti gli anni in corrispondenza del VRaduno ... :mrgreen:
io ti consiglio tucanourbano, ho speso benissimo i miei soldi! Però devo comprarmeli anche estivi ...

dragonetribale
04-05-12, 15:57
mi sono dimenticato la foto più importante:azz:......direttamente dalla cameretta di vale979 :risata::risata::risata::risata:

quando si dice .......donne e motori :azz: :risata::risata::risata:

Vespizza
04-05-12, 17:37
e io che stavo spargendo la voce che fossero segni misteriosi che ti compaiono tutti gli anni in corrispondenza del VRaduno ... :mrgreen:
io ti consiglio tucanourbano, ho speso benissimo i miei soldi! Però devo comprarmeli anche estivi ...

:risata::risata::risata::risata::risata::risata: mi hai fatto morirre dalle risate!!!!

Vespa979
04-05-12, 17:53
mi sono dimenticato la foto più importante:azz:......direttamente dalla cameretta di vale979 :risata::risata::risata::risata:

quando si dice .......donne e motori :azz: :risata::risata::risata:

Ecco lo sapevo... hai svelato i miei vizietti... gioco con le bambole...:risata::mrgreen:
vai a far del bene...:azz::sbonk:.... la prossima volta ti faccio dormire in cantina sulla branda da fachiro...Maremma!!!

vespolello
04-05-12, 17:57
(2)

Tutto qui.

:bravo::applauso::Ave_2:
Parole bellissime che mi fanno vivere quei momenti come fossi stato li'!

Grazie e.... Alla prossima!

ruggero
04-05-12, 19:09
Tutto qui.

Bravo Robi, fantastico resoconto.
Spero di ribeccarti presto a qualche altro raduno (Rosignano?)

vespabaddyno
04-05-12, 20:13
(2)

........ mi faceva piacere condividere con voi queste sensazioni così particolari prima di riporle nei cassetti della mia memoria.

:bravo:

farob
04-05-12, 20:52
... Spero di ribeccarti presto a qualche altro raduno (Rosignano?)

Mi piacerebbe, Ruggero, ma non oso dire nulla. Non è sempre facile riuscire a ritagliarsi il tempo per fare qualche chilometro... extra :lol:
Ma mai dire mai...

Vesponauta
08-05-12, 09:20
In ritardo, causa giorni di febbre, le mie!

(Scusatemi se per la fretta non commento e non rispondo alle precedenti)

Alla partenza (:rulez:):

Vesponauta
08-05-12, 09:31
Durante il viaggio d'andata:

FedeBO
08-05-12, 09:35
grande Francesco! poi ti lascio la mail in MP così me ne invii un pò!

Vesponauta
08-05-12, 09:45
Facce varie:

Vesponauta
08-05-12, 09:47
Foto di famiglia (:lol:):

Vesponauta
08-05-12, 09:52
I mezzi:

Vesponauta
08-05-12, 09:55
In esclusiva: il ricordo degli autostoppisti polacchi! 8)

(Quello delle autostoppiste, qualcuno l'ha già dimenticato... :roll: :mrgreen:)

Vesponauta
08-05-12, 10:00
Durante il ritorno, tra pioggia...

Vesponauta
08-05-12, 10:06
... e paesaggi maremmani!

Notare come due dei nostri, nelle prime due foto, sono estasiati dal panorama grossetano; e come nelle ultime due il proprietario non smette mai di contemplare la sua amata, dopo essersi arrabbiato (all'estrema sinistra nella quinta) per aver nuotato sotto la pioggia da Civitavecchia a Grosseto...

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Vesponauta
08-05-12, 10:14
E infine, l'arrivo! :lol:

E, come sempre, grazie al fedelissimo Scarrafone, e a tutti voi! :applauso:

Vespizza
08-05-12, 10:40
Facce varie:

della serie..abbiamo sonno!:banana:

FedeBO
08-05-12, 15:12
della serie..abbiamo sonno!:banana:

sono un tantino emblematiche! fra me, te e ruggero eravamo proprio messi bene! :mrgreen:

ruggero
09-05-12, 00:55
sono un tantino emblematiche! fra me, te e ruggero eravamo proprio messi bene! :mrgreen:

Uh perché l'insetto lori invece............... :mrgreen:
Grazie Francis!

highlander
09-05-12, 20:34
Tutto qui.

grazie di averle condivise, sono le stesse sensazioni che provai io andando ad un VRaduno un paio di anni fa

viaggiare in compagnia è bellissimo, ma ogni tanto un viaggio in solitaria ci deve essere ;-)

dragonetribale
12-05-12, 15:31
visto che l'avventura in campeggio, vi è piaciuta, che nedite di ripetere il prossimo anno ma nella zona adriatica? conosco dei campeggi adeguati.

Ho notato che il ponte del 25 aprile si puo allungare anche fino al 1 maggio.
25 aprile giovedi, 26 venerdi, 27 mega grigliata; 28 tour adriatico, 29 e 30 liberi, 1 maggio raduno dei Si a san benedetto del tronto!
potrò organizzare il tour delle olive all'ascolana e dei maccheroncini di campofilone.

se vi piace l'idea, mi impegno fin da adesso a collaborare per la buona riuscita....

Laurelin
29-05-12, 17:28
Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi giorni passati insieme!!! Ed un grazie speciale al mio pilota personale!
Laura (Arezzo)

senatore
29-05-12, 17:33
Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi giorni passati insieme!!! Ed un grazie speciale al mio pilota personale!
Laura (Arezzo)
Uelààààààààà.
Ho idea che tu debba essere una mia "vicina di casa" del camping del VRaduno.
Benvenuta a bordo!!!:ok:

Laurelin
29-05-12, 17:35
Abbiamo tenuto alto il buon nome della Vespa Resources!!! :vespone:

Uelààààààààà.
Ho idea che tu debba essere una mia "vicina di casa" del camping del VRaduno.
Benvenuta a bordo!!!:ok:

Vero, grazie a voi per queste giornate, mi sono divertita un mondo!!! Ed è un'esperienza che voglio rifare!!! :-)