Visualizza Versione Completa : Nasce il mio sito...
vespuccia77
01-05-12, 20:33
Siete anche voi la mia famiglia..e allora voglio annunciarvi che ho realizzato un sogno: la creazione di un mio sito..www.vespuccia.com(nn so se sono nella sezione giusta) La mia felicità è tutta qua, in questo buffo personaggio sempre e ovunque in vespa..quando ci penso sorrido..
Spero vi piaccia, non so cosa sarà, se verranno gadgets, magliette...ma sarò ugualmente contenta e mi piaceva l'idea di condividere questa mia emozione anche con voi di Vr!!:risata1:
Grande vespuccia, quando si realizza un sogno fa sempre piacere, ora entro nel tuo sito per dare una sbirciatina
vespuccia77
01-05-12, 20:52
grazie è bello che qualcuno me lo dica!..grazie:oops:
Complimenti è sempre bello realizzare i propri sogni.:ok:
"biba" carino come nomignolo come pure il tuo sito , si capisce che sei creativa .
ma alla fine hai fatto giurisprudenza ?
vespuccia77
01-05-12, 21:01
alla fine stà Giurisprudenza...che palle...non credo che quei 5 esami mancanti li farò mai!:azz:...e Vespuccia mise la prima e partì...sollevando gli occhi al cielo!:roll:
nicotronico
01-05-12, 21:12
ho visitato il tuo sito ,molto ben fatto elegante e spiritoso nel contempo e poi è sembre bello vedere realizzare i sogni di qualcuno in una parola brava :applauso:
vespuccia77
01-05-12, 21:44
Grazie ragazzi per il sostegno!!!!:ok:
Vespa 50 L
01-05-12, 22:00
Hey, hai aperto anche un post, ti faccio gli auguri anche qui, grande Biba Vespuccia!!! :)
CArino il sito brava:applauso::applauso::applauso:
vespuccia77
02-05-12, 08:42
Wow!:Ave_2: mercì , muchas grazias, danke, thank....besitos for all people of Vr!!!!!!:rulez:
......... e "u'micidiàl" sarei io?? :mrgreen:
Sei fortissima, brava!! :ok: :bravo:
Che carino! Complimenti vespuccia:ok:
vespuccia77
02-05-12, 09:06
:oops::oops: ora i miei occhi..anzi gli occhioni di Vespuccia si riempion di emozione..e poi come si fa a guidare con i lacrimoni??..papapapapapapapa partiamooooooo----vi amooooo
Mi associo ai complimenti per la creativita' e la sensibilita' espresse sul tuo sito :ok:
MaxPayne1961
02-05-12, 09:59
Complimenti per il tuo sito :applauso:, bravissima :violino:
PEPPEPX125
02-05-12, 11:26
Grande vespuccia, quando si realizza un sogno fa sempre piacere, ora entro nel tuo sito per dare una sbirciatina
Idem :ciao:
vespuccia77
02-05-12, 11:40
Suoraaaa??? vienimi a cambià la flebo!!! mamma mia raga..mi fate svenì per l'emozione!! sò troppo contenta!!:lol:
a.martira@tiscali.it
02-05-12, 11:41
Veramente brava. Complimenti.
complimenti per il sito, molto ben fatto........
:ok::ok::ok:
:ciao::ciao::ciao:
vespeggiando
02-05-12, 12:05
:bravo::bravo::bravo:
vesparancio77
02-05-12, 12:09
Bravissima!! Sito simpatico e belle immagini... Grande Biba!!! :ok::ciao::ciao:
Complimenti Anna, davvero bello e intuitivo il tuo sito, ricco di emozioni e colori, ricco di gioia e fantasia, propriocome te. Mi è bastato leggere o visualizzare le prime immagini o qualche pensiero vesposo che subito mi sono teletrasportato nell' "universo" vespistico, viaggiando e sognando ad occhi aperti.
Brava, complimenti per aver coronato questo tuo sogno sperando che sia uno dei tanti tuoi sogni che sicuramente e con la grinta che ti ritrovi potrai realizzare.:risata1: Ciao!:bravo::bravo::bravo:
Davvero bello il sito, complimenti!! Colorato e leggero, essenziale e ricco di creatività e comunicazione..:bravo:
Molto bella anche la "scultura" luminosa premiata da Terna.
Poi guardo anche le foto su Flickr..
Romanticamente femminile :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ok: :ok: :ok: :ciao: :ciao: :ciao:
Complimenti bel sito,davvero ben realizzato:ok::ok:
vespuccia77
02-05-12, 14:12
U'Marò quanto affetto!!!!! grazie, grazie a tutti!..mi fa piacere che venga fuori quello spirito che accomuna tutti..quella gioia di colorare il mondo con un colpo di pedivella..C'è Vespuccia personaggio che mi sta guardando e se la ride alla grande...non immaginava così tanto clamore..ma ora è tutta gongolante!!!yeaaaaaaaaaa!!
Sì avete ragione c'è tutta la mia forza vitale e contagiosa..ma anche il mio esser romantica...e poi i complimenti della Miaa Family Vespistica mi fan tremare...per riprendere il sito di un" amico" dico: Vespeggiando qua e là mi son ritrovata Vespuccia!
grazie di cuore
:bravo: :bravo: :bravo:
Ottima realizzazione, avrei bisogno di un sito per il nostro gruppo storico, me lo fai tu? :mrgreen:
Chiaramente posso ricambiare con qualche piccolo gadget vespistico. ;-)
molto bello... :-) un brava verovero... :bravo:
Ciao, il sito è molto interessante e simpaticamente realizzato! Spero che ti possa continuare a divertire esprimendoti come stai facendo ora!
:risata1::risata1:
bellissimo sito, ottimo il template di joomla fatto veramente bene.
PS: Mancano le tue bici xD
:bravo:ciao ho appena visto il tuo sito, complimenti è molto bello!!:bravo:
vespuccia77
02-05-12, 19:47
Mamma mia--troppo buoni..mi sa che dovrò affittare un bar per offrirvi tanti ma tanti caffè!!!:risata1:
Direi.......... artistico :applauso:
Complimenti.... è semplice, colorato e oserei dire... mette allegria :mrgreen:
ilCavaliereNero
02-05-12, 21:14
Bello davvero, complimenti!:ok:
Vespista46
02-05-12, 21:22
Bravissima Vespuccia, si vede che ci metti passione, gran bel sito, ben fatto! :applauso::applauso:
PS: ma vai in giro con gli occhi sulla Vespa?:mrgreen:
vespuccia77
02-05-12, 21:32
allegrìa--allegrìa benvenuta in casa mia..metto la prima e scappo via--lascio al buio tutto ciò che mi cruccia e mi lascio illuminare da.....
...VeSpUcciA!!!!!!!!! ci stà uno: Yeaaaaaaaaaaaa!!!!:risata1:
Giuseppe77
02-05-12, 21:56
Ciao Anna!!!!!!!!! Complimentoni per il tuo sito!!! Davvero carino :mavieni: !!!
Fra le varie foto che hai inserito mi sono soffermato su quella in cui indossi quelle piccole ali dietro la schiena, subito mi sono trovato catapultato con la mente al giorno in cui ci siamo conosciuti ovvero al raduno di Acquaviva delle fonti lo scorso anno!!!!! In quell'occasione eri il Cupido di tutti noi!!!!!!
Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri auguri!!!!!!
Con stima!! Un affettuoso/vesposo saluto!!!:ciao:
Giuseppe (77)
Vespa 50 L
02-05-12, 22:10
Non vedo l'ora di ricevere la tua sorpresa segreta Anna Biba :-)
Vespa 50 L
02-05-12, 22:12
Ciao Anna!!!!!!!!! Complimentoni per il tuo sito!!! Davvero carino :mavieni: !!!
Fra le varie foto che hai inserito mi sono soffermato su quella in cui indossi quelle piccole ali dietro la schiena, subito mi sono trovato catapultato con la mente al giorno in cui ci siamo conosciuti ovvero al raduno di Acquaviva delle fonti lo scorso anno!!!!! In quell'occasione eri il Cupido di tutti noi!!!!!!
Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri auguri!!!!!!
Con stima!! Un affettuoso/vesposo saluto!!!:ciao:
Giuseppe (77)
Ue Giù, ce lo facciamo pure noi un bel sito?? :-)
Giuseppe77
02-05-12, 22:28
Ue Giù, ce lo facciamo pure noi un bel sito?? :-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao. Complimenti per il sito è molto bello.
vespabaddyno
03-05-12, 06:55
Ciao Vespuccia :ok:
congratulazioni :applauso:
Direi.......... artistico :applauso:
Complimenti.... è semplice, colorato e oserei dire... mette allegria :mrgreen:
Sono d'accordo...la sensazione giusta che suscita il sito è "allegria"!
Complimenti :ok::applauso::bravo:
vespuccia77
03-05-12, 08:23
...sapete cari amici..quando guardo gli occhioni di Vespuccia, non possono che trasmettermi qualcosa di positivo..vedrete in seguito quante ne combinerà..e magari sceglierete una Vespuccia che più vi piace, una sua situazione che più vi rappresenta...
L'allegrìa è contagiosa ed è senza dubbio il più bel contagio che ci possa essere!!!
Allora lasciatevi CoNtAgIareeeeee!!!;-)
Ah le mie ali...mi han fatto volare su cieli di stelle,
su cieli di Vespe
ognuna diversa..ognuna con la sua storia
libertà dell'anima e pura passione.
vespuccia77
18-05-12, 17:43
Ragazzi volevo dirvi..appena avete un attimino cercate su facebook la pagina vespuccia e partecipate ad un sondaggio ( non si paga, non si vince, si partecipa numerosi)
date dei voti da 1 a 10 al disegno che più vi piace, vi stuzzica, vi colpisce ( speriamo vi diverta!)..poi sceglierò così, con il vostro aiuto, i 3 disegni più belli!!;-)
dragonetribale
21-05-12, 18:03
il sito di Biba o meglio Vespuccia Arusta Furia!!!!! andate a votare anche su fb, io l'ho appena fatto.
A Vespuccia con stima!!!!!
vespuccia77
21-05-12, 18:11
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3843763621853.2168168.1510983233&type=3#!/vespuccia
Oh yeaaa! onoratissima sono di così tanto affetto!...il momento socio-politico è drammatico e l'umore non è dei più sereni...
Spero allora di regalarvi quache sorriso..
un bacio
Grazie dragontribale ho visto i tuoi voti..commenti..
anche joedreed mi ha messo i voti---mi sciolgo--
ah a proposito prossimamente posto ricetta sorbetto limone e scusate per :offtopics:
bel sito, carino e allegro.
Sprizza gioia, semplicità e voglia di vivere
e brava Biba...:ok::ok:
cercate su facebook la pagina vespuccia e partecipate ad un sondaggio ( non si paga, non si vince, si partecipa numerosi)
Emmannaggia, io non sono iscritto al Faccialibro... :boh:
...Però lo so già che sono tutti belli :mrgreen:
:ciao:
vespuccia77
21-05-12, 19:36
dai poi te li fò vedere!!..grazie per " il tutti belli"!:risata1:
Ciao Vespuccia! complimenti per il tuo sito, sobrio e colorato!!
lo visitero' spesso..Buona fortuna!!
vespuccia77
13-06-12, 20:27
http://www.facebook.com/vespuccia
Quando avete 5 minuti...passate di qui..novità!!!:ok::rulez:..speriamo vi piacciano..a disposizione!!!!:lol:
vespuccia77
13-06-12, 20:37
mbè vorrei uno smile che icrociasse le dita!!! Grazie Vespuccia..grazie Vespa..mi fai sognare..portami lontano...