Visualizza Versione Completa : problema anomalo vespa 50r
Salve ragazzi ho un problema col mio 50 appena restaurato ovvero ha degli ammanchi culminati ieri in un accellerata del motore che nn si e'fermata neanche staccando la pippetta della candela.....che puo' essere? Premetto che l'impianto elettrico e' nuovo anche se di tanto in tanto nn si accendono le luci come se andasse a massa
:testate:
sartana1969
02-05-12, 07:54
Salve ragazzi ho un problema col mio 50 appena restaurato ovvero ha degli ammanchi culminati ieri in un accellerata del motore che nn si e'fermata neanche staccando la pippetta della candela.....che puo' essere? Premetto che l'impianto elettrico e' nuovo anche se di tanto in tanto nn si accendono le luci come se andasse a massa
:testate:
ti è andata in autoaccensione
candela troppo calda
anticipo troppo elevato
forse sei anche carburato magro..
infatti nn si spegneva neanche col pulsantino del devioluci....che intendi carburo magro...grazie:oops:
Psycovespa77
02-05-12, 20:26
Getti carburatore troppo piccoli.
risolto....filettatura della candela sulla testata difettosa ..........rettifica 5€....e ora tutto ok............
sartana1969
05-05-12, 17:35
risolto....filettatura della candela sulla testata difettosa ..........rettifica 5€....e ora tutto ok............
ti tirava aria........dal foro più grosso, smagrendoti la carburazione
meglio così