Visualizza Versione Completa : Unica!!
saverio89mally
02-05-12, 20:30
unica ma menomale..:crazy:
Vespa "unico esemplare" Moto e Scooter usato - In vendita Como (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-unico-esemplare-como-41840546.htm)
Mamma mia le prese d'aria sulle chiappe! :orrore:
che cosa oscena.........:ciao::ciao::ciao:
Quanto tempo avrà perso per creare sto mostro? :crazy:
resto del parere che le ferramenta non dovrebbero vendere attrezzi a chi non consegue apposito patentino!
le prove per ottenerlo dovrebbero essere:
-capacità manuali
-buon gusto
-conoscenza tecnica
-integrità morale
-quoziente intellettivo nella media
new_leizar
04-05-12, 10:26
ma quanto ci avrà speso
"Vendo o scambio vespa unico esemplare come da foto,vernice rosso glitter,prese d'aria fatte in ferro,curata maniacalmente tranne manubrio da vedere,accetto offerte o scambio equo.Si mail o telefono. "
Tralasciamo il significaro di "curata maniacalmente", ma perchè il manubrio no? :mah:
Gli faceva così schifo???? :roll:
Spiegatemi se potete! :mrgreen:
:ciao: Gg
new_leizar
04-05-12, 11:16
"Vendo o scambio vespa unico esemplare come da foto,vernice rosso glitter,prese d'aria fatte in ferro,curata maniacalmente tranne manubrio da vedere,accetto offerte o scambio equo.Si mail o telefono. "
Tralasciamo il significaro di "curata maniacalmente", ma perchè il manubrio no? :mah:
Gli faceva così schifo???? :roll:
Spiegatemi se potete! :mrgreen:
ho si è rotto il BIP....o ha finito i soldi :risata1::risata1::risata1::risata1:
ho si è rotto il BIP....o ha finito i soldi :risata1::risata1::risata1::risata1:
Quasi quasi gli scrivo e glielo chiedo ....
Non ci dormo la notte se ho questo pensiero!! :risata:
resto del parere che le ferramenta non dovrebbero vendere attrezzi a chi non consegue apposito patentino!
-capacità manuali
-buon gusto
-conoscenza tecnica
-integrità morale
:risata::risata::risata::risata: :ok:
-capacità manuali
-buon gusto
-conoscenza tecnica
-integrità morale
:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
mi piacerebbe vedere come apre la sella.....:roll::mah: