Accedi

Visualizza Versione Completa : lattine coca cola & co. cercansi

dragonetribale
04-05-12, 16:09
Ragazzi in questo momento, nei vari supermercati d'italia, stanno uscendo le lattine coca cola dedicate agli eurepei.
Le lattine da collezione ne sono 6 e si differenziano solo perchè hanno stampata una lettera che, alla fine delle 6, formeranno la parola ITALIA.
Qui in ascoli ho trovato solo la 1ma I; ad Ostia avevo visto la A(penso la 1ma) ma non l'ho comprata per evitare ulteriore pesi nel viaggio di ritorno. Se qualcuno, cortesiemente puo mandarmele, rimborsero lo scontrino ed eventuale spedizione (se non ci si becca a qualche raduno).
Mandatemi un pacco da 6.

Approfitto per chiedervi che, se vi volete liberare delle vostre lattine,anche di birra o sottomarche, riposte ormai nello scantinato da tempo, sono disponibile a riempire il mio di scantinato.
Grazie.

zichiki96
13-05-12, 00:27
Un altro che colleziona lattine coca-cola? :mrgreen:

dragonetribale
14-05-12, 18:18
ho già tovato la T L e le prime I A quindi mi mancano la seconda I e la seconda A penso che siano diverse, voi lo sapete? grazie

Nico156
16-05-12, 18:55
Da piccolo collezionavo sia le lattine che le etichette delle bottiglie :-) Ho visto che sulla 'baia' puoi facilmente trovare ciò che cerchi! Io per ora quelle vecchie me le tengo, chissà che valgano di più in futuro..

dragonetribale
18-05-12, 11:42
Da piccolo collezionavo sia le lattine che le etichette delle bottiglie :-) Ho visto che sulla 'baia' puoi facilmente trovare ciò che cerchi! Io per ora quelle vecchie me le tengo, chissà che valgano di più in futuro..

perdonami, che intendi per baia?

luciovr
18-05-12, 11:56
perdonami, che intendi per baia?

il notissimo sito internazionale d'aste :ok:

d.uca23
18-05-12, 12:33
http://www.ebay.it/itm/SERIE-COMPLETA-6-LATTINE-COCA-COLA-EURO-2012-ITALIA-TIRATURA-LIMITATA-/290704549114?pt=Coca_Cola&hash=item43af5764fa

Tipo queste?

:ciao:

dragonetribale
25-05-12, 16:35
grazie di tutto, collezione completata, rammento che chi avesse lattine da dare via, mi puo contattare in mp.