Visualizza Versione Completa : Mi presento : Spiderman sulla Lml 151
spiderman-sulla-Vespa PX125
04-05-12, 16:20
Buonasera signori e signore del forum, dopo gentile segnalazione di Senatore ( credo che sul forum sia così il suo nick ) ritorno dopo anni di silenzio e per giunta senza vespa ( purtroppo l'ho fatto, ossia a suo tempo vendetti le mie tre vespe per passare a motociclette di grossa cilindrata ...no comment ! ) in sella ad una LML 151 bicolore e 4Tempi .
Ai tempi ero su un altro forum e mi chiamavo Spiderman , ma oramai vedo giusto questo nuovo e simpatico nick .
Comunque mi chiamo Graziano e sono della provincia di Lecce , età circa 38 eh eh eh e giuro di non rimanere mai più senza un mezzo a due ruote che sia effettivamente una "Vespa" o il clone simpatico marchiato LML .
Ah dimenticavo , saluto tutti i nuovi amici e spero anche di ritrovare vecchie conoscenze di quei tempi .
Buona Vespa a tutti ....
Spiderman
Benvenuto o bentornato che sia. :ok:
:ciao: Gg
04-05-12, 16:31
grazie caro, sai come si dice no? Meglio tardi che mai ... eh eh eh
Buonasera signori e signore del forum, dopo gentile segnalazione di Senatore ( credo che sul forum sia così il suo nick ) ritorno dopo anni di silenzio e per giunta senza vespa ( purtroppo l'ho fatto, ossia a suo tempo vendetti le mie tre vespe per passare a motociclette di grossa cilindrata ...no comment ! ) in sella ad una LML 151 bicolore e 4Tempi .
Ai tempi ero su un altro forum e mi chiamavo Spiderman , ma oramai vedo giusto questo nuovo e simpatico nick .
Comunque mi chiamo Graziano e sono della provincia di Lecce , età circa 38 eh eh eh e giuro di non rimanere mai più senza un mezzo a due ruote che sia effettivamente una "Vespa" o il clone simpatico marchiato LML .
Ah dimenticavo , saluto tutti i nuovi amici e spero anche di ritrovare vecchie conoscenze di quei tempi .
Buona Vespa a tutti ....
Spiderman
Benritrovato Graziano! :ok:
Ciao, Gino
04-05-12, 16:44
Ciao Gino, eh eh eh tu sì che avevi capito molto tempo prima che il Bicolore era la nuova tendenza sulle vespa eh eh eh , che piacere allora ci siete davvero ? Oh dai ora sono più vecchio, qualche kilo in più e per giunta pure sposato, ma sempre come diciamo noi a Lecce " culla capu frisca " eh eh eh
Ciao Gino, eh eh eh tu sì che avevi capito molto tempo prima che il Bicolore era la nuova tendenza sulle vespa eh eh eh , che piacere allora ci siete davvero ? Oh dai ora sono più vecchio, qualche kilo in più e per giunta pure sposato, ma sempre come diciamo noi a Lecce " culla capu frisca " eh eh eh
Sì, ci siamo! ;-)
E anche se ormai la uso meno spesso, ho ancora la bicolore, che sembra tu abbia preso a modello! :ok:
Ciao, Gino
Ciao e bevenuto anche da parte mia ;-)
:ciao: Pierluigi
Bienvenuto a bordo, Graziano.
Moi mina lu pede te nanti, ca lu retu camina a sulu!!!:mavieni: :mavieni: :mavieni:
ilCavaliereNero
04-05-12, 19:32
Ciao e ... Benvenuto "spiderman-sulla-Lml-151"!
:ciao:
signorhood
04-05-12, 19:39
Buona Vespa a tutti ....
Spiderman
Chitastrasunatu! Te indi le vespe e te ccatti nna LML:azz:
Bentornato comunque :mrgreen:
Chitastrasunatu! Te indi le vespe e te ccatti nna LML:azz:
....appunto :rabbia:
.....benvenuto comunque :ok::ok:
05-05-12, 00:07
ragazzi grazie per il bentornato e benvenuto , ma non dimenticate che ai tempi ero anche definito GripMan , poichè è vero che avevo tre vespe e tanta passione , ma quanti fastidi ho avuto , non ultimo il mio Px che dopo tanti soldi spesi era con telaio eternamente storto che la ruota mi urtava contro il mono ammortizzatore posteriore . E' vero la LML non è una vespa , ma cammino a manetta senza la malombra del grippaggio che mi perseguitava eh eh eh, tuttavia prometto che con calma ricompro una vespa Piaggio .
Piaggio o non Piaggio;-), bentornato Spiderman anche da parte mia. :-)
:ciao:
Anche io sono stato vicinissimo alla Lml, poi ho optato per un px, credo comunque che sia solo questione di tempo peró...
Ciao Graziano, benvenuto nel network con la tua...LML :ciao:
signorhood
05-05-12, 08:03
ragazzi grazie per il bentornato e benvenuto , ma non dimenticate che ai tempi ero anche definito GripMan , poichè è vero che avevo tre vespe e tanta passione , ma quanti fastidi ho avuto , non ultimo il mio Px che dopo tanti soldi spesi era con telaio eternamente storto che la ruota mi urtava contro il mono ammortizzatore posteriore . E' vero la LML non è una vespa , ma cammino a manetta senza la malombra del grippaggio che mi perseguitava eh eh eh, tuttavia prometto che con calma ricompro una vespa Piaggio .
Ricordo i diversi cambi di silent block al 200 :mrgreen:
eleboronero
05-05-12, 11:13
benvenuto!:ciao:
05-05-12, 16:13
Ricordo i diversi cambi di silent block al 200 :mrgreen:
eh eh ero il re dei silent block del carter motore attacco telaio , mi ricordo che con mio padre mi costruìì anche un potente estrattore che faceva anche da inseritore , che bei periodi passati in garage mentre voi uscivate con le vostre vespe eh eh eh a macinare km e io lì a sudare , ecco uno dei motivi del perchè mi trovo " sulla Lml 151 " ....
PS: comunque quando decisi lo scorso anno di ritornare in sella ad una vespa sono rimasto sbalordito ossia vecchi rottami indecedenti venduti a 2000 eur e seminuove LML a 2 o a 4 tempi quasi regalate , alla fine la scelta è stata quasi scontata , perdonatemi eh eh eh!!!
Benvenuto, io sono di Casarano :ciao:
Ciao e ribenvenuto nel forum!