Visualizza Versione Completa : finalmente un altra vespa..
vespa r102
04-05-12, 19:49
č appena entrata in garage una vespa 50 faro tondo del 67 probabilmente una N
il libretto c'e devo solo trovarlo ma mal che vada faccio il collaudo ma mica serve il colore originale? per il collaudo?
:mrgreen:
ps: mi chiedo se a 15 anni ho gia 2 vespe quante ne avro a 30?
brutta cosa la vespite.....
Ottimo!!!!!!!
Per il collaudo in motorizzazione non occorre che sia del colore originale....
Psycovespa77
04-05-12, 20:12
Puoi comprarne quante vuoi ma ricordati che hai un solo culo da metterci sopra e a 35 anni dovrai probabilmente fare i conti anche con la tua dolce metā:mogli:.Io ne ho 3 piu un ape 50 ed č sempre motivo di discussione con la moglie...
be auguri allora per la nuova arrivata...
:bravo:complimenti aspettiamo ora di vedere le foto della vespa!!:Lol_5:
Vespa 50 L
04-05-12, 20:54
Auguri! Bella vespina :-)
vespa r102
06-05-12, 12:35
ecco le foto della vespa ho iniziato a smontare qualche cosa il motore credo sia 75 e andato in moto con una pulita al carburatore solo che si continua ad intasare.
secondo il database di vr la vespa e una L allungata del 68 che potrei fare anche rosa stoching (o come si scrive)
ho notato che dove va la scatola porta atrezzi sotto la sella cin sono stampigliati dei numeri a cosa servono?
Vespa 50 L
06-05-12, 18:20
La gemellina della mia quindi, quei numeri che trovi sul bordino del sottosella non so nemmeno io cosa indichino, se non ricordo male qualcuno su VR pose la domanda e nessuno riuscė a dare una risposta.
La gemellina della mia quindi, quei numeri che trovi sul bordino del sottosella non so nemmeno io cosa indichino, se non ricordo male qualcuno su VR pose la domanda e nessuno riuscė a dare una risposta.
quei numeri discostano di qualche centinaia con i numeri di telaio. Credo che servissero in piaggio ad indicare forse uno stock di 100 unitā da portare ad immatricolare? :ciao:
vespa r102
06-05-12, 18:40
adesso ho finito di smontarla
questa verra usta tutti i giorni e verrano messi i tamburi della special a 5 fori,
pedane in alluminio, bauletto retroscudo, e forse sella dieffe
che colore mi consigliate?
blu metalizzato scuro.
verde mela (originale)
Vespa 50 L
06-05-12, 19:09
adesso ho finito di smontarla
questa verra usta tutti i giorni e verrano messi i tamburi della special a 5 fori,
pedane in alluminio, bauletto retroscudo, e forse sella dieffe
che colore mi consigliate?
blu metalizzato scuro.
verde mela (originale)Pedane in alluminoooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore :
vespa r102
06-05-12, 19:10
Pedane in alluminoooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore :
a me piacciono e poi ce le ho gia ;-)
Vespa 50 L
06-05-12, 19:13
a me piacciono e poi ce le ho gia ;-)De gustibus figurati!;-)