Visualizza Versione Completa : Revival Eurovespa 2002-2012 23-24 Giugno Viterbo
C'è qualcuno, iscritto a Vr che ha intenzione di partecipare?
Bisognerebbe essere almeno in tre, qualcuno si aggrega?
Il costo è di 55 euro (se iscritti entro il 10 giugno) comprende:
€ 20,00 serata del sabato con trattenimento musicale, € 20,00 pranzo ufficiale della domenica e premiazioni, € 15,00 iscrizione al vesparaduno e busta contenente: pass numerato per la vespa, pech del Vespa Club, targhetta in metallo, *adesivi, opuscoli turistici, bracciale di riconoscimento.
Vespaclub Viterbo (http://www.vespaclubviterbo.net/)
Fatemi sapere.:ciao:
nicotronico
05-05-12, 19:34
sarebbe bello festeggiare cosi il mio compleanno :mrgreen:
Il mio è il 25, magari riusciamo ad organizzare!! Diciamo che Viterbo oltretutto la conosco come le mie tasche! Un giro al quartiere Medioevale (insieme a quello Gotico di Barcellona uno dei più belli al mondo), al palazzo dei Papi ed alle terme dei Papi si organizza.
nicotronico
05-05-12, 19:57
cosi però è istigazione :sbav: ..........
Dopo il Tour Romano di Sabato 28, il Tour Viterbese di Sabato 23!
Se ci sono almeno altri tre Vristi lo organizzo!
Lista intenzionati a partecipare (entro il 7 Giugno le adesioni):
Joedreed
Nicotronico (d'ufficio)
Io devo vedere ma dovrei esserci....
Joedreed
Nicotronico (d'ufficio)
bibbi (?)
Mi sono informato, per ora mi dicono che sono sui 900 aderenti totali da oltre 30 paesi. Comunque le iscrizioni italiane dovrebbero essere numerose verso Giugno.
VC Todi presente,dovremmo essere almeno una decina,tutti e 2 i giorni
Ottimo, io vorrei organizzare per Vr, ma non ci sono adesioni. Dai Vristi fatevi avanti entro il 5-6 Giugno così organizzo.
dragonetribale
23-05-12, 11:21
ragazzi,per ora, se riuscirò a venire, sarà solo la domenica. occupatemi un posto, grazie. la conferma ve la daròdopo il 10 purtroppo.
Anch'io mi organizzo solo per la Domenica mattina. Mando una e-mail per sapere quello che hanno organizzato per i VC che partecipano solo il 24, poi vi faccio sapere; in ogni caso ci serve una autorizzazione dal presidente di Vr, appena saprò inoltrerò la richiesta.
il programma lo trovate sul sito del Vespa Club Viterbo (http://www.vespaclubviterbo.net/)
io vi aspetto in piazza, come al solito... a piedi! :mrgreen: