Visualizza Versione Completa : Foto dal 2* Raduno Nazionale " 2Tempi Cittadella "
ciao a tutti
posto qualche foto per quelli che non hanno potuto partecipare :-)
Dalle 8,30 alle 10,30 la piazza si e' riempita:
Tanti i modelli, molti i nostalgici degli anni '80 :-)
C'era anche qualche "infiltrato", ben amalgamato nel gruppo
Nonne in bella mostra, con e senza sider, restaurate, conservate, o in versione "blocco di ruggine semovente" :mrgreen:
Ore 10.45: ultimi scatti alla partenza :ciao:
Raduno stupendo!!! :-)
Complimenti a tutti, peccato per la pioggia nel pomeriggio...
Compaio anche io in qualche foto :banana:
Rat-nonna:
stupenda la U conservata..:sbav:
Qui, dopo un aquazzone incredibile, ha appena smesso di grandinare... spero che i partecipanti piu' lontani non si siano annaffiati troppo sulla strada del ritorno!
Tino, che vespa avevi? In quale dei post ti sei riconosciuto? :ciao:
Qui, dopo un aquazzone incredibile, ha appena smesso di grandinare... spero che i partecipanti piu' lontani non si siano annaffiati troppo sulla strada del ritorno!
Tino, che vespa avevi? In quale dei post ti sei riconosciuto? :ciao:
Qui, a castelfranco ha ricominciato ora a piovere a dirotto dopo una breve "pausa" di mezzoretta.. :roll:
Naturalmente, coloro che sono arrivati dai posti più svariati tra cui castelfranco emilia, monfalcone, treviso, addirittura dalla germania, hanno completamente la mia stima!!! :bravo: soprattutto per tutta quell'acqua che si saranno presi, poveretti...
Io ho una px rossa, e mi vedi nella penultima foto :-) PX rossa e casco bianco! (subito dietro la vespa gialla)
poi si intravede la mia vespa in qualcuna delle prime foto, ma è da individuare.
I miei vivissimi complimenti per le foto! Bellissime! :ok:
E' stato un bel raduno, abbiamo mangiato bene e nel complesso con un ottimo servizio, :bravo:ma nelle foto non vedo la mia di vespa :cry: tornando ho preso anche la grandine :shock: ma fà parte dei giochi, basta essere organizzati con cerata :nono:
Colonnello Smith
06-05-12, 18:37
stupenda la U conservata..:sbav:
La conosco molto bene :mrgreen:
ma nelle foto non vedo la mia di vespa descrivila, magari ti ho beccato: ho fatto una novantina di foto, non potevo metterle tutte :-)
In che area della piazza avevi parcheggiato?
La conosco molto bene Hmmm... per caso porti un elmo con cresta rossa? :-D
La conosco molto bene :mrgreen:
Eri tu?? :-)
Colonnello Smith
08-05-12, 10:20
Eri tu?? :-)
purtroppo non sono io :oops:
la vespa è di un mio amico :testate::testate::testate:
purtroppo non sono io :oops:
la vespa è di un mio amico :testate::testate::testate:
Capito! :mrgreen::sbonk:
nella prima sequenza di foto dove la staffetta del giro e accovacciata ci sono anche io sul px