Accedi

Visualizza Versione Completa : distanziale gomma



bigtop90
06-05-12, 16:06
parlo di questo..
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Altre Parti - KIT RUOTA LARGA VESPA PX - SPRINT - RALLY - TS (http://www.officinatonazzo.it/Altre-Parti-KIT-RUOTA-LARGA-VESPA-PX-SPRINT-RALLY-TS.1.15.44.gp.2355.-1.uw.aspx)

io ho su i cerchi in lega..se ci mettessi su questo distanziale con una gomma 110\80\10?

i miei dubbi...il cerchio in lega monta dei dadi conici..e per montare il distanziale dovrei togliere le colonnine originali e montare quelle fornite nel kit?
così facedo il canale si allarga e in teoria la gomma si allaga e quindi si abbassa..non dovrebbe taccare? qualcuno ha già provato?

vesparospo
06-05-12, 18:00
Io sono intenzionato a comprarlo. Ho già tagliato il mozzo del motore lato volano di 1 cm. Sono un pò indietro con i lavori ma non appena sarà tutto montato farò sicuramente una bella recensione!!! :ok:

Se vuoi puoi seguire il mio post...:oops:

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14265-vlx1m-px-150-e-da-tuningare-8.html