Visualizza Versione Completa : Mi hanno proposto uno scambio, lo faccio?
:ciao:
mi hanno proposto questa vespa: Vespa px125e Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px125e-roma-41129177.htm)
da fare a cambio con la mia ape: http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/52721-scambio-ape-600-mp-con-vespa-125-a.html
premetto che devo ancora andarla a vedere e che prima di utilizzarla deve passare almeno un anno per conseguire la patente B ma voi che fareste se avreste un mezzo inutilizzato e ingombrante parcheggiato sotto casa?
Beh, la PX è una signora vespa :)
Sono sicuro che non te ne pentiresti! Ma io sono un po' di parte, avendone una :D
Non so la valutazione dell'ape, ma io accetterei... La vespa è messa bene!
Ti posso dire che quella vespa è tantissimo che cerca di venderla. L'hai controllata? Forse non vale quella cifra dato che è senza documenti e per giunta con un taglio al telaio. Vai a vederla, se fosse a posto magari potresti anche pensarci.
Vespe tagliate in quel punto sono dure da sistemare senza tutto l'occorrente a disposizione... io ci penserei su molto bene.
Una PX 125 senza documenti, quindi da restaurare e reimmatricolare, non vale niente.
Si trovano in ottime condizioni con documenti ad un prezzo molto inferiore a quello necessario per il restauro e reimmatricolazione.
Restaurare una px125 ha senso solo se ha un valore affettivo, altrimenti non conviene.
Vespa 50 L
06-05-12, 20:59
Beh, lo scambio che tu proponi non è di facile realizzazione, mi spiego meglio, è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare una vespa con un'ape ;-)
Le vespe senza documenti non mi attirano!
Passerei oltre!
scusate ma dov'è che è tagliata???????
:ciao::ciao::ciao:
scusate ma dov'è che è tagliata???????
:ciao::ciao::ciao:
Ci cade la scritta Vesparesources sopra...comunque si vede bene anche dalla foto dell' annuncio.
:ciao:
Vespe tagliate in quel punto sono dure da sistemare senza tutto l'occorrente a disposizione... io ci penserei su molto bene.
ecco per esempio come si potrebbe riparare quel punto?
Beh, lo scambio che tu proponi non è di facile realizzazione, mi spiego meglio, è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare una vespa con un'ape ;-)
vedo che mi hai capito al volo :ok:
Cerca qualcosa di meglio!!! :mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
Cerca qualcosa di meglio!!! :mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
penso che manderò le spie :mrgreen: del giro che aveva papà da giovane a cercare qualcosa :ok:
Vespa 50 L
07-05-12, 15:38
Bravo, lascia perdere!
beh io lo scambio te lo avevo proposto....ma o mi sono perso i tuoi PM....o non mi hai risposto
cmq quello spacco sul tunnel era tipico dei primi PX-E che non avavano anelli di rinforzo per i ganci scocche.... trovate tutto nel varante manuale officina px in sezione download verso le ultime pagine
fabriziotizio
16-05-12, 00:36
Mi puzza un po'. È del 86, quindi arcobaleno, e non può avere quello sterzo che è pre-arcobaleno. Poi ha quel taglio, deve essere iscritta FMI(100€) , deve essere restaurata e ci vogliono molte cose per portarla originale!