Visualizza Versione Completa : Assicurazione per moto storiche
Ho bisogno di un aiuto, ho una PK 125 S del 1985 assicurata presso RAS per 140 euro all'anno, hanno solo voluto vedere la tessera FMI, ora vorrei assicurare anche la 50R del 1977 ma per loro i cinquantini non godono di benefici.
Mi sapere consigliare una assicurazione magari on line che mi permetta di assicurare anche 2 Vespe a prezzi agevolati?
Grazie a tutti.
Lo faranno anche, e ce ne sono che fanno le polizze cumulative, ma hai bisogno di iscrizione al registro storico ;-)
La Helvetia mi pare che consenta, a chi ha già iscritto uno o forse più mezzi storici targati, di iscrivere un 50 che abbia almeno 30 anni.
Io per 5 vespe iscritte FMI pago 124 € per la prima + 8€ ogni mezzo aggiuntivo per un totale di 156€. :mrgreen:
SOlo che a me l'Helvetia ha fatto storie.
Nel senso che non me la fanno perchè quel tipo di polizze le fanno ai soli clienti (coloro che hanno polizze auto, vita o quel che sia con loro) :rabbia:
Non sei il primo a cui sento dire cose analoghe. Purtoppo da un'agenzia all'altra si comportano in modo autonomo... :boh:
Grazie a tutti, provo a contattare la Helvetia e vedo cosa riesco a fare.
Io ho l'helvetia ed ho assicurato 4 vespe di cui un 50 del 1982, preciso che sono tutte iscritte FMI, però non mi hanno mai fatto storie. :ciao:
Cioè non ti hanno detto che se vuoi assicurare le Vespa devi essere già loro cliente per l'RC Auto o qualcosa sulla vita o altro???
Solo da noi ste cose!
Strategie di mercato. :rabbia:
Con Helvetia ho assicurato :
- auto 78 - omologata
- PX150E 83 - omologata
- Special 79 - non omologata
- GL 63 - non omologata
- P125X 80 - non omologata
Non ho altre polizze con loro .
220 Euro all' anno per tutto .
CIAO
GUABIX