Visualizza Versione Completa : tubeless 2.50 F.A. Italia ...
Ciao a tutti, mi sono stati proposti questi cerchi usati pochissimo, compresi di gomme DUNLOP T92 GP, che non so proprio come possano essere, anche se ad occhio sembrano morbide e supersportive (quindi da non utilizzare sul bagnato); il prezzo di tutto non è malaccio ... ma essendo neofita in questi termini vorrei un consiglio dai "tublessisti"; non so se converrebbe maggiormente spendere qualche soldino in più per dei SIP 2,10" con gomme adeguate.
Grazie a tutti!
Dovessi ricomprarli,prenderei questi in lega e da 2,10.:ok:
Dovessi ricomprarli,prenderei questi in lega e da 2,10.:ok:
grazie zione
Non so come vadano i 2.5, ma sento molti lamentarsi dei famosi problemi di disassamento. Io ho i 2.10 e posso assicurarti che vanno veramente da Dio!
io li ho identici pure con le stesse gomme sulla sprint e vanno che una favola..
il disassamento neanche si vede a occhio nudo
Ma più che vedersi, è importante che non si senta nella guida!
io li ho da 2.5 della FA con sm100 100/90-10 e il disassamento non si sente.
solo nelle pinzate con l'anteriore si sente una leggera svirgolata verso sinistra,
per il resto si può andare senza mani come con le altre.
:offtopics: vick75 sei di castelbuono? io lavoro a cefalù e salgo spesso su a mangiare e ho qualche conoscenza in paese :offtopics:
Non so come vadano i 2.5, ma sento molti lamentarsi dei famosi problemi di disassamento. Io ho i 2.10 e posso assicurarti che vanno veramente da Dio!
grazie Balzy, allora mi sa che spenderò qualcosa in più e mi orienterò per questi
Si però attenzione: non prendere per oro colato quello che scrivo! Io ho provato i 2.10 e mi trovo benissimo, ma non ho mai provato i 2.5.
Qua molti hanno i 2.5 e si trovano altrettanto bene... se li hai già io li terrei a sto punto... considera che i cerchi costano un po'...
Si però attenzione: non prendere per oro colato quello che scrivo! Io ho provato i 2.10 e mi trovo benissimo, ma non ho mai provato i 2.5.
Qua molti hanno i 2.5 e si trovano altrettanto bene... se li hai già io li terrei a sto punto... considera che i cerchi costano un po'...
certo tranquillo!non è che li ho già, li comprerei usati, però a questo punto tanto vale spendere un pò di più per averli nuovi a canale 2,10"
Vesponauta
08-05-12, 13:48
Te non hai voluto provare Scarrafone... :roll: :azz:
:ciao:
Ciao a tutti, mi sono stati proposti questi cerchi usati pochissimo, compresi di gomme DUNLOP T92 GP, che non so proprio come possano essere, anche se ad occhio sembrano morbide e supersportive (quindi da non utilizzare sul bagnato); il prezzo di tutto non è malaccio ... ma essendo neofita in questi termini vorrei un consiglio dai "tublessisti"; non so se converrebbe maggiormente spendere qualche soldino in più per dei SIP 2,10" con gomme adeguate.
Grazie a tutti!
le gomme sono buonissime,anche i cerchi mi sembrano belli
Te non hai voluto provare Scarrafone... :roll: :azz:
:ciao:
mi sa che c'è qualcuno che perde colpi ... Scarrafone l'ho provato a Norcia! :mrgreen:
Gabriele82
21-05-12, 22:45
Sono interessato pure io..(non ai tuoi ovviamente Fede..;))
ma al discorso tubeless...quale marca mi consigliate?
Ciao a tutti, io ho acquistato l'anno scorso i cerchi F.A.canale 2,50 e ammetto che il disassamento si nota pochissimo. Quest'anno dovendo sistemare la nuova arrivata (il px per la mia fidanzata) mi sono orientato sui 2,10 di Sip, è inutile dire che sono perfetti, nessun disassamento. Inoltre il sistema della valvola dei sip permette di montare il cerchio senza limare la sede nel tamburo posteriore. Alla fine ho acquistato i Sip anche per la mia vespa. A mio parere i Sip sono anche più curati dal punto di vista estetico.
Gabriele82
22-05-12, 07:34
Grazie stucc. Tu di che colore li hai presi?
Li ho scelti color acciaio spazzolato, i più semplici.Ero tentato per i cerchi neri, ma non ho voluto osare.
Gabriele82
22-05-12, 14:59
Ma sono quelli lucidi che sembrano cromate?
Io sto pensando a quelli neri ,oppure quelli antracite.
Quando riesci metteresti una foto da vicino?
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma è un periodo molto incasinato per via del (non) lavoro, casa ecc... Queste sono le foto.
109778109780
Gabriele82
31-05-12, 09:59
ciao stucc,gli allegati non si vedono..