PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliate la pasta rossa?

fabietto78
07-05-12, 12:16
Ciao a tutti,
per la chiusura dei carter oltre alla guarnizione consigliate di mettere anche la pasta rossa in entrami i lati?
Grazie

sartana1969
07-05-12, 12:27
Ciao a tutti,
per la chiusura dei carter oltre alla guarnizione consigliate di mettere anche la pasta rossa in entrami i lati?
Grazie

se i piani di accoppiamento sono a posto, NO!
ermetico per guarnizioni e basta

chicaro
07-05-12, 12:42
sinceramente come dice Sartane quando i piani non hanno grosse rigature provocate da chi cerca di aprire i carter come una grossa"OSTRICA"..........meglio usare solo guarnizione di carta ed ermetico che io volgarmente chiamo "mastice".........i miei motori cosi facendo non hanno mai perso un filo di olio........daje de mastice:ok:

fabietto78
07-05-12, 13:03
sinceramente come dice Sartane quando i piani non hanno grosse rigature provocate da chi cerca di aprire i carter come una grossa"OSTRICA"..........meglio usare solo guarnizione di carta ed ermetico che io volgarmente chiamo "mastice".........i miei motori cosi facendo non hanno mai perso un filo di olio........daje de mastice:ok:
Be l'ermetico è quello nero ha poca differenza da quello rosso se non per la resistenza termica.

vespa r102
07-05-12, 13:43
Be l'ermetico è quello nero ha poca differenza da quello rosso se non per la resistenza termica.

l'ermetico e una colla e serve solo a tenere la guarnizione al posto giusto
ed e di colore giallognolo;-)

Calabrone
07-05-12, 13:48

Lo vedi al post nr 15 di questo link,l'ermetico,io uso il Vittoria :ok:

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/41457-guida-semiseria-motore-px-rimontaggio-2.html