Accedi

Visualizza Versione Completa : ????????????????????????????

guabixx
07-05-12, 12:27
Onestamente non capisco cosa voglia dire , di certo invita ad atti "strani" ....

E' delle mie parti , magari ci faccio due chiecchere per capire cos'e' il libretto con certificazione Piaggio :Lol_5::Lol_5:

No comment ..

ciao
Guabix

eleboronero
07-05-12, 12:41
Onestamente non capisco cosa voglia dire , di certo invita ad atti "strani" ....

E' delle mie parti , magari ci faccio due chiecchere per capire cos'e' il libretto con certificazione Piaggio :Lol_5::Lol_5:

No comment ..

ciao
Guabix
forse manca l'allegato............:roll::mrgreen::ciao:

GiPiRat
07-05-12, 12:46
forse manca l'allegato............:roll::mrgreen::ciao:
:mavieni: :risata:

Ciao, Gino

tommyet3
07-05-12, 15:29
........... Gauabi, ci fidiamo di te, ma effettivamente non capiamo neanche noi........ :risata: :Lol_5:

Noiva
07-05-12, 15:32

No comment ..

ciao
Guabix

Hai dimenticato l'allegato...guabixx...:oops:

guabixx
07-05-12, 17:29
avete ragione ....

Eccolo ....

Kit repro vespa u 125 - Accessori Moto In vendita Biella (http://www.subito.it/accessori-moto/kit-repro-vespa-u-125-biella-42026389.htm)

Ciao
guabix

Albyfenix
07-05-12, 17:42
"chi vuole comprare sa cosa sta comprando!"
si avendo le foto di cosa sto comprando, a parlare sono buoni tutti!

devid386
07-05-12, 18:12
vende il kit per completare la vespa U credo che da una 98 riesci a fare quel tipo di vespa li....come il kit per taroccare una special in 90ss

teach67
07-05-12, 21:42
sempre all'erta eh........:ciao::ciao::ciao:

Stagnutti
07-05-12, 21:46
Che gente....

devil1789
07-05-12, 21:54
tra l'altro dice "tutto originale nessuna riproduzione!!!!"

e due righe sotto scrive:

"si effettuano repliche fedeli degli originali su richiesta"

Belin ma se le repliche son così ben fatte come faccio a non sapere che ciò che vien spacciato per originale è in realtà un suo prodotto tarocco?

Perché se così non fosse, se i pezzi fossero originali e fosse verificabile (:risata::risata::risata:) vorrebbe dire che le repliche non sian poi così fedeli....insomma in qualunque modo la metti.....me puzza......

Comunque che belina, se proprio devi truffare non contraddirti nell'annuncio stesso!

alelocate
07-05-12, 21:58
tra l'altro dice "tutto originale nessuna riproduzione!!!!"

e due righe sotto scrive:

"si effettuano repliche fedeli degli originali su richiesta"

Sisi è scaltro come una faina!!

GiPiRat
08-05-12, 10:55
Ma, soprattutto, è l'onestà fatta persona! :azz: :rabbia:

Ciao, Gino