PDA

Visualizza Versione Completa : Lampadine a led a doppia funzione..

PEPPEPX125
07-05-12, 13:53
Ciao a tutti amici di vr :mrgreen: ,
oggi un' amico mi ha regalato delle lampadine led a doppia funzione , ovvero stop e luce di posizione.. convinto che non funzionassero (poichè l'attacco è sfalsato e hanno due contatti al posto di uno essendo a doppia funzione )le ho provate comunque nella mia vespa ( px 125 ) , morale della favola funzionano ma a una sola funzione per cui non si accendono del tutto .. secondo voi unendo questi due contatti non riesco a farla accendere tutta e quindi renderla mono funzione??

:ciao::ciao:

PEPPEPX125
08-05-12, 11:38
A chi interessasse posso dire che è possibile montarle senza problemi, non ho modificato nulla, ho solo storto un pochetto la lamellina che fa da contatto nel porta lampada.
ovviamente è essenziale fare toccare entrambi i contatti della lampadina su quello del fanale.

teohc88
08-05-12, 19:51
Quindi sono normali ba15s a led? non si bruciano?

marcello500
08-05-12, 21:27
OT: Peppe c'è una discussione "Palermo uscita last minute"...vedi se ti può interessare.

Scusate l'OT

PEPPEPX125
09-05-12, 16:10
Quindi sono normali ba15s a led? non si bruciano?

Allora non so dirti che attacco hanno di preciso , però posso dirti che i poli sono sfalsati e che sono le classiche lampadine a led degli scooter ..
è una lampadina a 21 led..
L'attacco sembrerebbe lui:
Led auto moto 12 Volt attacco BAY15s - 12 led bianco biluce cod 371 (http://www.mylux.it/Lampade-Led-12-Volt-auto-moto/Led-auto-moto-12-Volt-attacco-BAY15s-12-led-bianco-371.html)

Io prima di queste ne montavo altre due monofunzione e ancora dopo quasi un'anno funzionano.. quindi non ho avuto problemi sotto questo punto di vista poi non so ;-)

areoib
09-05-12, 16:18
OT: Peppe c'è una discussione "Palermo uscita last minute"...vedi se ti può interessare.

Scusate l'OT

a che cosa servono gli mp!?

PEPPEPX125
09-05-12, 16:22
a che cosa servono gli mp!?

E vabbè daaaaiii.. meglio così , almeno se qualcuno è interessato ha possibilità di leggere! :-)