Accedi

Visualizza Versione Completa : Alcuni pezzi vespa 50 scambio

cionizon
07-05-12, 21:22
Salve a tutti

ho disponibili per scambio:

mozzo anteriore e tamburo special

sarbatoio e rubinetto pk

mozzo anteriore e tamburo pk

marmitta originale pk

bauletto pk

forcella pk

sterzo completo pks

mozzo posteriore special completo di ganasce

preselettore ad archetto

carburatore 16 16 alesato completo di filtro

collettore pk

carburatore 16 16 alesato special

pompe grasso per lubrificare astucci a rulli

mozzo vespa

campana 15/69 originale pk

paracolpi Faco per px

copriruota pkxl

albero corsacorta cono 19 30 euro

A me servono :

gt 130

albero corsalunga

carburatore 16 10 pk

marmitta sito siluro o polini

Se servono altre foto chiedete pure e mi raccomando la massima serietà ed onestà nello scambio !!

cri50s
17-05-12, 10:20
ciao!
ho un gt 130 polini da rettificare. fammi sapere se ti può interessare

cionizon
17-05-12, 22:27
ciao
che diametro è ora il pistone?
E' completo di testa?
Eventualmente con cosa lo vorresti scambiare

cri50s
18-05-12, 09:33
guarda... il pistone è un po malconcio, causa caduta dalle mani, per questo ti ho scritto che è da rettificare. da quello che mi ricordo, in rettifica mi dissero che bastava una lucidata e appunto il pistone nuovo, quindi per la massima onestà che richiedi, te lo do come "da lucidare" e "da ricomprare il pistone". Ora non mi ricordo di preciso la misura: dovrebbe essere comunque quella standard del 130 polini aspirazione al carter. Se ti interessa lo vado a controllare col calibro e ti dico! ;) Ovviamente è incluso di testata e di guarnizione in alluminio. A me potrebbe tornare utile il 16.16 alesato, se ce l'hai completo di collettore e filtro per special.
Ciao!

cionizon
18-05-12, 16:23
Eri gia stato chiaro riguardo al fatto che doveva essere rettificato, volevo solo sapere che diametro vi è stampigliato sul cielo del pistone per sapere quante maggiorazioni sono state fatte.
Del carburatore special possiedo solo il corpo niente filtro e collettore mi spiace.
Al contrario quello pk è completo manca solo la retina filtro.
Se eventualmente sei interessato ad altro fammi sapere per cortesia il diametro del gt ciao.

cri50s
18-05-12, 17:06
ok, perfetto! in questo fine settimana ti vado a misurare il gt. meglio ripetersi piuttosto che rimanere nel dubbio ;)
ciao!