Visualizza Versione Completa : Togliere Copri Mozzo
Ciao a tutti vorrei provare a togliere il copri mozzo della ruota posteriore della mia SV... avete idea di come si faccia?
sento in rilascio ad una certa frequenza una ring ring provenire proprio da quella zona ...vorrei controllare che non sia il dado allentato o altro coperto dal copri mozzo, sembra proprio provenire dalla ruota posteriore.
Grazie
Utente Cancellato 007
08-05-12, 17:50
fai leva con un cacciavite a taglio
Ok immaginavo ma non volevo fare cavolate! anche se mi sembra parecchio strano che si sia allentato il dado no?
Guarda prima i cavetti del freno e della frizione, talvolta toccano il cerchio o la valvola e producono proprio quel rumore. :mavieni: :crazy:
Per togliere il copridado, entra piano piano con un cacciavite piatto e gira intorno fino a scalzarlo. :ok:
Ok controllerò i cavi, anche se lo fa da ferma e mi sembra anche in movimento... nel rilascio ad una certa frequenza, sembrava io rumore addirittura della targa come "tipologia" ma la targa è bene serrata.
Ok controllerò i cavi, anche se lo fa da ferma e mi sembra anche in movimento... nel rilascio ad una certa frequenza, sembrava io rumore addirittura della targa come "tipologia" ma la targa è bene serrata.
Prova a bloccare con la mano,da fermo,il cavalletto e con un piede in movimento.
ok ci provero ma non sembra che vibri perché lo fascia sul cavalletto sia non...