PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Cosa 1 150cc 1989

morgana_strass
09-05-12, 11:18
Buongiorno,
un paio di anni fa comprai questa Cosa.
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/25204-cosa1-vlr1t.html

Per correttezza la vespa è online su altri siti (subito, kijii, bakeka).

Vi incollo il testo dell'annuncio
Vendo
Cosa 1 150 cc
Immatricolata nel 1989
Completa di tutto, ferma da un pò
Pochi mesi fa ho fatto un check up completo, cambiato i pistoncini dei freni, tubo benzina, fili vari, freno davanti, ruote buone, anche quella di scorta

Basta inserire olio freni e fare spurgo e pulire il carburatore.
Batteria scarica

Pronta la documentazione e foto da spedire per avere agevolazioni sia sull'assicurazione sia sul traffico

26.000 km originali

Prezzo 600
trapasso agevolato direttamente al PRA per circa 100

Visibile presso mio box zona Milano Naviglio

É tutto vero.
L'ho preparata per me, ma poi avendo comprato il 200 questa non mi serve più. I pistoncini sono nuovi di pacca, le ganasce ottime, il tubo benzina nuovo, le ruote sono ancora ottime, ho cambiato la sella e lo specchietto, e il manubrio, e altri pezzi che non mi ricordo, l'ho preparata per tenermela, ma poi ho preso il 200 e questa è doppia :azz:.
A costo zero si mette in strada
Non ho pulito il carburatore perchè tanto sarebbe rimasta ferma altri mesi, e poi ora non ne ho proprio il tempo, ho altri mezzi da sistemare e vendere.
Sono disponibile a fare altre foto e semmai incontrarci al mio box senza impegno.
Non c'è trucco non c'è inganno

Il prezzo è un pò trattabile, ma mi sembra onesto, e poi...
"La Cosa o la ami o la odi" :Lol_5:

Qarlo
09-05-12, 16:04
Bella e prezzo ottimo!
Ma le foto per l' FMI sono state un pochino "migliorate"?
Non si vede l'adesivo sullo scudo, manca qualche graffiettino e il sottopedana nelle foto per l'iscrizione è integro...

morgana_strass
09-05-12, 16:14
Bella e prezzo ottimo!
Ma le foto per l' FMI sono state un pochino "migliorate"?
Non si vede l'adesivo sullo scudo, manca qualche graffiettino e il sottopedana nelle foto per l'iscrizione è integro...
Si 2 timbri con photoshop, e nient'altro, è come la vedete qui sopra
sulle fiancate non sono graffi, ma adesivi piccolini, probabilemte nascondono dei micrograffi, io li ho lasciati, non ci stanno male

Qarlo
09-05-12, 16:36
Si 2 timbri con photoshop, e nient'altro, è come la vedete qui sopra
sulle fiancate non sono graffi, ma adesivi piccolini, probabilemte nascondono dei micrograffi, io li ho lasciati, non ci stanno male

Ci tengo a precisare che il mio intervento non era per polemizzare ;-):ciao:

morgana_strass
09-05-12, 17:08
Ci tengo a precisare che il mio intervento non era per polemizzare ;-):ciao:
Non ci avevo neanche pensato :ok:
Le mie sono precisazioni, vorrei vendere questa Vespa a un appassionato (se lo trovo) non a un mercenaio

DeXoLo
09-05-12, 17:26
Ma questa era quella che avevi a Novegro? Se è lei allora dal tuo banchetto ci sono passato, ma non ti visto, probabilmente stavi nuotando? :sbonk:

morgana_strass
09-05-12, 22:59
Ma questa era quella che avevi a Novegro? Se è lei allora dal tuo banchetto ci sono passato, ma non ti visto, probabilmente stavi nuotando? :sbonk:
Si era lei, quella che si vede nelle foto, intanto che nuotavo ho trovato una sella e lo specchietto, che ho subito montato.

morgana_strass
15-05-12, 20:06
Si può cancellare...:oops:
Aimè l'ho (s)venduta :roll:, un pò mi dispiace perchè ne avevo perso di tempo, ma so già che se rimaneva qui, l'avrei avuta sul gobbo, meglio darla via subito che tenerla per avere che ne sò 50€ in più tra un mese. Ora mi dedicherò a sistemare la 200 (poi farò servizio completo)
Almeno il compratore è contento, la userà, perchè ne ha già altre, ma sa che la Cosa è ottima da guidare.

P.S. 450€