Accedi

Visualizza Versione Completa : pinasco+polini

vordarecchie
09-05-12, 22:10
salve a tutti
vorrei sapere se secondo voi si puo' abbinare il 210 polini con la testa con candela centrale vrh della pinasco ??
ciao e grazie.:sbonk::sbonk:

MrOizo
10-05-12, 11:53
...a mio parere, sapendolo fare, è un buon accoppiamento....occorre verificare che vi sia una distanza minima al pms adeguata...la minima differenza di alesaggio non è influente e, per quanto riguarda la forma della testata, è tranquillizzante sapere che pinasco e polini utilizzano in pratica lo stesso pistone con lavorazioni accessorie diverse....

vordarecchie
10-05-12, 14:43
perfetto !
tante grazie per la dritta.
questo abbinamento sara` la mia scelta.
grazie ancora

Calabrone
10-05-12, 14:59
salve a tutti
vorrei sapere se secondo voi si puo' abbinare il 210 polini con la testa con candela centrale vrh della pinasco ??
ciao e grazie.:sbonk::sbonk:

Ce l'ho e la consiglio a tutti. :ok::mavieni::ciao:

vordarecchie
11-05-12, 07:10
hai dovuto fare qualche lavoretto o i pezzi si abbinano tra loro perfettamente ?? io volevo abbinarci un 28. cosa ne dite? ho gia volano pinasco e marmitta gf project con espansione. cosa ne dite ???

aborigeno
14-05-12, 20:10
salve ragazzi, anche io ho questo accoppiamento vorrei sapere quanto deve misurare lo sqish adesso sono su 2m grazie :ciao:

MrOizo
15-05-12, 09:31
....se vuoi stare tranquillo,ti consiglierei di stare sui 1,7 mm....

vordarecchie
12-06-12, 15:44
salve ragazzi, anche io ho questo accoppiamento vorrei sapere quanto deve misurare lo sqish adesso sono su 2m grazie :ciao:

aborigeno tolto lo sqish hai dovuto fare lavoretti o l'incastro e stato perfetto???

vordarecchie
15-06-12, 20:46
il mese prossimo compro il kit polini pinasco