Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 50 Special del 1972

BlackDragon
02-01-08, 13:37
Vespa 50 Special a 3 marce del 1972 con libretto.

Vespa con n° di telaio: V5B1T 18XX , Una delle prime 900 prodotte con il telaio V5B1T.

Motore "sigla: V5A2M" funzionante, Il veicolo necessita di restauro.
Prezzo richiesto per la Vespa: Euro 300

In passato sulla vespa sono stati montati dei particolari non suoi come:

- Le scritte, sverniciando la parte sono usciti i fori per quelle in corsivo;

-Montata il manubrio con faro tondo di una 50R/L, deve montare il manubrio con il faro quadrato;

-Monta una sella sanissima e il faro posteriore di una Vespa ET3.

La pedana è sana,il vecchio proprietario aveva messo l'antirombo.

La vespa viene venduta nelle condizioni in cui si trova.

La vespa si trova a Canzo (CO)

Per informazioni:
gorgati.o@tin.it oppure 320/7569551

Oreste

irritato
02-01-08, 14:24
Ciao, la spedisci anche la vespa?

sbsun
02-01-08, 14:34
Ciao
secondo te entra nel portabagagli di una punto???

BlackDragon
02-01-08, 14:35
Sto vendendo la vespa per conto di un amico.

Comunque Si,posso spedire la Vespa. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Il pagamento delle Vespa deve avvenire anticipatamente nel caso della spedizione.

per evenutuali accordi ricordo il numero di cellulare: 320/7569551

BlackDragon
02-01-08, 14:39
Ciao
secondo te entra nel portabagagli di una punto???

Non saprei se ci sta nel bagagliaio di una Punto. Forse inclinata. La vespa è alta un 1m

Sulla mia Fiat Uno sono riuscito a caricare il telaio di un GL, e in una Atoz una Et3 intera

senatore
02-01-08, 14:54
Io, in una Fiat UNO, ho messo una farobasso, per cui un 50ino, sicuramente entra nel bagagliaio di una Punto. Credo che se non si ribalta completamente il sedile posteriore è meglio. In pratica, se si abbatte il solo schienale, si permette alla vespa di entrare più in profondità dell'auto.

Uncato_Racing
03-01-08, 13:16
Potrei essere interessato per una persona, un caro amico che ne cercava una ma ... per il ritiro? Abita come me in Sicilia, e quindi o la paga e poi aspettiamo l'occasione buona per andarla a prendere sino a Como oppure bisognerebbe spedirla, e in questo caso costerebbe più di mezza vespa, diverrebbe poco conveniente procedere con l'acquisto.
Mi puoi dare qualche info su questi particolari?

BlackDragon
03-01-08, 13:56
Potrei essere interessato per una persona, un caro amico che ne cercava una ma ... per il ritiro? Abita come me in Sicilia, e quindi o la paga e poi aspettiamo l'occasione buona per andarla a prendere sino a Como oppure bisognerebbe spedirla, e in questo caso costerebbe più di mezza Vespa, diverrebbe poco conveniente procedere con l'acquisto.
Mi puoi dare qualche info su questi particolari?

La Vespa puoi pagarla e venire a ritirarla quando vuoi, oppure puoi trovare un corriere di fiducia della tua zona a mandarla a prendere.

Puoi informarti quanto può costare un corriere della tua zona così confrontiamo i prezzi rispetto a quelli della mia zona.

Se mi dici esattamente di che paese della Sicilia, mi informo sui costi della tratta tra me e te tramite i soliti noti corrieri (SDA, TNT,Bartolini).

senatore
03-01-08, 14:16
No, lasciate perdere i corrieri famosi black, costano tantissimo. Meglio qualche padroncino.

BlackDragon
03-01-08, 14:25
No, lasciate perdere i corrieri famosi black, costano tantissimo. Meglio qualche padroncino.

Infatti stavo rimugginando per qualche padroncino che fa gia la tratta (es: Como/Palermo e viceversa).
E' il primo veicolo che mi capita di spedire, per cui non è che ne conosca molto in materia.

Uncato_Racing
03-01-08, 14:30
ok, passo le info e vediamo che risposta ho; la destinazione dovrebbe Palermo (o cmq da Palermo poi ci si pensa noi).

Dany16vTurbo
06-01-08, 10:17
Interessato, hai una mail ;-)

BlackDragon
06-01-08, 14:21
Interessato, ti ho appena risposto ;-)

giannj
06-01-08, 14:50
hai un nuovo MP

BlackDragon
07-01-08, 09:50
La Vespa è stata venduta.