Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 50 Special del 1972
BlackDragon
02-01-08, 13:37
Vespa 50 Special a 3 marce del 1972 con libretto.
Vespa con n° di telaio: V5B1T 18XX , Una delle prime 900 prodotte con il telaio V5B1T.
Motore "sigla: V5A2M" funzionante, Il veicolo necessita di restauro.
Prezzo richiesto per la Vespa: Euro 300
In passato sulla vespa sono stati montati dei particolari non suoi come:
- Le scritte, sverniciando la parte sono usciti i fori per quelle in corsivo;
-Montata il manubrio con faro tondo di una 50R/L, deve montare il manubrio con il faro quadrato;
-Monta una sella sanissima e il faro posteriore di una Vespa ET3.
La pedana è sana,il vecchio proprietario aveva messo l'antirombo.
La vespa viene venduta nelle condizioni in cui si trova.
La vespa si trova a Canzo (CO)
Per informazioni:
gorgati.o@tin.it oppure 320/7569551
Oreste
Ciao, la spedisci anche la vespa?
Ciao
secondo te entra nel portabagagli di una punto???
BlackDragon
02-01-08, 14:35
Sto vendendo la vespa per conto di un amico.
Comunque Si,posso spedire la Vespa. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Il pagamento delle Vespa deve avvenire anticipatamente nel caso della spedizione.
per evenutuali accordi ricordo il numero di cellulare: 320/7569551
BlackDragon
02-01-08, 14:39
Ciao
secondo te entra nel portabagagli di una punto???
Non saprei se ci sta nel bagagliaio di una Punto. Forse inclinata. La vespa è alta un 1m
Sulla mia Fiat Uno sono riuscito a caricare il telaio di un GL, e in una Atoz una Et3 intera
Io, in una Fiat UNO, ho messo una farobasso, per cui un 50ino, sicuramente entra nel bagagliaio di una Punto. Credo che se non si ribalta completamente il sedile posteriore è meglio. In pratica, se si abbatte il solo schienale, si permette alla vespa di entrare più in profondità dell'auto.
Uncato_Racing
03-01-08, 13:16
Potrei essere interessato per una persona, un caro amico che ne cercava una ma ... per il ritiro? Abita come me in Sicilia, e quindi o la paga e poi aspettiamo l'occasione buona per andarla a prendere sino a Como oppure bisognerebbe spedirla, e in questo caso costerebbe più di mezza vespa, diverrebbe poco conveniente procedere con l'acquisto.
Mi puoi dare qualche info su questi particolari?
BlackDragon
03-01-08, 13:56
Potrei essere interessato per una persona, un caro amico che ne cercava una ma ... per il ritiro? Abita come me in Sicilia, e quindi o la paga e poi aspettiamo l'occasione buona per andarla a prendere sino a Como oppure bisognerebbe spedirla, e in questo caso costerebbe più di mezza Vespa, diverrebbe poco conveniente procedere con l'acquisto.
Mi puoi dare qualche info su questi particolari?
La Vespa puoi pagarla e venire a ritirarla quando vuoi, oppure puoi trovare un corriere di fiducia della tua zona a mandarla a prendere.
Puoi informarti quanto può costare un corriere della tua zona così confrontiamo i prezzi rispetto a quelli della mia zona.
Se mi dici esattamente di che paese della Sicilia, mi informo sui costi della tratta tra me e te tramite i soliti noti corrieri (SDA, TNT,Bartolini).
No, lasciate perdere i corrieri famosi black, costano tantissimo. Meglio qualche padroncino.
BlackDragon
03-01-08, 14:25
No, lasciate perdere i corrieri famosi black, costano tantissimo. Meglio qualche padroncino.
Infatti stavo rimugginando per qualche padroncino che fa gia la tratta (es: Como/Palermo e viceversa).
E' il primo veicolo che mi capita di spedire, per cui non è che ne conosca molto in materia.
Uncato_Racing
03-01-08, 14:30
ok, passo le info e vediamo che risposta ho; la destinazione dovrebbe Palermo (o cmq da Palermo poi ci si pensa noi).
Dany16vTurbo
06-01-08, 10:17
Interessato, hai una mail ;-)
BlackDragon
06-01-08, 14:21
Interessato, ti ho appena risposto ;-)
BlackDragon
07-01-08, 09:50
La Vespa è stata venduta.
Potete chiudere il post