Visualizza Versione Completa : 50 Special miscela al 3%???
vespistapazzo
12-05-12, 21:27
Salve ragazzi, oggi sono andato dal mio meccanico e mentre parlavamo siamo arrivati al punto di fare la miscela al 3% per la mia 50 special tutta originale...
Può essere questa cosa??? io l'ho sempre fatta al 2%, perchè la dovrei fare a 3%???
Aspetto info, vespistapazzo.
ciao io sulla mia 50l l'ho fatto sia in rodaggio e a fine rodaggio al 2% e non ho mai avuto problemi poi se la tua è tutta originale continua al 2% che va bene
vespistapazzo
12-05-12, 21:44
quindi la lascio a 2%??? e non la faccio a 3% come mi ha detto il meccanico??
io la lascerei al 2% visto che è tutta originale
stranamente anche il mio meccanico mi ha detto di farla al 3%, io ho sempre fatto al 2%...
io la faccio al 2.8...meglio un po piu che un po meno!
da 11 anni a questa parte (che sia un malossi,un polini o un dr o l'originale)io la faccio al 2,5% con motul 710 100%sintetico e stai sereno secondo me:ok:
Con un sintetico farla al 3% (su un 50 originale poi..) è esagerato. Tanto olio non fa bene al motore in quanto imbratta tanto la marmitta e fa raffreddare meno il gt poichè è la benzina a farlo, oltre all'aria ovviamente.Falla al 2% al max e piuttosto carburala a puntino e non avrai mai problemi.
Fai 2% io ho sempre fatto 2% senza problemi. :ciao:
Fai 2% io ho sempre fatto 2% senza problemi. :ciao:
su un originale fai al 2% con elaborazioni di solito si aumenta un po'
su un originale fai al 2% con elaborazioni di solito si aumenta un po'
La sua è tutta originale ha detto ! :ciao:
ma va? lo so. ho solo spiegato :ok:
Falla al 2% con un olio sintetico o semisintetico e vai sereno