Visualizza Versione Completa : avvicendamento generazionale
108470108471nella foto vecchia io avevo 17 anni e mio padre 50, nella foto nuova io ho 50 anni e mio figlio 17, la vespa è la stessa ha solo cambiato colore e ha 35anni, mio figlio si è appassionato alla vespa più di me, il fascino della vespa non ha età, è molto invidiato dai suoi compagni per la vespa, ciao.
bellissima foto, davvero emozionante come foto!
Che bella foto!! :applauso: ... invece a mio figio che ha 20 anni della mia P200E non gliene frega nulla :rabbia:
Bella, devo farla anche io una foto così :-)
Piero sei un grande, veramente una foto d'effetto!
:applauso:
complimenti!
:ciao:
Bellissime foto, grazie per averle condivise.
Vivere la stessa passione con il proprio figlio deve essere una cosa meravigliosa.
:ciao:
Impressionante la somiglianza tra te e tuo padre nelle due foto. Direi che sembrano la stessa persona.
E la Simca Rally (1 o 2?) che si vede nella prima foto, era anche vostra? Esiste ancora?
Impressionante la somiglianza tra te e tuo padre nelle due foto. Direi che sembrano la stessa persona.
E la Simca Rally (1 o 2?) che si vede nella prima foto, era anche vostra? Esiste ancora?
No la simca rally 1 era di uno zio, non esiste più purtroppo.
eleboronero
14-05-12, 18:09
bella foto,complimenti!:ciao:
che emozione!!!!!!!veramente bravi veramente emozionante!!!!!!sarebbe stato perfetto se la vespa era dello stesso colore ma gia cosi è da incorniciare e appenderla al muro!!!!!!