PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto vespa 125 (super) forse :-)

alexnio
13-05-12, 19:18
Salve ho trovato una vespa(credo sia una super) in buone condizioni generali e funzionante di motore. L'unico problema sono i documenti. Naturalmente non sono presenti nč il libretto nč la targa. A detta del proprietario č stata radiata ! Possono sorgere problemi per la reimmatricolazione ? quanto puo' valere senza documenti ?
di carrozzeria da 1 a 10 č 6,5 !

Dimenticavo, il proprietario mi farā una dichiarazione di vendita !

Boogs
14-05-12, 08:07
Ciao, Se metti qualche foto sicuramente riceverai pių commenti di aiuto!

Per la valutazione della vespa in questione, lascio la parola ad esperti del modello.
Personalmente con vespe senza documenti andrei molto cauto.

luciovr
14-05-12, 11:55
Attenzione, la dichiarazione fattela fare con marca da bollo (firma autenticata davanti ad un funzionario in comune) come ha piu' volte scritto il buon GiPiRat, altrimenti e' solo carta straccia!

verel
14-05-12, 21:26
Salve ho trovato una vespa(credo sia una super) in buone condizioni generali e funzionante di motore. L'unico problema sono i documenti. Naturalmente non sono presenti nč il libretto nč la targa. A detta del proprietario č stata radiata ! Possono sorgere problemi per la reimmatricolazione ? quanto puo' valere senza documenti ?
di carrozzeria da 1 a 10 č 6,5 !

Prima di acquistare fai una visura che, oltre a farti capire che modello sia,ti dice se il mezzo č veramente radiato.
Per reimmatricolare apri un post in Pratiche ed il valore del mezzo dipende dalle condizioni (i cofani e il parafango della super sono unici e non sono stati fatti per nessun'altra vespa [ad eccezione della bajaj])
:ciao: