Visualizza Versione Completa : 13 Maggio te Ficuzza e Piana degli Albanesi
marcello500
13-05-12, 20:58
ed eccovi alcune foto della splendida giornata passata con amichi vecchi e nuovi; le risate e le battute non sono riuscito a fotografarle...ma vi garantisco che ce ne son state tante!!
Grazie a tutti i partecipanti di avermi regalato una bellissima giornata che ha cancellato lo stress e le preoccupazioni di questo periodo!
Vespista46
14-05-12, 18:28
Gran bella giornata, sicuramente da ripetere! :applauso:
PS: ovviamente Roberto a briscola in 5 NON GIOCA PIU'! :orrore:
PPS: ma quanto ci divertiamo con Michele in curva?!?!?!? Per fortuna che è più incosciente di me :rulez: :risata: :mrgreen:
vesparancio77
14-05-12, 18:35
ehh si, davvero una bellissima giornata, grazie ragazzi!
marcello500
15-05-12, 08:29
si può chiedere l'interdizione al gioco della briscola per evidente sovradimensionamento dei glutei?!?!?!
Secondo me sono le Metzler che si impossessano dei vostri neuroni :-D
michele loseto
15-05-12, 13:07
PPS: ma quanto ci divertiamo con Michele in curva?!?!?!? Per fortuna che è più incosciente di me :rulez: :risata: :mrgreen:[/QUOTE]
....io mi diverto tantissimo....riesco anche a perdere aderenza ......:risata:buona questa scelta di gomme.....sono contentissimo....e buona anche questa cerchia di amici che mi ha accolto in questa piccola famiglia palermitana.....grazie a tutti......
.....ma xche marcello ha aperto un altro post non poteva continuare con quello?.....
marcello500
15-05-12, 16:51
.....ma xche marcello ha aperto un altro post non poteva continuare con quello?.....
Non volevo "inquinare" quello; penso che l'altro debba restare un punto per darsi appuntamento e non per commentare.
Invece le foto ed i commenti li andiamo mettendo in discussioni dedicate.
Credo che renda più leggibile il "Palermo last-minute"
vesparancio77
16-05-12, 23:52
Marcello... ma il resto delle foto??? :mrgreen:
:ciao::ciao:
marcello500
17-05-12, 09:11