Visualizza Versione Completa : Di che colore ?
Tonyskauss
14-05-12, 08:00
Salve ragazzi ho comprato una poco una vespa Special 50 del 1982 col faro quadrato ..... Questa vespa e stata già verniciata infatti e verde..... Vorrei farla un colore originale x poi fare l'assicurazione d'epoca......ma di che colore? Grazie in anticipo
I colori originali del 1982 per la vespa 50 special sono rosso, azzurro metallizzato e biancospino.
Considerando che rossa ( dalle mie parti ) la hanno tutti e che l'azzurro metallizzato ( a differenza dell'azzurro normale come la mia 50 special ) non mi piace molto...
Io la farei biancospino ! :ok:
biancospino siempre!!!!!ne ho avute ben 2 io=)
la mia l ho fatta biancospino....perche facendo una ricerca sui passati proprietari mi hanno detto che era proprio di quel colore
Salve ragazzi ho comprato una poco una vespa Special 50 del 1982 col faro quadrato ..... Questa vespa e stata già verniciata infatti e verde..... Vorrei farla un colore originale x poi fare l'assicurazione d'epoca......ma di che colore? Grazie in anticipo
Per fare l'assicurazione non è necessario che sia del suo colore originale.. Basta che il mezzo abbia più di 20 anni..