PDA

Visualizza Versione Completa : 125 super?

lopernum
14-05-12, 16:23
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo consiglio.
avrei trovato una 125 super del 1966, che è stata regolarmente reimmatricolata dopo la radiazione (ha targa moderna).
chiede 1.500 € di meccanica dice che è ok, il grosso problema a mio avviso per quella cifra è che è stata stuccata e riverniciata a mano con l'aerografo.

voi che dite, ne vale la pena?

quanto può costare farla riverniciare a modo in carrozzeria?

grazie dei suggerimenti

fabris78
14-05-12, 16:47
voi che dite, ne vale la pena?

quanto può costare farla riverniciare a modo in carrozzeria?

ciao e benvenuto! il prezzo non è alto ma considera che per rifarla con il suo colore originale ci vorranno indicativamente altri 600/700 euro. Poi ovviamente il prezzo può variare a seconda del carrozziere.

lopernum
14-05-12, 20:07
ciao e benvenuto! il prezzo non è alto ma considera che per rifarla con il suo colore originale ci vorranno indicativamente altri 600/700 euro. Poi ovviamente il prezzo può variare a seconda del carrozziere.

Ok. Se il prezzo non e' alto penso di prenderla. Sai dove posso trovare della documentazione su questo modello?

fabris78
14-05-12, 20:19
Ok. Se il prezzo non e' alto penso di prenderla. Sai dove posso trovare della documentazione su questo modello?

quì sul forum ci sono tante discussioni sul restauro di questo modello. Prova a cercare. Se poi vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.

PANZ
14-05-12, 20:36
......a amio avviso se la compri per usarla la puoi tenere benissimo cosi....nera non e poi cosi male e si addice alla targa europea :mavieni::ok:

verel
14-05-12, 21:21
Può essere d'aiuto mettere delle foto che visualizzano meglio la vespa.
Se vuoi prenderla ed utilizzarla cosi è un conto, se invece pensi di risistemarla inizia a valutare le spese.
:ciao:

lopernum
14-05-12, 23:20
Da quello che si vede nelle foto la vespa e' completa anche degli accessori. Pero' e' stata verniciata a mano e non sembra proprio un bel lavoro. E' il mio unico dubbio

verel
17-05-12, 14:04
Da quello che ho visto le scritte devono essere blu tempesta, il cavalletto zincato (quelle in foto è nero ed anche storto) e la sella (va oltre il telaio nella zona posteriore)
Vedi anche la pedana come è messa
Ciao

paolos90cv
17-05-12, 14:51
Vedo che ha anche un bel bollo sulla chiappa sinistra.

Comunque c'è anche da dire che con doc e meccanica in regola, il prezzo non è alto, e gusti a parte non se ne vedono molte di 125 super in giro.

Potresti pensarci seriamente: alla fine te la godresti nera per un po' e poi quando ti stufi la smonti e la rifai per bene.

lopernum
18-05-12, 23:02
Mi Sto arrivando! Proprio che la prendo. Vi faccio sapere e poi vi interpello x il restauro